Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? Empty
MessaggioTitolo: Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali?   Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? EmptyVen 16 Lug 2010, 08:08

Lunedì 12 luglio (22pm, credo di aver ovulato domenica, quindi 1po... generalmente ovulo al 18pm, quindi potevo anche essere al 4po) ho fatto gli esami ormonali. Ecco i risultati, mi può dire se secondo lei vanno bene? Vedrò la ginecologa il 5 agosto...

tsh 1,952 mU/ml (v.r. 0,340-5,600)

ft4 0,77 ng/dl (v.r. 0,61-1,12)

17 beta estradiolo 164 pg/ml (v.r. fase follic 18-147
picco pre-ovul. 93-275
fase luteinica 43-214
menopausa < 58)

FSH 3,02 mIU/ml (v.r. fase follic 2,9-12,0
picco ovul. 6,3-24,0
fase luteinica 1,5-7,0
menopausa 17,0-95)

LH 2,78 mIU/ml (v.r. fase follic 1,5-8,0
picco ovul. 9,6-80
fase luteinica 0,2-6,5
menopausa 8,00-33)

Progesterone 0,61 ng/ml (v.r. fase follic <o= 0,25-0,54
ovulaz <o= 0,25 -6,22
fase luteinica 1,5-20)
menopausa <0,41)

Prolattina 21 ng/ml (v.r. 5-35)
Testosterone 0,47 ng/ml (v.r. 0,10-0,90)


Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali?   Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? EmptyLun 30 Ago 2010, 21:24

questi esami ormonali vanno eseguiti tra il 3 e il 5 giorno del ciclo (credo di aver capito che non li ha eseguiti in quella fase).
una consulenza sulla sua situazione ovarica va fatta con dei nuovi esami eseguiti nella fase corretta
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali?   Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? EmptyGio 02 Set 2010, 15:15

Ho rieseguito gli esami nei giorni corretti ed è tutto a posto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali?   Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi dà un'opinione sui miei esami ormonali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parere sui miei esami ormonali
» Parere sui miei dosaggi ormonali!!
» Esami ormonali
» esami ormonali
» esami ormonali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: