Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non mi sgridate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non mi sgridate

Andare in basso 
+28
MARETTINA80
Anna1976
karinhoek
Aly81
pimpanna79
Alisogno
FRAVOLA
Impasse
georgina74
Animablu
MamyJA
psicofata
dolcevita73
Cuccia70
ballerina84
befy70
VERBENA
luna69
Mony75
Amore grande
Aika
ioete
fiamma
rochina
mammachioccia
miao71
ffederika
Eli.shila
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 16:02

Stamattina ho fatto la bellezza di DUE test di gravidanza...ovviamente NEGATIVI

non ho resistito perchè mi sento troppo strana. So che i sintomi sono tutto e niente e solo le beta mi danno la certezza.
Ma non riesco più a bere il caffè, mi fa schifo il sapore.
Il seno non riesco a sfiorarlo. Fa male, seriamente male.
E gli odori...sento tutto.
Questo da sabato, ma gli odori mi danno fastidio da ieri.
Ad es. oggi volevo lavare il bagno, ho messo il detersivo nel lavdandino ed è rimasto li...non ce l'ho fatta.
Oggi non riesco a stare in sala. Mi rimane sotto il naso la puzza di cane bagnato. È più forte di me. La sento.

È tutto mentale?
Sn così pazza che il mio cervello mi ha mandato in gravidanza isterica?
È troppo presto x i sintomi e non può il progesterone darmi una così vasta marei di effetti.
E se fossi incinta, da giustificare come mi sento, il test sarebbe stato positivo.

Risultato: non vedo l'ora di fare le beta x mettermi l'anima in pace e magari il mio cervello la smette di farmi senire così strana.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 16:28

Cara! devi avere un pochino di pazienza!! Wink  Va bene che sono blasto, ma è davvero troppo presto per i sintomi e i test! Non a caso spesso si parla di fantasintomi Razz 
Un abbraccio e aspettiamo insieme good news Non mi sgridate 6142 
ps. ti ho scritto un mp
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 16:38

Eli, tesoro, mi sono persa anche questa... Quando hai le beta? Come dice Fede, dobbiamo avere pazienza. Ma anche fiducia, ok? Non mi sgridate 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 16:40

Ho le beta il 27.....

Sono stupida a fare due test ma mi sono alzata come una psicopatica alle 7 per andare a piedi in farmacia. Sembravo un invasata!Shocked 

E comunque è stata una mazzata.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 16:45

Che tu sia incinta o no (e te lo auguro Non mi sgridate 310596)
1- I test non si fanno mai prima della data delle beta!!!!!!!!!
2- I sintomi come i tuoi li avevano anche tante di noi con beta negative e quindi non vogliono dire proprio niente (saranno gli ormoni...)!
Ora stai buonina a casa e non comprare più test fino alle beta, promesso?
Non mi sgridate 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 16:47

Promesso...Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 17:19

Eli, stai bravina e basta test, non è che da qui alle beta ne fai uno al giorno vero?quanti ne hai comprati?
aspettiamo fiduciose, ti:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 17:31

Solo due e li ho fatti. Mio marito mi ha portato via i soldi e la macchina:lol: 

Mi sento una pazza!!! Razz 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 17:35

ma no, ma che pazza, sei normalissima ed hai fatto niente di più che quello che molte ragazze fanno , la cosa brutta è solo rovinarsi l'attesa per, SPERIAMOOOOOOOOOO, un test fatto solo precocemente, adesso dritta alla meta docle:) 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 17:42

Eli.shila ha scritto:
Solo due e li ho fatti. Mio marito mi ha portato via i soldi e la macchina:lol: 

Mi sento una pazza!!! Razz 
uah...ah Very Happy ...e che è?..

resistiiiiiii!!!! e stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: è un pochino prestino   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 17:45

però ora aspetta venerdì e tieniti strette le tue meravigliose blastocine....

abbi fiducia in loro e noi restiamo qui ad aspettare un bel numerone.....

resisti e intatno goditi la cova perchè alla faccia di tutti i test di questo mondo devi sempre sentirti incintissima!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 17:47

La teoria la ai quindi non sto qui a ripetertela... ti mando un grosso abbraccio che ti aiuti a vinecre quest'attesa!!!

Ps i test considerali come non fatti ok?



Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 18:14

Aspettiamo il 27 ......numero fortunato ....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 18:40

Però sei dolcissima!!! Smile Smile Smile 
Aspettiamo ancora un pochino...io sono positiva!Non mi sgridate 310596 Non mi sgridate 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 19:03

Embarassed 

Come non fatti....dimenticati (quasi).....

Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 19:16

Bhe le sgridate le hai ricevute già quindi ora non resta che aspettare fiduciose il 27...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 20:18

eli tesoro tranquilla che non sei una pazza, posso assicurarti che questi attacchi d'ansia sono normalissimi, credimi che anche io avrei tanto voluto fare il test con largo anticipo ma il lunotto me lo ha impedito con tutti i mezzi è solo per questo che sono riuscita ad arrivare alle beta.
è vero che di sintomi ne hai davvero tanto ma come detto milioni di volte significano tutto e non significano ninente inoltre effettivamente hai fatto il test un po' troppo presto nonostanto hai trasferito blasto.

perciò cerca di avere ancora un po' di pazienza che le beta sono dietro l'angolo, e noi siamo qui ad spettare insieme a te.

ancora buona Non mi sgridate 925954 Non mi sgridate 925954  cara la mia covina!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 21:15

ti capisco tanto io non solo test faccio di solito ma anche quella subdola droga leggera che si chiama stick persona ...dovrebbero toglierli dal commercio per noi !!! tipo quando andiamo in farmacia il 4 pt in stato di trance a comprarli, il farmacista dovrebbe riconoscerci, siamo clienti abituali, e appiopparci una bella multa !!mammina cara quanti soldi spesi per nulla......cerca di resistere, li hai fatti troppo presto ...coraggio piccola Non mi sgridate 769866 Non mi sgridate 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 21:34

Verbena mi hai fatto ridere!!!!

Luna...e alle altre fatine GRAZIE...perchè ci siete sempre.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyLun 23 Set 2013, 21:38

Eli.shila ha scritto:
Verbena mi hai fatto ridere!!!!

Luna...e alle altre fatine GRAZIE...perchè ci siete sempre.
Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 769866 Non mi sgridate 6142 Non mi sgridate 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: ciao   Non mi sgridate EmptyMar 24 Set 2013, 12:07

un grande grande:abbracciami: ....per i test che hai fatto davvero un po prematuri!!!!aspettiamo le BETA:cicogna: Non mi sgridate 310596 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyMar 24 Set 2013, 12:13

I sintomi che hai fanno pensare tutti ad una possibile gravidanza,magari il test non rileva ancora quell'ormone miracoloso nel sangue,sappi aspettare e continua a crederci!
La data delle beta non è poi così lontana!Non mi sgridate 769866 Non mi sgridate 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyMer 25 Set 2013, 13:39

Ci dolce Eli come stai oggi ?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyMer 25 Set 2013, 15:04

Ciao! Sto bene. Ho deciso di anticipare a domani le beta. Per un giorno. Poi visto che ho il referto alle 22 di domani ho il tempo di sentire il centro venerdì se devo interrompere tutto.
Io sto così. Non ho più le fitte al basso ventre, il seno fa maluccio e il caffè è off limit...intanto mi prudo le mani per fare un test!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate EmptyMer 25 Set 2013, 15:17

Forza Eli resisti!!! Ormai la data é alle porte!!!
Non mi sgridate 406823 Non mi sgridate 406823 Non mi sgridate 406823 Non mi sgridate 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non mi sgridate Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non mi sgridate
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: