Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio umidificatori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio umidificatori

Andare in basso 
+6
sissi.76
pingui
laci81
pimpanna79
Animablu
Mony75
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 10 Ott 2013, 12:08

Care fatine ho bisogno di un consiglio...tempo fa per cip avevo pensato di comprare l'umidificatore da usare in inverno, una mia amica ce l'ha e dice che si trova molto bene...ora è da domenica che sono molto raffreddata e la notte dormo molto male perché mi si secca molto sia naso.sia gola e pensavo di anticipare l'acquisto così lo sfrutto anche io...voi lo avete? E quale tipo avete comprato?
Dal momento che manderei il maritino a fare l'acquisto visto il mio.stato da zombie, almeno gli do un' indicazione in più...grazie mille come sempre
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 10 Ott 2013, 12:12

Vieni a casa mia...non abbiamo bisogno di umidificare nulla...sob! confused  Ti invidio il problema...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 10 Ott 2013, 12:47

Eheheheheh...per te invece è meglio il deumidificatore....
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 10 Ott 2013, 13:51

Animablu ha scritto:
Vieni a casa mia...non abbiamo bisogno di umidificare nulla...sob! confused  Ti invidio il problema...
IDEm..stesso problema!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 10 Ott 2013, 21:27

Mony io ho quello della pic, l'ho già usato per Alessandro e mi sono trovata bene. Puoi usarlo così o con delle goccine di olio essenziale.. Quando il piccolo ha avuto il naso chiuso ho aggiunto un po' di olio essenziale al mentolo e respirava molto meglio!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 10 Ott 2013, 21:59

A noi hanno regalato quello della chicco...insomma! Alla fine abbiamo optato per i panni stesi...non gocciolanti ma umidi!
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 10 Ott 2013, 22:54

Io lo uso da tempo avendo una casa secca secca e ne ho uno della chicco in cui si possono mettere le essenze.
L' unica noia è che avendo l' acqua molto dura devo fare metà di rubinetto e metà distillata altrimenti si intasa.
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 11 Ott 2013, 09:02

Ma hai provato quelle vaschetta che si attaccano al termosifone con l acqua dentro? Vecchio metodo ma efficace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 11 Ott 2013, 09:29

lisa09 ha scritto:
Ma hai provato quelle vaschetta che si attaccano al termosifone con l acqua dentro? Vecchio metodo ma efficace!
La penso come Lisa Wink 
Poi sono volata indietro con il tempo,umidificatore..
Quando Francesco aveva solo pochi giorni si è ammalato.
Parliamo di 7 anni fa ed io vivevo ancora a Bologna. All'ospedale piu' noto della città non usano curare i neonati con i medicinali,è una filosofia credo molto regionale.
Cosi rimaniamo in una piccola stanza di pediatria per 10 giorni e 9 notti (indimenticabili) Unica cura : soluzione fisiologica ogni ora,anche di notte, ossigeno puro,Francesco era attaccato al respiratore che lampeggiava quando il cucciolo smetteva di respirare per qualche secondo (non ti racconto cosa è successo l'ultima notte affraid  ) e..indovina??
Umidificatore in stanza,consigliato anche alle dimissioni del cucciolo. Cosi il maritozzo è corso a comprarlo in farmacia,usato per circa una settimana e poi regalato alla sorella!
Nel foglio di dimissioni c'è scritto di usare questo umidificatore SENZA nessun olio o essenza perché sono nocive dannosissime per i neonati,soprattutto quelle al mentolo che possono scatenare allergie. Infatti mi disse il doc hai presente i metodi per liberare le vie respiratorie come il Vics ecc..per i neonati sono vietati proprio perché le essenze sono molto pericolose per loro.
Questa la mia esperienza!

Ti posto questo,ma in rete trovo davvero tantissime info Wink 

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CC4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.amesvenezia.it%2Findex.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D2348%26Itemid%3D68&ei=g6hXUrKhAY7E4gTq0oDYDQ&usg=AFQjCNFw_VY3NistC3NtwUMSFmiG6VF5mg

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 11 Ott 2013, 09:57

Noi mony avendo matteo che soffre di bronchite asmatica e poi si sa i bimbi si ammalano spesso lo abbiamo comperato,quello della PIC e ci troviamo bene!
Quando sara'nato/a ti sconsiglio vivamente l'uso di qualsiasi olio essenziale ,usa solo acqua,infatti uo'scatenare attacchi d'asma nei neonati e bimbi piccoli...bene non fa...questo me lo disse pure la pediatra e l'allergologa
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyGio 14 Nov 2013, 21:59

ops niente oli essenziali?????????? ma non si puo' nemmeno metterli in un sacchettino per profumare l'ambiente tipo quelli pieni di lavanda??????????????
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 15 Nov 2013, 00:14

io ancoro non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare bene, ho amiche che lo usano e non si sno mai pentite.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 15 Nov 2013, 08:21

ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE.....sarei persa senza. Appena si accendono i riscaldamenti o passo la notte in bianco col nasino di diego secco che non riesce a respirare o gli metto quello in stanza.
Io ho quello della De Longhi mi pare si chiami Merlino
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 15 Nov 2013, 08:23

Animablu ha scritto:
Vieni a casa mia...non abbiamo bisogno di umidificare nulla...sob! confused  Ti invidio il problema...
anche noi casa umida però con i riscaldamenti a diego serve lo stesso l'umidificatore!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 15 Nov 2013, 08:56

Grazie fatine, alla fine ho ceduto e ne ho comprato uno della chicco molto basic a forma di cubo...è stato una manna con il raffreddore...le vaschette con l'acqua le ho sempre ma con il raffreddore che ho avuto facevano poco...avendolo usato per me ho messo anche qualche goccina ma per Chiara metterò solo acqua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori EmptyVen 15 Nov 2013, 13:01

Hai fatto bene a comperarlo,io lo uso molto per i bimbi vedrai cge per Chiaretta ti sara'utile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio umidificatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio umidificatori   Consiglio umidificatori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio umidificatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli su sterilizzatori-vaporizzatori e umidificatori
» I° eco e consiglio....
»  un consiglio
» Un consiglio
» un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: