Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Blastocisti Humanitas Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Blastocisti Humanitas

Andare in basso 
+2
miao71
ale1976
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ale1976
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.14

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptyGio 31 Lug 2014, 18:32

Ciao a tutte!!!! Vi leggo e vi seguo ormai da anni ma solo oggi ho deciso di scrivere nel forum. Il 25 luglio presso l'Humanitas di Rozzano ho effettuato il mio 2° tentativo. Questa volta una blasto congelata. Alle beta  manca ancora tanto tempo e i sintomi / fantasintomi non si contano.
In bocca al lupo a tutte le ragazze Blastocisti Humanitas 310596
C'è qualcuno in cova????
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptyGio 31 Lug 2014, 19:21

Ciao Ale, benvenuta in questa grande famiglia cheers cheers cheers 
Io sono pro-blastocisti, infatti spero di riuscire a trasferire blasto nel mio tentativo di agosto al Gennet.
In bocca al lupo anche a te e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buona cova  Blastocisti Humanitas 925954 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptyGio 31 Lug 2014, 20:06

Benvenutaaaaaaaaa...... Presente anche io in cova...beta il 6 ancora ci tocca penare.... In bocca al lupo......xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: buona cova   Blastocisti Humanitas EmptyGio 31 Lug 2014, 21:31

e speriamo nel positivo......qui nel forum i congelatini portano fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ale1976
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.14

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptyGio 31 Lug 2014, 23:08

Grazie mille a tutte!!!!
Spero nel positivo ma ho tanta paura affraid 

Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptyVen 01 Ago 2014, 09:26

Buona cova!!!!!!!

 Blastocisti Humanitas 925954 Blastocisti Humanitas 925954 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 14:51

Ciao tenaci creature ,mi sono appena iscritta dopo tanti anni , si proprio anni , 8 per l'esattezza in cerca della benedetta pennuta che non arriva .In questo lungo viaggio ho vissuto il fallimento di 3 iui 5 icsi 1 eterologa un disastro , uno "spennicidio" un vero e profondo dolore.
Attualmente pero sono in cova della mia 2 eterologa, 3 blasto cicciute a dire del prof .ucraino che me le ha trasferite ( primo tranf. Di blasto)
Ragazze scusatemi tanto ma sono in ansia oggi e'il 6 g pt ed ho un pessimo umore non so come mi alzero' da terra se anche stavolta va male.Ho l'utero fibromatoso con i suoi piccoli cocciuti miomi e 42 anni che non mi aiutano un bel niente .bhe che dite posso far parte di questa "euforica nevrotica combriccola"scherzi a parte scusate l'espressione ma sto sclerando la nevrotica sono io. Baci a tutte e buona cova! Rispondetemi vi prego


Che me l
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 15:36

Benvenutaaaaaaaaaaaa!!! Sei nel posto giusto al momento giusto... Qui le nevrotiche fanno da padrone!!! Ahah!! Cara ci sei dentro fino al collo nel mondo della pma...mi dispiace davvero tanto per le tue esperienze passate..immagino sarai distrutta e disillusa...e nessuno può biasimarti o nn capirne il perché il carico di dolore e'. Tanto... Ma cavoloooo 3 blasto... Dai che la spenni stavoltaaaa... Crederci crederci crederci...e' l unica arma che abbiamo!!!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 16:13

Grazie Nati , spero tanto di riuscirci, e grazie anche xche' per la prima volta mi confronto "finalmente"con chi fa il mio stesso viaggio , grazie perche' da ora in poi esisto anche io tra voi
e questo non mi fa sentire sola. Mammamiaaaaa sto' un cincignino depressa sti 4 giorni un passano piu' ! Tu Nati ,cosa hai fatto e dove ?, se posso chiederti .......
Io kiev Isida , tranf. domenica passata.
Piuttosto un' incrocione a doppia mandata giovane chiocciolotta!baci


Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 16:32

Bea 3 ha scritto:
Ciao tenaci creature  ,mi sono appena iscritta dopo tanti anni , si proprio anni , 8 per l'esattezza in cerca della benedetta pennuta che non arriva .In questo lungo viaggio ho vissuto il fallimento di 3 iui  5 icsi 1 eterologa un disastro , uno "spennicidio" un vero e profondo dolore.
Attualmente pero sono in cova della mia 2 eterologa, 3 blasto cicciute a dire del prof .ucraino  che me le ha trasferite ( primo tranf. Di blasto)
Ragazze scusatemi tanto ma sono in ansia oggi e'il 6 g pt ed ho un pessimo umore non so come mi alzero' da terra se anche stavolta va male.Ho l'utero fibromatoso con i suoi piccoli cocciuti miomi e 42 anni che non mi aiutano un bel niente .bhe che dite posso far parte di questa "euforica nevrotica combriccola"scherzi a parte scusate l'espressione ma sto sclerando la nevrotica sono io. Baci a tutte e buona cova! Rispondetemi vi prego


Che me l
Ciao Bea, benvenuta! Come dice Nati sei proprio nel posto giusto  Wink 
Tre blasto mi sembrano un'ottima premessa... Anch'io farò la mia quinta eterologa  affraid  il 12 agosto al Gennet, sperando di avere blasto  Wink 
Ti consiglio di aprire un post di presentazione nell'apposita sezione, così possiamo conoscerci meglio.
In bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  Blastocisti Humanitas 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 16:41

    certo cara!!!! e' un piacere!!!! io sn in cova della 5 icsi....omologa.... Tutte fatte in giu al sud... E si spera sia l ultima!!!! Forza e coraggio cheers


Ultima modifica di Nati84 il Sab 02 Ago 2014, 16:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 16:43

Un megaincrocione anche x te Ale che viaggi nello stesso binario , ma il 25 hai fatto il tranf.?allora piu o meno tra 2 giorni hai le beta ,se hai fatto la blasto .Come stai? Anche tu come me hai aspettato tanto prima di iscriverti . La mia e stata paura della sconfitta xche' dentro di me sapevo che ogni volta avrei fallito , ora voglio dirti che hai fatto bene a scrivere e raccontere di te come ho fatto bene io il nostro coraggio ci aiutera'.baci
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 17:08

Cavolo..... Miao , un bel viaggio anche il tuo! come ti capisco , siamo proprio un bel po sfigate . Sono rimasta a bocca aperta , 5ovo sono un botto! Ti auguro veramente di cuore di riuscre a scalare questa montagna ,xche' per noi tutte questa e' un' enorme montagna con neve ghiaccio e vento ........
Siamo tutte scalatrici di montagne........
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 17:35

Bea 3 ha scritto:
Cavolo..... Miao , un bel viaggio anche il tuo! come ti capisco , siamo proprio un bel po sfigate . Sono rimasta a bocca aperta , 5ovo sono un botto! Ti auguro veramente di cuore di riuscre a scalare questa montagna ,xche' per noi tutte questa e' un' enorme montagna con neve ghiaccio e vento ........
Siamo tutte scalatrici di montagne........
E' vero Bea... Però noi siamo tutte donne forti e combattive, oltre ad essere scalatrici di montagne  Wink  Per questo prima o poi ce la faremo! Spero "prima"  Wink   Blastocisti Humanitas 6142 
Torna in alto Andare in basso
ale1976
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.14

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 20:31

Rieccomi...sono al mio 8 pt e non ho resistito...ho fatto un test di gravidanza ....negativissimo...giovedì le beta, ma oggi dolori da ciclo...
Torna in alto Andare in basso
ale1976
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.14

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 21:22

Bea 3 ha scritto:
Un megaincrocione anche x  te Ale che viaggi nello stesso binario , ma il 25 hai fatto il tranf.?allora piu o meno tra 2 giorni hai le beta ,se hai fatto la blasto .Come stai? Anche tu come me hai aspettato tanto prima di iscriverti . La mia e stata paura della sconfitta xche' dentro di me sapevo che ogni volta avrei fallito , ora voglio dirti che hai fatto bene a scrivere e raccontere di te come ho fatto bene io il nostro coraggio ci aiutera'.baci

Ciao Bea....è un piacere conoscerti. I dolori vanno e vengono e come ho scritto in un altro post oggi non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza Negativo che più negativo non si può. Se poi ci mettiamo i dolori da ciclo non ne esco più. Ho come l'impressione che prima o poi tutte raggiungano l'obiettivo tranne me. Positiva stasera!??
E tu come stai?? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 21:45

Ale non so che dirti.
Mi dispiace tanto e'l'unica che abbia un senso.....
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 22:02

Dai Ale... Magari e' troppo presto un test all 8pt... Finché nn fai le beta nn smettere di crederci...aspettiamo..anche io 8pt e dolori da ciclo ma nn e' finita ancora... Forza
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 22:11

maremma..... mi sa che mentre tu scrivevi lo stavo facendo pure io e mi sono incartata...
Devo ancora prenderci la mano non ho molta dimestichezza ma poi sono lenta a scrivere che disastro........
Allora torniamo a noi , intanto ti ringrazio tantissimo e' un piacere conoscere anche te,
Purtroppo l'umore e' grigio , il problema e' che mi faccio sopraffare dagli stramaledetti fantasint.da pt. E tutte le volte non riesco a non ascoltarli.
Oggi leggero formicolio sotto l'ombelico un paio di volte anche tre, poi sensazione di ventre pesante a momenti vari pungolii alle ovaie ora tutto tace.
Mha .....tra poco do la pappa a quei tre puntoloni se sono ancora li...masterchefprogesteron .
Spero di risentirti
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas EmptySab 02 Ago 2014, 22:16

Ale non so che dirti.
Mi dispiace tanto e'l'unica che abbia un senso.....
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blastocisti Humanitas Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti Humanitas   Blastocisti Humanitas Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blastocisti Humanitas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami per lui
» medici Humanitas
» ROZZANO - HUMANITAS
» Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?
»  TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: