Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esperienze e consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esperienze e consigli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli EmptyDom 29 Set 2013, 17:27

Ciao a tutte,
mi sono inscritta a questo forum solo ieri perché HO BISOGNO DI VOI!
Ho 42 anni e dopo una strada lunga e in salita- che vi risparmio - che non ha dato alcun esito, i medici che mi hanno seguito fino ad oggi mi hanno detto che l'unica speranza di realizzare questo magnifico sogno è l'ovodonazione.
A parte l'iniziale trauma psicologico, ora non so bene come muovermi, soprattutto non so come individuare il centro (penso in Spagna) migliore in termini di risultati e tempi Question .

Qualcuna, che magari ha avuto o sta avendo qualche buona esperienza, può aiutarmi?

Grazieeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli EmptyDom 29 Set 2013, 17:32

Benvenuta! Esperienze e consigli 769866 
In questa sezione puoi trovare tante esperienze di chi va all'estero:
http://www.stradaperunsogno.com/f8-mamme-o-aspiranti-grazie-all-eterologa-il-sogno-grazie-a-un-dono
Esperienze e consigli 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli EmptyDom 29 Set 2013, 17:33

Io avevo fatto un database segnandomi le caratteristiche che ritenevo più importanti e avevo assegnato punteggi. Nel mio caso il risultato è stato sbagliato, ma perchè non conoscevo ancora uan mia variabile importante. 

Per il secondo centro ho mandato email, letto risposte, telefonato, fatto prime visite e mi sono guardata le statistiche qua. Devo dire che per ora la scelt ami soddisfa, perchè sono veramente attenti al minimo particolare...ma devo ancora fare il primo tentativo da loro, quindi mi riservo il giudizio.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli EmptyDom 29 Set 2013, 17:35

Ciao Gabry e benvenuta! Vedo che abbiamo la stessa età... Io farò il quinto tentativo di eterologa a novembre nel centro Gennet di Praga. Mi trovo molto bene con loro. In Spagna mi hanno "pelato" senza alcun risultato... Sei proprio sicura di non voler considerare altre possibilità in Europa? Se hai bisogno di altre info chiedi pure Esperienze e consigli 6142 
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli EmptyDom 29 Set 2013, 17:59

Ragazze, che bello sentirvi… già. Grazie!

Dunque mi sconsigli la Spagna? In realtà ho sentito e letto (anche nella sezione che mi hai segnalato Animablu) sia di esperienze positive che negative. Ma tu i primi 4 tentativi li hai fatti tutti in Spagna?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli EmptyDom 29 Set 2013, 18:35

Gabry ha scritto:
Ragazze, che bello sentirvi… già. Grazie!

Dunque mi sconsigli la Spagna? In realtà ho sentito e letto (anche nella sezione che mi hai segnalato Animablu) sia di esperienze positive che negative. Ma tu i primi 4 tentativi li hai fatti tutti in Spagna?
I primi due li ho fatti all'IVI di Valencia alla modica cifra di 12.000 €!!! Il terzo l'ho fatto al Reprofit di Brno, dove mi sono trovata bene ma ho abortito alla 6 settimana... Il quarto l'ho fatto al gennet a luglio (embriodonazione da congelati) ed è stato negativo... In Spagna ci sono ottimi centri ma sono sempre più cari degli altri ugualmente ottimi, come in Rep. Ceca, credo perchè sono stati i primi...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli EmptyDom 29 Set 2013, 18:41

Ciao Gabry, innanzitutto benvenuta io ho realizzato il mio sogno in Spagna alla clinica Biogest a Reus il mio bimbo ha 15 mesi e ad agosto ho riprovato e aspettavo due gemellini ma purtroppo li ho persi. L'unica cosa che ti consiglio e' di valutare bene la tua scelta perche' io ho fatto due ovodonazioni all' Eugin di Barcellona e per esperienza personale non la consiglierei a nessuno le cliniche molto grandi spesso ti trattano propio come un numero e basta a loro interessa solo ed esclusivamente la parte economica.

In bocca al lupo e per qualsiasi cosa chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperienze e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze e consigli   Esperienze e consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperienze e consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Importazione embrioni dalla Grecia. Consigli ed esperienze
» esperienze di ovodonazione..
» esperienze tsh
» quale centro scegliere?
» BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: