Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non mi sgridate - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non mi sgridate

Andare in basso 
+28
MARETTINA80
Anna1976
karinhoek
Aly81
pimpanna79
Alisogno
FRAVOLA
Impasse
georgina74
Animablu
MamyJA
psicofata
dolcevita73
Cuccia70
ballerina84
befy70
VERBENA
luna69
Mony75
Amore grande
Aika
ioete
fiamma
rochina
mammachioccia
miao71
ffederika
Eli.shila
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 15:48

Non mi ricordo da quanti gg hai fatto il trasfer......
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 16:18

Domani è 9 pt...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 16:49

Eli??? ti taglio le mani se prendi un altro test, ok????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
dimenticati tutti i test che hai fatto e aspetta le beta...manca poco...e facci sapere subito, aspettiamo con te!
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 17:04

non ci conosciamo, ma... AUGURISSIMI!

Non mi sgridate - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 17:27

ma stellina, era troppo presto lunedì...però domani va bene perché sarai a 10 pt + 5 gg delle blasto, sono 15... tieni presente che le beta crescono ad una velocità vertiginosa ma solo nel momento in cui entrano in circolo,fino a che ancora non ci sono perché fisiologicamente non possono esserci puoi fare tutti i test del mondo ma saranno sempre negativi....

mamma come ti capisco !
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 17:54

Non lo so speriamo ma me lo sento dentro. Non è andata.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 17:55

Eli, io invece mi sento di si!apsettiamo le beta,mi sentivo bene anche di Aika sai!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:22

Rochina....posso essere sincera?
Ho fatto un test 10 minuti fa. Confidelle si chiama
È ancora negativo. Il giorno prima delle beta si dovrebbe proprio vedere. E non credo che il mio problema di fegato (cazzata di mia mamma) possa centrare qualcosa. E di fare le beta non ne ho proprio voglia.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:26

Eli.shila ha scritto:
Rochina....posso essere sincera?
Ho fatto un test 10 minuti fa. Confidelle si chiama
È ancora negativo. Il giorno prima delle beta si dovrebbe proprio vedere. E non credo che il mio problema di fegato (cazzata di mia mamma) possa centrare qualcosa. E di fare le beta non ne ho proprio voglia.
Aahhhhhhh! Che sensibilita' ha questo test? A che pt sei? Di quanti giorni erano gli embrioni? Ahhhhhhhh, li fai venire a noi i problemi di fegato! Domani beta di corsa e continua la terapia!
Non mi sgridate - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:30

Scusa Eli, mi sono calmata.  Allora, iniziamo dall'inizio. I test si fanno con l'urina del mattino, se gia' la concentrazione del hcg e' piu' bassa nelle urine che non nel sangue figurati quanto sara' diluita di pomeriggio. Solo il dosaggio delle beta su sangue ti puo' dire se devi mettere la parola fine alla tua cova, non il test. Mi fai inca----- come se fossi la mia sorellina!
Non mi sgridate - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:38

Sono a 8 pt di blastocisti.
Il test era un normalissimo test. Quindi sensibilità 25.
Però Anima dai....sincera senza false illusioni. Siamo all'8 pt che beta basse devo avere x non vederle dal test?
Io penso che a qst punto si deve vedere.
Poi si...la terapia la prendo e aspetto le beta.
Ma solo per avere la conferma.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:44

Non voglio darti nessuna falsa illusione, ci sono passata troppe volte e so quanto brucia quella delusione pero' ti ripeto che finche' non fai le beta non lo puoi sapere, non sempre le prima beta sono un numerone a tre cifre! La sensibilita' di 25 e' sulle urine, te l'ho detto su, andrebbe fatta di mattina, nel sangue potresti avere un valore maggiore. Sara' una lunga notte ma domani avrai la certezza. Ti abbraccio, coraggio!
Non mi sgridate - Pagina 2 6142 Non mi sgridate - Pagina 2 6142 Non mi sgridate - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 18:59

metti che le beta siano 50, 75 ....e sei ancora in ballo ....pero' capisco , anche io feci il test l'altra volta e poi passai due giorni di inferno ...a questo punto fatto il test, spero con te che arrivi presto domani stella....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:00

Eli, il test?????????grrrrrrrrrrrrrr, se non fosse che abiti lontano verrei da te e ti tirerei le orecchie!!
domani fai le beta, Non mi sgridate - Pagina 2 6142 Non mi sgridate - Pagina 2 6142 Non mi sgridate - Pagina 2 525888 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:14

Crying or Very sad 

Ora sono solo molto giù. Ma l'avevo messo in conto il negativo. Su siamo realiste, come faccio a disperarmi quando tante di voi hanno avuto sofferenze ben peggiori....

Mi ubriacherò, piangerò e alzerò le spalle come ho sempre fatto.

Aspettiamo la conferma di domani.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:22

Ma aspettiamo domani ok ....il 27 non ti piaceva come numero .....Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:29

Eli.shila ha scritto:
...Mi ubriacherò, piangerò e alzerò le spalle come ho sempre fatto...
Mi sembra un buon piano in caso di negativo! Pero' prima aspetta l'esito. Hai un piano d'azione anche in caso di positivo o non ci hai neanche pensato?
Non mi sgridate - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:34

Anima...tu sei magnifica. È possibile che riesci sempre a farmi sorridere?!?

No....sinceramente no. Se sarà positivo troverò il modo di menarmela fino al nono mese!!!!

Scusatemi...state conoscendo la parte paranoica pessimista di me.Sad 

Però voi con il test in mano, la sera prima delle beta cosa fareste?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:37

Eli.shila ha scritto:
Anima...tu sei magnifica. È possibile che riesci sempre a farmi sorridere?!?

No....sinceramente no. Se sarà positivo troverò il modo di menarmela fino al nono mese!!!!

Scusatemi...state conoscendo la parte paranoica pessimista di me.Sad 

Però voi con il test in mano, la sera prima delle beta cosa fareste?
E' per questo che non si fanno i test prima delle beta! Grrrrrr! Ora mi organizzo con Rochina e saliamo li da te per tirarti le orecchie! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:40

Eli.shila ha scritto:


Però voi con il test in mano, la sera prima delle beta cosa fareste?
Io ho fatto un test ed era negativo il giorno prima della beta..ma la beta l'ho fatta,perchè va fatta è una tappa obbligatoria quando si fa pma...si mette in conto anche questo.
La mia beta era negativa...come il test..
Ti auguro che per te sia diverso XXXXXXXXXXXXXX
Pensa che se tu non facessi la beta e invece questa fosse positiva? Tu interromperesti la cura e metteresti a repentaglio un'eventuale gravidanza..è una grande responsabilità evitare di fare la beta.
Io restia ad entrare in quel maledetto laboratorio..l'ho sempre fatta,quindi ti capisco,ma fatti forza e vai XXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:45

No no ma io vado e se il centro me le farà ripetere prima di farmi smettere tutto lo farò. Sono solo con i piedi piantati a terra.
E un pochino triste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 19:47

Eli.shila ha scritto:

Sono solo con i piedi piantati a terra.
E un pochino triste.
Questo è comprensibile..ci sono passata...è davvero doloroso..



rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 21:47

tranquilla che qui nessuno ti vuole dare false illusioni, certo ammetto che il test negativo prima delle beta mom ti fa ben sperare ma come ti hasetto anima solo le beta ti possono dare la certezza e poi dipende dalla sensibilità del test, perciò su con il morale, piedi per terra ma la speranza nel cuore ci deve stare sempre.

in becco alla Non mi sgridate - Pagina 2 310596  per domani, aspiattiamo ansiose tue notizie.

Non mi sgridate - Pagina 2 6142 Non mi sgridate - Pagina 2 769866 Non mi sgridate - Pagina 2 6142 Non mi sgridate - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 21:59

Animablu ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Anima...tu sei magnifica. È possibile che riesci sempre a farmi sorridere?!?

No....sinceramente no. Se sarà positivo troverò il modo di menarmela fino al nono mese!!!!

Scusatemi...state conoscendo la parte paranoica pessimista di me.Sad 

Però voi con il test in mano, la sera prima delle beta cosa fareste?
E' per questo che non si fanno i test prima delle beta! Grrrrrr! Ora mi organizzo con Rochina e saliamo li da te per tirarti le orecchie! Twisted Evil 
vengo anch'ioooo!!!
dai Eli, hai ancora da sperare...non ti ubriacare e tieni duro fino al prelievo....mai dire mai! io rimango incrociata per te!Non mi sgridate - Pagina 2 406823 Non mi sgridate - Pagina 2 406823 Non mi sgridate - Pagina 2 406823 Non mi sgridate - Pagina 2 406823 
in becco alla:cicogna: 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 22:03

Eli.shila ha scritto:
No no ma io vado e se il centro me le farà ripetere prima di farmi smettere tutto lo farò. Sono solo con i piedi piantati a terra.
E un pochino triste.
Lo capiamo benissimo come ti senti in questo momento al solopensiero che non sia andata. Non e' un pochino triste, e' molto doloroso...
Non mi sgridate - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non mi sgridate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi sgridate   Non mi sgridate - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non mi sgridate
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: