Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Controllo liquido amniotico fatto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Controllo liquido amniotico fatto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: Controllo liquido amniotico fatto...   Controllo liquido amniotico fatto... EmptyMar 22 Ott 2013, 16:55

Care fatine,

ieri sera fatto controllo del liquido amniotico che per fortuna è un pochino aumentato, passando da 10,7 a 12,4...

Ho anche rivisto la mia piccolina ed il gine ha nuovamente controllato tutte le misure, anche lei è cresciuta bene in dieci giorni!!

Prossimo appuntamento l'eco di accrescimento il 05/11...

Che dire, sono felicissima e aspetto che arrivi il momento per conoscere la mia cucciola!!

Controllo liquido amniotico fatto... 769866 Controllo liquido amniotico fatto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo liquido amniotico fatto...   Controllo liquido amniotico fatto... EmptyMar 22 Ott 2013, 22:37

Ancora un po' di pazienza e potrai stringere fra le braccia il tuo gioiello!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo liquido amniotico fatto...   Controllo liquido amniotico fatto... EmptyMer 23 Ott 2013, 00:05

dai che ci sei quasi.

Controllo liquido amniotico fatto... 6142 Controllo liquido amniotico fatto... 769866 Controllo liquido amniotico fatto... 6142 Controllo liquido amniotico fatto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Controllo liquido amniotico fatto... EmptyMer 23 Ott 2013, 12:24

benissimo!!!!Controllo liquido amniotico fatto... 769866 Controllo liquido amniotico fatto... 769866 Controllo liquido amniotico fatto... 4878 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo liquido amniotico fatto...   Controllo liquido amniotico fatto... EmptyMer 23 Ott 2013, 13:42

cleo77 ha scritto:
Care fatine,

ieri sera fatto controllo del liquido amniotico che per fortuna è un pochino aumentato, passando da 10,7 a 12,4...
Posso chiedere una cosa da ignorante..cosa fa diminuire o nel tuo caso aumentare il liquido amniotico..hai dovuto bere più acqua?! E che pericoli causa poco liquido! Scusa ma mi informo.. io purtroppo bevo pochissimo..nn riesco neppure a bere mezzo litro d'acqua al gg..

Grazie e baciii!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo liquido amniotico fatto...   Controllo liquido amniotico fatto... EmptyMer 23 Ott 2013, 14:05

Cara pimpanna, l'unico rimedio è bere di più, almeno due litri e mezzo al giorno. Comunque in generale in gravidanza bisogna bere un po' di più del solito, mezzo litro è davvero poco...
Poco liquido può comportare il rischio di sofferenza fetale...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo liquido amniotico fatto...   Controllo liquido amniotico fatto... EmptyMer 23 Ott 2013, 19:09

Cavolo no..domani allora mi impegnerò tantissimo..nn sono mai stata una bevitrice..faccio veramente fatica..nn ho MAI sete e a volte a pranzo o cena neppure giro i bicchiere..ma per la mia piccola nn ci sono scuse!! Inizio subito a bere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Controllo liquido amniotico fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo liquido amniotico fatto...   Controllo liquido amniotico fatto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Controllo liquido amniotico fatto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccesso di liquido amniotico
» liquido amniotico aumentato
» fatto controllo
» fatto eco di controllo
» controllo fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: