Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sto avvicinando Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sto avvicinando

Andare in basso 
+9
Silk
Aly81
Vic
zoe77
rochina
Impasse
Eli.shila
SOLE010
vanna84
13 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 08:09

alla preparazione infatti stamattina sto in ospedale per fare l'isteroscopia... Speriamo che nn ci sono infiammazione e che la biopsia non dia alcun problema cosi con il ciclo che verrá si riparte con la speranza di poter realuzzare il mio sogno... Intanto piu si avvicina il giorno e piu mi sento che ho paura ma questa è la strada che devo percorrere e cosi per ora deve andare.... Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 08:41

vanna84 ha scritto:
alla preparazione infatti stamattina sto in ospedale per fare l'isteroscopia... Speriamo che nn ci sono infiammazione e che la biopsia non dia alcun problema cosi con il ciclo che verrá si riparte con la speranza di poter realuzzare il mio sogno... Intanto piu si avvicina il giorno e piu mi sento che ho paura ma questa è la strada che devo percorrere e cosi per ora deve andare.... Vi abbraccio tutte
In bocca al lupo Vanna!!!
La paura è tanta, lo sò...ne ho tanta anche io...ma è l'unico modo per raggiungere il nostro sogno!!
Tieni duro!!!

mi sto avvicinando 6142 

Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 08:51

Cara Vanna...un grosso in bocca al lupo.

Ci vuole molto coraggio per affrontare il nostro percorso...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 09:01

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 09:50

Vanna ti penso!!!!!!!!!!!!aggiornaci!!!!!!mi sto avvicinando 406823 
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 10:35

ti sono vicina!sono paurosissima anke io ma vedrai ke andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 11:05

vanna84 ha scritto:
alla preparazione infatti stamattina sto in ospedale per fare l'isteroscopia... Speriamo che nn ci sono infiammazione e che la biopsia non dia alcun problema cosi con il ciclo che verrá si riparte con la speranza di poter realuzzare il mio sogno... Intanto piu si avvicina il giorno e piu mi sento che ho paura ma questa è la strada che devo percorrere e cosi per ora deve andare.... Vi abbraccio tutte
in bocca al lupo per l'istero che andrà benissimo:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 11:08

Vanna ti sono vicina!! e vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!!!


mi sto avvicinando 406823 mi sto avvicinando 406823 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 11:37

Bene Vanna! Fra poco si decolla!
mi sto avvicinando 4878 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: più passa    mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 12:39

il tempo e più il sogno si avvicina e conta solo questo.....

forza, via il èpensiero della istero e un altro passo avanti è fatto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 12:41

elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant mi sto avvicinando 406823 mi sto avvicinando 406823 mi sto avvicinando 6142 mi sto avvicinando 6142 mi sto avvicinando 6142 mi sto avvicinando 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 21:55

Come è andata?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptyVen 20 Set 2013, 23:41

É fatta... Nessuna infezione... A detta del gine è perfetto cheers  mi ha dato solo delle punture di antibiotico nn so perchè ma le devo fare per 4 giorni piu una che gia mi hanno fatto stamattina... Mercoledi vado a controllo e poi aspetto l'esito della biopsia...
Ho ritirato anche i markes
Tutto negativo però ho gli anticorpi toxoplasma igG positivo valore 37.80 ul/ml il cui valore di riferimento è <15
Mentre glu anticorpu igm sono negativi
Che significa che l'ho presa?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptySab 21 Set 2013, 09:47

Se hai il toxoplasma positivo sei fortunata, vuol dire che hai già l'immunita' e quando sarai incinta potrai mangiare tutti gli affettati che vuoi e la verdura senza bisogno di disinfettar la.

L'antibiotico invece te lo danno perché comunque hai fatto un intervento e serve per scongiurare ogni possibile infezione.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptySab 21 Set 2013, 14:22

Violet ha scritto:
Se hai il toxoplasma positivo sei fortunata, vuol dire che hai già l'immunita' e quando sarai incinta potrai mangiare tutti gli affettati che vuoi e la verdura senza bisogno di disinfettar la.

L'antibiotico invece te lo danno perché comunque hai fatto un intervento e serve per scongiurare ogni possibile infezione.
grazie tesoro... ora mi tocca però restare incinta Laughing Laughing Laughing  mi sto avvicinando 6142 mi sto avvicinando 6142 mi sto avvicinando 6142 mi sto avvicinando 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptySab 21 Set 2013, 14:31

Sono emozionata per te e mi fa piacere saperti di nuovo in corsa. Grandeeee!
mi sto avvicinando 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando EmptySab 21 Set 2013, 16:31

Benissimo Vanna un passo è fatto e ora non ti resta che partire...vedrai che strada facendo le paure spariranno...poi pensa che fortuna sei positiva alla toxoplasmosi e ti puoi mangiare pure la fiorentina Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sto avvicinando Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando   mi sto avvicinando Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sto avvicinando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio settimo tentativo sta avvicinando
» mi sto avvicinando hai miei angioletti....
» Sognatrici!!!Ci stiamo avvicinando ai 1000 iscritti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: