Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Controllo 32ma settimana ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Controllo 32ma settimana ...

Andare in basso 
+6
psicofata
jolaluca
pimpanna79
MamyJA
befy70
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 11:48

E si ragazze, ormai la fase peggiore è superata e oggi ho fatto l'ultimo controllo dal mio gine... la piccolina dovrebbe pesare circa 2,038 Very Happy Very Happy Very Happy  (non è solo la mamma a prendere chili... dall'inizio gravidanza ho preso sui 10 kg e mezzo).

La bimba sta bene e tutte le dimensioni sono giuste per l'epoca in cui si trova. La placenta non ha distacchi e il liquido amniotico è OK, il collo dell'utero è ben chiuso ed è lungo 5,2 cm: il gine mi ha detto che sicuramente prima di un mese non nasce Very Happy Very Happy Very Happy  e di programare il TC magari verso la 37/38 ma settimana che sarebbe l'ottimale. Domani vado all'ospedale poi vi dirò la data esatta che dovrebbe essere verso fine novembre (piu' in là è meglio è per la bimba che sta al sicuro e al calduccio).

Ovviamente il pericolo di perdite c'è sempre e mi ha detto che il prossimo periodo un po' piu' delicato è alla 35 ma settimana ma non sono spaventata: al massimo faccio un soggiorno in ospedale fino al cesario (bisogna pur prenderla con allegria no Smile )

Intanto continuo con il buscopan, magnieso e il ferro, alla 35 ma settimana faccio gli ultimi esami del sangue aggiungendo per scrupolo quelli per la circolazione e anche i tamponi (il mio gine mi consigliato di farli: che non succeda che si rompi la placenta un po' prima e magari c'è un infezione in atto .... meglio una cosa in piu' che una in meno).

A casa mia comincia ad esserci l'ansia da parto, specialmente da parte di mia sorella: ieri è venuta a portarmi un po' di roba che avevo già sistemato con mia mamma ancora 3 mesi fa.... 2non si sa mai che capiti ormai i sette mesi sono passati !!!".

Sono passata poi in ufficio a salutare e a prendere un po' di cosette da fare: erano tutti contenti di vedermi e un collega mi consigliato di prendere subito un sondino anale per il bimbo (perchè lui si è trovato ad andare in cerca a mezzanotte di una farmacia di turno Rolling Eyes )....

Domani perciò ragazze vi dirò quando faremo conoscenza della mia piccola principessa.



Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 12:04

benissimo...sta procedendo proprio tutto alla grande....pensa com'è vicino il giorno in cui finalmente vedremo il loro visetto!!!!che emozione sara'!!!!aspettiamo news sulla data del nascituro:cuorerosso: Controllo 32ma settimana ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 12:14

...che gioia immensaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

COMPLIMENTI piccoleeeeeeeeeee!!!

Su che sta finendo nel migliore dei modi..... Controllo 32ma settimana ... 769866 Controllo 32ma settimana ... 769866 Controllo 32ma settimana ... 769866 
sei stata bravissima MAMY
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 13:38

Che bello..poi inizieremo il conto alla rovescia!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:09

beneeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:21

Benissimo macry! per il sondino anale, però, direi che c'è tempo...Shocked 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 17:42

che emozione leggere il tuo post!!!!!
adoro le belle notizie!!!!!felice felice felice felice felice felice 
sono felice per te Macry! alla grande!!!!
Controllo 32ma settimana ... 769866 Controllo 32ma settimana ... 769866 Controllo 32ma settimana ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 17:58

che bello!

ma per il sondino lascia perdere...perchè dovresti usarlo? compra cose più utili :cyclops: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyMer 23 Ott 2013, 21:06

alla grande tesoro mio continua così!

Controllo 32ma settimana ... 6142 Controllo 32ma settimana ... 769866 Controllo 32ma settimana ... 6142 Controllo 32ma settimana ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... EmptyGio 24 Ott 2013, 23:08

Principessina in arrivo.........un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Controllo 32ma settimana ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo 32ma settimana ...   Controllo 32ma settimana ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Controllo 32ma settimana ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» controllo 16^settimana:)
» ieri controllo 28^settimana
» oggi 27° settimana eco di controllo
» Controllo della 24esima settimana
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: