Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 febbre e raffreddore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 febbre e raffreddore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

febbre e raffreddore Empty
MessaggioTitolo: febbre e raffreddore   febbre e raffreddore EmptyMar 01 Ott 2013, 11:53

mi è venuta la febbre e un brutto raffreddore, ma tra pochi gg inizierò le stimolazioni x la fivet. Aiutoooooo? Sono preoccupata.... Potrebbe essere un problema x l'anestesia x il pick up, visto che non ho le vie respiratorie libere?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

febbre e raffreddore Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre e raffreddore   febbre e raffreddore EmptyMar 01 Ott 2013, 11:57

Hai tutto il tempo di fartela passare prima del pick up. Io una volta andai dall'anestesista con il naso tappato e la tosse e non mi firmo' per l'anestesia, mi diede medicine e firmo' solo la mattina del pick up perche' avevo ripreso a respirare bene. Pero' se inizi la stimolazione tra qualche giorno sara' tutto finito al pick up.
febbre e raffreddore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

febbre e raffreddore Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre e raffreddore   febbre e raffreddore EmptyMar 01 Ott 2013, 12:07

Non vorrei prendere antibiotici x' temo possano influire negativamente sugli ovetti, però magari non mi passa in tempo solo con la tachipirina.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

febbre e raffreddore Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre e raffreddore   febbre e raffreddore EmptyMar 01 Ott 2013, 21:58

ha ragione anima hai tutto il tempo, sfruttalo al meglio per tornare in forma.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

febbre e raffreddore Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre e raffreddore   febbre e raffreddore EmptyMar 01 Ott 2013, 23:54

Dani B. ha scritto:
Non vorrei prendere antibiotici x' temo possano influire negativamente sugli ovetti, però magari non mi passa in tempo solo con la tachipirina.
Non e' necessario di solito prendere antibiotici, tachipirina e farmaci simili dovrebbero essere piu' che sufficienti.
febbre e raffreddore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





febbre e raffreddore Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre e raffreddore   febbre e raffreddore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbre e raffreddore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raffreddore...
» La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72
» raffreddore in gravidanza
» raffreddore e vaccinazione
» febbre!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: