Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Coupon prodotti coop Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Coupon prodotti coop

Andare in basso 
+3
Chicca82
ioete
Mony75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyMer 25 Set 2013, 17:52

Care fatine dovete sapere che mio marito da quando ha visto per la prima volta "pazzi per la spesa" ha cominciato a documentarsi in internet per vedere se anche in Italia si poteva avere qualche coupon sconto ed è circa un anno che riusciamo a scaricare vari coupon per diversi prodotti...ultima scoperta fatta è che iscrivendosi sul sito della coop è possibile scaricare, senza limite di numero, vari coupon per i prodotti della linea crescendo coop come salviette, omogeinizzati e pannolini...come dicevo non c'è limite di numero e i coupon sono utilizzabili anche sui prodotti in sconto...ad esempio nel volantino ipercoop questa settimana ci sono gli omogeneizzati in sconto a 1,11 euro ai quali si può aggiungere il coupon con sconto di 0,80 e così li verresti a pagare solo 0,30 euro a confezione...spero che a molte mammine possa essere utile come informazione...se si riesce a risparmiare un po' non guasta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyMer 25 Set 2013, 18:31

Mony ma e'fantastico...averlo saputo prima...comunque andro'a vedere di scaricarmi qualche coupon.
Anche noi guardiamo pazzi x la spesa!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   Coupon prodotti coop EmptyMer 25 Set 2013, 20:06

corro subito....venerdì spesa fissa alla coop e non mi ero accorta di nulla.....
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyMer 25 Set 2013, 22:03

Ma dai?!?! Potresti darmi qualche informaziome in più su come trovare dei coupon in internet perchè io avevo cercato tempo fa ma non avevo trovato proprio nulla di interessante
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyMer 25 Set 2013, 23:13

si che mi interessa, oggi come oggi risprmiare è indispensabile!

grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyGio 26 Set 2013, 07:50

E' un'informazione utilissima.

Io poi quando uso coupon, sconti e robe simili mi sento un genio dell'alta finanza, anche se sono solo di 50 cent!!!
Laughing 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyGio 26 Set 2013, 08:08

Grazie Mony, proprio non lo sapevo...tra l'altro la linea "crescendo" della coop l'ho provata (omogeneizzati, pannolini e salviettine) e mi sono trovata benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyGio 26 Set 2013, 12:57

Chicca mio marito và sul sito www.scontomaggio.it che è una specie di blog dove le persone spiegano come fare ad ottenere coupon...tu leggi e poi fai come hanno fatto loro...di solito è richiesta l'iscrizione ai vari siti per cui consiglio di attivare una mail secondaria da utilizzare perché verrai bombardata di pubblicità...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyGio 26 Set 2013, 16:33

ma fantastico!!! Io ci vado a guardare stasera (se riesco perchè sono un pò in debito di sonno!)
che cosa mitica. Dobbiamo parlare un pò più spesso di coupon, di solito le dritte più interessanti me le hai date te, hai un marito "pazzo per la spesa" dovrebbero dargli la conduzione della versione italiana Coupon prodotti coop 4878 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop EmptyGio 26 Set 2013, 19:09

Fosse per lui si arriverebbe anche ai livelli americani comunque io sono ben felice di risparmiare Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coupon prodotti coop Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupon prodotti coop   Coupon prodotti coop Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coupon prodotti coop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la spesa sul portale COOP
» pannolini Coop lavabili occasione
» Le teorie dei massimi sistemi
» Prodotti per l'igiene cruelty free
» prodotti bottega verde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: