Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccesso di liquido amniotico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccesso di liquido amniotico

Andare in basso 
+3
Bibbi
ioete
Luce613
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 12:45

Ciao ragazze! Ieri ho fatto l'eco e tutto e' a posto...Martina cresce bene e pesa 1.080 kg! L'unica cosa mi ha trovato il liquido amniotico in quantita' maggiore della norma e mi ha detto che questo e' probabilmente causato dai valori glicemici un po' alterati (che pero' ormai sono sotto controllo con una dieta adeguata)e che questo eccesso di liquido può essere responsabile delle contrazioni che giornalmente avverto. Ora ne parlero' poi meglio col mio ginecologo. A qualcuna di voi e' capitato?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: al quarto mese di gravidanza   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 12:49

all'eco avevano notato anche per me un eccesso di liquido amniotico ma mi avevano detto che è normale all'inizio della gravidanza e che poi probabilmente nei mesi successivi si sarebbe risolto da solo e così è stato all'eco di controllo fatta nel mese successivo.......per sicurezza mi avevano fatto fare l'esame della curva glicemica e anche da lì poi risultava tutto ok...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 14:44

Francy76 ha scritto:
Ciao ragazze! Ieri ho fatto l'eco e tutto e' a posto...Martina cresce bene e pesa 1.080 kg! L'unica cosa mi ha trovato il liquido amniotico in quantita' maggiore della norma e mi ha detto che questo e' probabilmente causato dai valori glicemici un po' alterati (che pero' ormai sono sotto controllo con una dieta adeguata)e che questo eccesso di liquido può essere responsabile delle contrazioni che giornalmente avverto. Ora ne parlero' poi meglio col mio ginecologo. A qualcuna di voi e' capitato?
la glicemia alta dà di questi problemi, bimbi grossi e tanto liquido. Avevo anche io i valori sballati ma con la dieta è andato tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 15:01

Grazie Bibbi, la dieta la sto facendo da una decina di giorni...spero allora che continuando rientri nella norma...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 15:16

a me sinceramente non han detto nulla.. liquido andava bene, nonostante anchio ho contrazioni e bimbo "grosso",(200 gr piu del tuo,stessa settimana). ma la curva glic andava bene..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 15:48

mi fa piacere che proceda tutto bene.

Eccesso di liquido amniotico 6142 Eccesso di liquido amniotico 769866 Eccesso di liquido amniotico 6142 Eccesso di liquido amniotico 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 17:29

Presente!!!!
anchìio liquido in eccesso, rifatta curva glicemica che è risultata negativa per cui può essere tutto e tutto il contrario... poi si regolarizzerà....

Stai tranquilla che non è niente!!!!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 17:34

sasa5571 ha scritto:
Presente!!!!
anchìio liquido in eccesso, rifatta curva glicemica che è risultata negativa per cui può essere tutto e tutto il contrario... poi si regolarizzerà....

Stai tranquilla che non è niente!!!!!!!! flower flower flower


Grazie!! Mi tranquillizzi un po'!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 19:12

oggi ho fatto l'eco,tutto ok,il peso è circa 1350.La gine mi ha infilato le dita dentro e mi ha più o meno spinto verso l'osso pubico e mi ha detto che quel dolore erano più o meno i dolori delle contrazioni.Mamma mia che male!!!Poi ho chiesto del liquido amniotico,perchè avevo letto il tuo post e mi ha confermato che l'aumento della glicemia aumenta il liquido.Mi ha fatto la richiesta per l'epidurale e dovrò telefonare ad un numero che mi ha dato per prendere l'appuntamento.Spero che si giri,perchè anche questa volta è in posizione podalica.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico EmptyGio 28 Mar 2013, 19:19

nicoletta277 ha scritto:
oggi ho fatto l'eco,tutto ok,il peso è circa 1350.La gine mi ha infilato le dita dentro e mi ha più o meno spinto verso l'osso pubico e mi ha detto che quel dolore erano più o meno i dolori delle contrazioni.Mamma mia che male!!!Poi ho chiesto del liquido amniotico,perchè avevo letto il tuo post e mi ha confermato che l'aumento della glicemia aumenta il liquido.Mi ha fatto la richiesta per l'epidurale e dovrò telefonare ad un numero che mi ha dato per prendere l'appuntamento.Spero che si giri,perchè anche questa volta è in posizione podalica.

Grazie per esserti interessata, spero che controllando la glicemia ritorni alla normalità ... Io per l'epidurale ho l'incontro il 16/04....e anche lei e' ancora podalica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccesso di liquido amniotico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di liquido amniotico   Eccesso di liquido amniotico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccesso di liquido amniotico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» liquido amniotico aumentato
» Controllo liquido amniotico fatto...
» allattamento e tanti chili in eccesso
» franci 2323
» liquido nel douglas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: