Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma 'sta tiroide... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma 'sta tiroide...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 18:16

...quanto incide?

finalmente ho tutti gli esami tiroidei qui davanti, ho scritto al centro di madrid che già prima dell'arrivo dell'AbTPO mi aveva detto che andava tutto bene, ma mentre aspetto la risposta mi assalgono mille dubbi: ma andrà davvero bene?

allora
TSH 2,01 micro ui/ml (val. rif. 0,27 - 4,20)...qui sul forum leggo che dovrebbe essere sotto il 2 se non 1,5!!
FT3 3 pg/ml (val. rif. 2-4,4)
FT4 1,30 ng/dl (val. rif. 0,93 - 1,70)
AbTg 12 iu/ml (val. rif. 10 -115)
AbTPO 10 iu/ml (fino a 34)

io quasi quasi farei un salto dall'endocrinologo....o è eccessivo?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 18:23

Mi sembra tutto ok! Gli Ab sono gli anticorpi (che non hai). Io invece ho il TSH 1.38 ma ho gli anticorpi e per questo dovrò prendere l'eutirox e naturalmente il cortisone. Quindi secondo me al massimo ti daranno l'eutirox per farlo abbassare un po'... se ti senti più tranquilla vai da un bravo endo, ma secondo me è tutto ok ma 'sta tiroide... 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 18:26

ma 'sta tiroide... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 18:58

Amichetta Allora per precauzione io lo farei un salto ma da uno che ne capisce perché io sono si una vittima di tiroide e si è vero che deve essere solo il2 anche meno di 1,5 ma non so se vale solo per chi prende l eutirox per tenerla sotto controllo '!! Credo cmq che un po lo dovrai far scendere!
Fammi sapere ti abbraccio:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: come tsh   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 19:53

ci sei, l'ideale dicono sia intorno all'1 ma finchè resta sotto il 2 va benissimo......

per precauzione se vuoi puoi fare una visita dall'endocrinologo magari una che si intenda pure di pma......
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 20:10

i valori vanno tutti bene ma per essere ottimale il tsh deve stare sotto il 2.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 21:43

Ok, allora sento un endocrinologo e poi valuto anche col centro spagnolo. Ho 'sto dubbio della tiroide a parte per quel che leggo su questo forum, ma poi anche perchè ho notato che i valori si alzano "dopo", insomma quando ero ricoverata per minacce ad aprile, il valore era a 2,74 ed ero partita prima dell'ovodonazione da 1,48!..se considerate che ero alla 7 settimana ed era pure un uovo chiaro, se invece fosse stato tutto normale....a quanto mi arrivato 'sto Tsh?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... EmptyLun 23 Set 2013, 21:45

fiamma ha scritto:
Ok, allora sento un endocrinologo e poi valuto anche col centro spagnolo. Ho 'sto dubbio della tiroide a parte per quel che leggo su questo forum, ma poi anche perchè ho notato che i valori si alzano "dopo", insomma quando ero ricoverata per minacce ad aprile, il valore era a 2,74 ed ero partita prima dell'ovodonazione da 1,48!..se considerate che ero alla 7 settimana ed era pure un uovo chiaro, se invece fosse stato tutto normale....a quanto mi arrivato 'sto Tsh?
Stai tranquilla comunque perchè c'è l'eutirox! Wink Anch'io sono seguita da una endocrinologa... è meglio ma 'sta tiroide... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma 'sta tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma 'sta tiroide...   ma 'sta tiroide... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma 'sta tiroide...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami tiroide
» Aborto per tsh che si abbassa
» Ho bisogno della vostra esperienza
» DOMANDA SEMPLICE
» FAQ: tiroide, fertilità e pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: