Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 farmaco x prolattina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 farmaco x prolattina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

farmaco x prolattina Empty
MessaggioTitolo: farmaco x prolattina   farmaco x prolattina EmptyMer 16 Ott 2013, 08:30

Qualcuna di voi l'ha mai preso? Di solito il mio valore è giusto, xò in stimolazione si è alzato. Se al transfer è ancora alta deve prendere un farmaco x abbassarla?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

farmaco x prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaco x prolattina   farmaco x prolattina EmptyMer 16 Ott 2013, 08:33

di solito si assume il dostinex per abbassare la prolattina. Conosco bene il farmaco, ma io soffro di iperprolattinemia (sempre)
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

farmaco x prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaco x prolattina   farmaco x prolattina EmptyMer 16 Ott 2013, 22:33

Anch'io soffro di iperprolattinemia e prendo il dostinex da 10 anni!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

farmaco x prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaco x prolattina   farmaco x prolattina EmptyMer 16 Ott 2013, 23:00

Io ho preso Dostinex, mezza pastiglietta a settimana per un paio di mesi prima del transfer..poi ho interrotto
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

farmaco x prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaco x prolattina   farmaco x prolattina EmptyGio 17 Ott 2013, 08:02

Alisogno ha scritto:
Io ho preso Dostinex, mezza pastiglietta a settimana per un paio di mesi prima del transfer..poi ho interrotto
Ma è il ginecologo che decide o l'endocrinologo?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

farmaco x prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaco x prolattina   farmaco x prolattina EmptyGio 17 Ott 2013, 13:36

Me lo aveva dato il Centro dove stavo facendo la Icsi..poi mi avevano fatto ridosare la prolattina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farmaco x prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: farmaco x prolattina   farmaco x prolattina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
farmaco x prolattina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farmaco per stimolazione
» Orgalutran
» FSH e Prolattina....
» mi manca un farmaco?
» quale farmaco omeopatico per ansia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: