Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bagnetto prima o dopo allattamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bagnetto prima o dopo allattamento

Andare in basso 
+3
jolaluca
iomamma
ciocco-latino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptySab 28 Set 2013, 21:58

scusate la domanda forse banale ,ho letto un po' di tutto in giro, ma voi il bagnetto lo fate prima o dopo , la bimba mangia un po' del mio latte e poi il latte artificiale ma subito dopo spesso prende sonno quindi non ho mai fatto il bagnetto dopo i pasti perche' non so quanto tempo aspettare per la digestione del latte artificiale e poi non mi resta di sicuro sveglia crolla dal sonno e dopo 2 ore e mezzo o tre torna a mangiare . grazie come sempre dei vostri preziosi pareri
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyDom 29 Set 2013, 08:49

non so aiutarti...io alla mia lo faccio anche dopo aver allattato ma non so con l'artificiale se cambia qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyDom 29 Set 2013, 14:50

io sempre subito dopo,con il mio prima era impossibile,ma era solo lm,credo cmq sia uguale,aspetti 10 minuti ,tanto l'acqua e' calda
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyDom 29 Set 2013, 20:12

Mah io non ho mai avuto problemi a farglielo dopo il latte anche se mi ero posta anche io il problema della digestione. Comunque una volta che ha fatto il ruttino secondo me poi è a posto.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyDom 29 Set 2013, 22:18

Appena di svegliavano prima della poppata successiva.

Io dopo la poppata di LA avevo ( ed ho ancora)il problema
dei rigurgiti..
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyLun 30 Set 2013, 21:13

bene grazie delle vostre esperienze allora continuo a farglielo prima come ho fatto fino ad ora ,mi sento piu' tranquilla per rigurgiti e digestione I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyMar 01 Ott 2013, 08:57

Chicca82 ha scritto:
Mah io non ho mai avuto problemi a farglielo dopo il latte anche se mi ero posta anche io il problema della digestione. Comunque una volta che ha fatto il ruttino secondo me poi è a posto.



il ruttino non significa che abbia digerito...non ha niente a che fare:D 
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyMar 01 Ott 2013, 16:15

io lo faccio o prima di mangiare o un'ora e mezza dopo la poppata
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento EmptyMer 02 Ott 2013, 09:42

io da sempre le faccio il bagno prima di cena, addirittura quando ero a casa in maternità la mattina perchè ero più libera.
devi vedere come sei più comoda tu... loro si abituano tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bagnetto prima o dopo allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: bagnetto prima o dopo allattamento   bagnetto prima o dopo allattamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bagnetto prima o dopo allattamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?
» Dopo l'ovodonazione, la mia prima embriodonazione
» prima settimana di lavoro dopo maternità
» Prima ecografia un mese dopo il transfer
» ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: