Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TRANSFERT BLASTOCISTI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TRANSFERT BLASTOCISTI

Andare in basso 
+3
vanna84
Animablu
VERBENA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptyVen 04 Ott 2013, 18:36

domandina : ho trasferito due blastocisti in sesta giornata dunque rispetto al mio primo tentativo sono rimasta 4 giorni senza di loro. in caso di negativo, il ciclo mi dovrebbe arrivare prima ? non so se riesco a spiegarmi, ma il ciclo l'ho avuto 24 giorni fa, e sono al 4 pt , mentre se avessi trasferito embrioni, sarei al 8 pt e penserei che sono sul viale del tramonto ...oddio non so se ci capite qualcosa in quello che ho scritto
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptyVen 04 Ott 2013, 18:41

Non ti deve arrivare! Ma come ti saltano in mente queste cose? Ora mi arrabbio! Evil or Very Mad 
Adesso mi calmo e ti rispondo seriamente. Con il ciclo stimolato si sballa tutto e in teoria non ti dovrebbero venire fino a che non sospendi il progesterone. Non fare calcoli come se fosse un ciclo normale e soprattutto sappi che non ci sono regole, a qualcuna vengono poco dopo e ad altre ritarda qualche giorno ma non c'e' da preoccuparsi. Pure i cicli successivi potrebbero subire anticipi o ritardi. MA TU NON CI PENSARE, OK?
TRANSFERT BLASTOCISTI 310596 TRANSFERT BLASTOCISTI 310596 TRANSFERT BLASTOCISTI 310596
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptyVen 04 Ott 2013, 19:01

Anima grazie anzi puoi incazzarti sai, cosi mi fai rientrare nei ranghi ....io ho il terrore del ciclo perchè l'altra volta è arrivato prima delle beta al 10 pt e oggi mi sembrava di avere sintomi ....se mi vengono dolori pre mestruali mi innebbio subito ....ora smetto di pensarci
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptyVen 04 Ott 2013, 19:27

mi sa che devi proprio smettere di pensare... a parte che non ho capito, ma vedo che anima ti ha risposto già... cmq rimango incrociata per te e ti auguro una serena cova.... senza pensieri....TRANSFERT BLASTOCISTI 310596 TRANSFERT BLASTOCISTI 310596 TRANSFERT BLASTOCISTI 310596 TRANSFERT BLASTOCISTI 310596 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptyVen 04 Ott 2013, 19:29

VERBENA ha scritto:
Anima grazie anzi puoi incazzarti sai, cosi mi fai rientrare nei ranghi ....io ho il terrore del ciclo perchè l'altra volta è arrivato prima delle beta al 10 pt e oggi mi sembrava di avere sintomi ....se mi vengono dolori pre mestruali mi innebbio subito ....ora smetto di pensarci
Sappiamo cosa passa nelle nostre testoline in quei luuunghi giorni e vorremmo che le altre ragazze vivessero piu' serene ma capiamo che e' pura utopia. Mi incazzo affettuosamente, come se fossi mia sorella...
TRANSFERT BLASTOCISTI 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptyVen 04 Ott 2013, 21:58

no tranquilla se il transfer è stato fatto nel modo corretto il ciclo non ti dovrebbe arrivare prima delle beta.

buona TRANSFERT BLASTOCISTI 925954 TRANSFERT BLASTOCISTI 925954  e tanta BDC!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptySab 05 Ott 2013, 08:04

Verbena ma cosa vai a pensare!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptySab 05 Ott 2013, 10:13

Forza verbena non perdetti in questi labirinti di paranoie!!
Qui c'è un gran tifo per te....


TRANSFERT BLASTOCISTI 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptySab 05 Ott 2013, 10:24

Ci penserai tra un anno al ciclo.....
Mi è ritornato dopo un anno esatto: nel frattempo è nato fiocco.
Incrociata per te!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptySab 05 Ott 2013, 12:31

ragazze grazie infinite : ieri sera una fitta tipo allìappendice, durate cinque minuti , ma stavo parlando con la mia amica del suo spasimante e non ci ho fatto caso , bene cosi', oggi dolori simil mestruo passati, avanti tutta !!!erano le ultime fasi dell 'impianto ....oppure era perchè non andavo in bagno da tre giorni Razz Razz GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI EmptySab 05 Ott 2013, 15:44

Felici di esserti di aiuto e mi raccomando OTTIMISMO sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRANSFERT BLASTOCISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFERT BLASTOCISTI   TRANSFERT BLASTOCISTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRANSFERT BLASTOCISTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In un limbo........
» 13 pt di 1 blastocisti
» trasferiti 2 blastocisti
» ragazzeeeeeeeeeeeeeeee
» Blastocisti Humanitas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: