Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimedi per respirare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rimedi per respirare?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptyMer 02 Ott 2013, 09:02

Ieri é stato un delirio... Ho preso per la prima volta il buscopan (meno male che l'avevo comprato!!!) perchè la pancia era così tesa che facevo fatica a respirare. Mi sono sdraiata, la pancia si è rilassata, ma in compenso continuavo a fare fatica a respirare... Sento proprio che spinge sul diaframma. Ci sono posizioni che possono aiutare?

L'unica cosa che ho notato è che se nuoto va meglio, ma con 2-3 ore di sonno a notte non ho sempre la forza di nuotare...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptyMer 02 Ott 2013, 10:03

Il buscopan l'hai preso in via orale o come supposte. Perchè a me dall'ospedale mi hanno prescritto le supposte: agiscono piu' velocemente e magari danno meno fastidi allo stomaco. Per il rispiro al momento non mi è ancora successo e non so come aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Rimedi per respirare? EmptyMer 02 Ott 2013, 12:50

purtroppo non so aiutarti nemmeno io....io ho solo un dolore fortissimo alle coste da seduta ma il respiro è ok!!!!anche io come te trovo beneficio con il nuoto.....vediamo se qualche fatina ti puo' aiutare???? come va con la posizione semiseduta???non migliora???un:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptyMer 02 Ott 2013, 14:45

Stamattina ancora... Ho proprio la sensazione di non avere ossigeno al cervello. Una sensazione bruttissima. Mi sdraio su un fianco e non migliora... Poi dopo un po' mi riprendo. Ho l'impressione che lo spazio per i polmoni sia poco e la sera la pancia mi si ingrossa quindi si riduce lo spazio, la mattina come a pranzo appena finisco di mangiare lo stomaco lo riduce ancora, conclusione: mattina, pranzo e sera (di più perchè ceno) respiro proprio male. Non voglio immaginare tra 1 mese!!
Per fortuna lui sta bene (si fa sentire sempre).
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptyMer 02 Ott 2013, 23:14

eheheh, gli ultimi mesi lo spazio è occupato tutto da lui!!!! comunque dormi con più cuscini (io alla fine avevo tre cuscini!) e vedi se stai più comoda sul lato sinistro (io ad esempio se mi giravo sul lato destro non respiravo proprio).
per pancia tesa cosa intendi? era diventata dura? se sì, riferiscilo al medico e riposati!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptyGio 03 Ott 2013, 01:57

cara mina sono nella tua stessa situazione e l'unica posizione che mi aiuta un po' è sdraiata con un cuscino tra le gambe, ma specialmente di sera la pancia tira talmente che ho paura che mi si spacchi e sono solo a 22 settimane pensa come starò alla fine della gravidanza, oddio!affraid affraid !

io al bisogno prendo buscopan in compresse, ma un consiglio spassionato per rilassare bene la pancia uso la valeriana per me personalmente è un tocca sana e mi aiuta molto anche la tisana al finocchio che aiuta anche la digestione.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptyGio 03 Ott 2013, 23:39

luna69 ha scritto:
cara mina sono nella tua stessa situazione e l'unica posizione che mi aiuta un po' è sdraiata con un cuscino tra le gambe, ma specialmente di sera la pancia tira talmente che ho paura che mi si spacchi e sono solo a 22 settimane pensa come starò alla fine della gravidanza, oddio!affraid affraid !

io al bisogno prendo buscopan in compresse, ma un consiglio spassionato per rilassare bene la pancia uso la valeriana per me personalmente  è un tocca sana e mi aiuta molto anche la tisana al finocchio che aiuta anche la digestione.
Mmm... Potrei sostituire il lattino con la tisana al finocchio...ottimo! Grazie, proverò già domani!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptyVen 04 Ott 2013, 23:28

Mina77 ha scritto:
luna69 ha scritto:
cara mina sono nella tua stessa situazione e l'unica posizione che mi aiuta un po' è sdraiata con un cuscino tra le gambe, ma specialmente di sera la pancia tira talmente che ho paura che mi si spacchi e sono solo a 22 settimane pensa come starò alla fine della gravidanza, oddio!affraid affraid !

io al bisogno prendo buscopan in compresse, ma un consiglio spassionato per rilassare bene la pancia uso la valeriana per me personalmente  è un tocca sana e mi aiuta molto anche la tisana al finocchio che aiuta anche la digestione.
Mmm... Potrei sostituire il lattino con la tisana al finocchio...ottimo! Grazie, proverò già domani!! Very Happy 
bene fammi sapere come è andata.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? EmptySab 05 Ott 2013, 23:04

luna69 ha scritto:

bene fammi sapere come è andata.
Premetto che oggi è stato un giorno un po' così e così... ho assunto in tutta la giornata 1500 calorie scarse perché ho un ritardo della digestione di "sole" 4-5 ore e questo mi blocca nel mangiare (a pranzo sto ancora digerendo la colazione!!! e così via...).
Oggi sono anche andata in piscina perché avevo bisogno di respirare e quando nuoto è una favola (la gine mi ha detto che posso anche tutti i giorni e ci sto facendo un pensierino, ma non voglio esagerare).

Oggi ho preso la tisana al finocchio e me la sono sorseggiata da calda a tiepida (ci ho messo un po')... finora so solo che ho digerito già diverse volte!! Evviva!!!! speriamo che concili anche il sonno!

domani mattina ti aggiorno! Per il momento... grazie!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimedi per respirare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimedi per respirare?   Rimedi per respirare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rimedi per respirare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornare a respirare!
» rimedi per la stitichezza
» rimedi per le nausee
» Rimedi naturali
» nausee.. rimedi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: