Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Albergo a Torino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Albergo a Torino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 11:48

Ciao Fatine, lunedì devo essere al CMR a Torino in via Cristoforo Colombo e pensavo di muovermi domenica in modo da fare tutto con più calma!
Mi sapete consigliare qualche alberghetto non troppo caro???
Eventualmente per usare le convenzioni con strada per un sogno come si deve fare???

Grazie mille

sunny 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 14:47

SOLE010 ha scritto:
Ciao Fatine, lunedì devo essere al CMR a Torino in via Cristoforo Colombo e pensavo di muovermi domenica in modo da fare tutto con più calma!
Mi sapete consigliare qualche alberghetto non troppo caro???
Eventualmente per usare le convenzioni con strada per un sogno come si deve fare???

Grazie mille

sunny 
Ciao sole,
E' la prima volta che vai al cmr? Io sono un po' lontana da Torino, conosco quella zona perché' è' vicino alla stazione porta nuova, ma non saprei consigliarti un hotel economico.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 14:51

Sabri76 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ciao Fatine, lunedì devo essere al CMR a Torino in via Cristoforo Colombo e pensavo di muovermi domenica in modo da fare tutto con più calma!
Mi sapete consigliare qualche alberghetto non troppo caro???
Eventualmente per usare le convenzioni con strada per un sogno come si deve fare???

Grazie mille

sunny 
Ciao sole,
E' la prima volta che vai al cmr? Io sono un po' lontana da Torino, conosco quella zona perché' è' vicino alla stazione porta nuova, ma non saprei consigliarti un hotel economico.
Ciao sabri,ci sono stata a settembre, ma non ho dormito li. Comunque è in centro...cercherò qualcosa di comodo per fare un giretto domenica sera e lunedì mattina...bisogna anche cercare di vivere serenamente questi momenti e non solo con lo stress delle eco e degli esami!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 15:34

Sole, potresti chiedere a Cuccia, lei abita proprio in centro a torino e molto probabilmente saprà darti qualche dritta su dove dormire e qualche posticino dove si mangi anche bene!mi raccomando, ovviamente non durante la cova o la preparazione, ma comprati i famosi janduiotti di torino che sono una bontàààààààààààààààààààààààààààà!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 17:16

rochina ha scritto:
Sole, potresti chiedere a Cuccia, lei abita proprio in centro a torino e molto probabilmente saprà darti qualche dritta su dove dormire e qualche posticino dove si mangi anche bene!mi raccomando, ovviamente non durante la cova o la preparazione, ma comprati i famosi janduiotti di torino che sono una bontàààààààààààààààààààààààààààà!!
Perchè non durante la preparazione....Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 17:42

gli zuccheri appesantiscono le ovaie , al promea a me fu detto di eliminare gli zuccheri semplici dalla dieta durante la preparazione, quindi niente cioccolato, zucchero bianco e simili.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 19:18

Ciao! Io abito a Torino ma non conosco il centro dove andrai se mi dici dov'è posso consigliati qualche ristorante tipico piemontese vicino! Sugli alberghi sono meno informata ma chiedo!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 21:17

Ciao valy. Il centro è in via Cristoforo Colombo!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 21:20

Rochina...io non sono così brava..ho sempre mangiato tutto...ma nessuno mi aveva detto di non farlo...:-(
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 21:20

Rochina...io non sono così brava..ho sempre mangiato tutto...ma nessuno mi aveva detto di non farlo...:-(
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyMar 15 Ott 2013, 22:39

Alberghi non so dirti. Ristoranti li vicino conosco solo una pizzeria ottima in corso re Umberto si chiama libery . Altrimenti se vuoi spostarsi in centro vicino ( li è zona crocetta) c'è una trattoria che a me piace si chiama locanda da Betty via bogino.
Domani penso ad altri posti più vicini...

Albergo a Torino 769866 Albergo a Torino 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyGio 17 Ott 2013, 12:04

valy81 ha scritto:
Alberghi non so dirti. Ristoranti li vicino conosco solo una pizzeria ottima in corso re Umberto si chiama libery . Altrimenti se vuoi spostarsi in centro vicino ( li è zona crocetta) c'è una trattoria che a me piace si chiama locanda da Betty via bogino.
Domani penso ad altri posti più vicini...

Albergo a Torino 769866 Albergo a Torino 769866 
Grazie Valy, domenica sera pensavo di mangiare qualche cosa in centro quindi se avete altri nomi di ristoranti centrali va benissimo!!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyGio 17 Ott 2013, 18:31

Il probelma è che la domenica sera tanti ristoranti sono chiusi! sai siamo Sabaudi e un pò lenti in queste cose! cmq se uscite un pò presto e vi fate un giro in centro che è splendido guardate nelle varie piazzette ( piazza Bodoni, Piazza Carlina, piazza Vittorio Veneto..) di sicuro qualcosa trovate. Tutti quelli che vi consiglierei io sono chiusi al domenica sera No No 

cmq in questi giorni il tempo è splendido se arrivate in giornata fatevi veramente una bella passeggiata o qualche museo...ne vale la pena!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino EmptyVen 18 Ott 2013, 12:39

Prenotato hotel...Hotel Urbani, ho trovato ottima offerta su booking e buoni commenti su tripadvisor!!!vi saprò dire!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Albergo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo a Torino   Albergo a Torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Albergo a Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piemonte - TORINO - Univ. degli Studi di Torino
» prossima tappa-amiocentesi
» ...... Torino??
» AMH e Inibina b
» ma di TORINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: