Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
+6
luna69
Animablu
sweet-twins
Macry79
befy70
MamyJA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 12:04

Ciao ragazze
mi sono appena iscritta nel vostro forum.
Ho 38 anni e dopo 5 anni di tentativi, comprese 5 icsi e 5 iui ad aprile di quest'anno sono finalmente rimasta incinta.
Avevo già ormai deciso che la mia strada era l'ovodonazione, tanto che avevo scelto la clinica, avevo fatto un colloquio preliminare e tutti gli esami richiesti, ma per non lasciare, comunque, nulla di intentato, nei due mesi che mi separavano da questa nuova avventura, con mio marito mi sono sottoposta a iui su ciclo spontaneo.
Premetto che i problemi sono da parte soprattutto mia visto che dagli esami era emersa una bassa riserva ovarica con scarsa qualità ovocitaria e una sola tuba aperta.
Comunque, come dicevo prima, con mio grande stupore con quella "stupida" iui dopo anni di lotta e pianti alla fine agli inizi di gennaio arriverà mio figlio.
La mia testimonianza spero che possa servire a non farmi demordere, perdere la speranza, perchè noi siamo delle donne speciali e saremo tutte prima o poi delle madri fantastiche.
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 12:09

benvenuta e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao mi presento 4878 Ciao mi presento 4878 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 13:01

un acchiappo di Ciao mi presento 310596 veramente miracoloso!!!!Ciao mi presento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 13:15

Grazie Pinkrabbit per la tua testimonianza: anche io sono per questa strada: bisogna provarle tutte ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 13:35

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 14:33

Grazie mille ragazze non ci si deve mai arrendere perchè chi la dura la vince.
Ciao mi presento 4878 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 15:15

pinkrabbit ha scritto:
Grazie mille ragazze non ci si deve mai arrendere perchè chi la dura la vince.
Ciao mi presento 4878 
hai ragione....bisogna lottare cn tutte le forze, ma bisogna averle qte forze...io spero di cambiare idea sull'embriodonazione che ho prefissato se 2 tentativi icsi falliranno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 15:34

Cara Gaiettaemanuel
non so a che punto tu sia del tuo percorso ma ti posso assicurare che le forze si trovano sempre ad ogni tentativo fallito io cercavo di essere positiva e mi ricaricavo pensando che il giorno appena trascorso era un giorno in meno al raggiungimento del mio obiettivo.
Io non sono una persona così forte e sicura di sè ma ti posso assicurare che questo percorso fortifica talmente tanto che ti stupirai di te stessa e della tua forza di volontà.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 15:35

Benvenuta! Ciao mi presento 769866 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 15:49

pinkrabbit ha scritto:
Cara Gaiettaemanuel
non so a che punto tu sia del tuo percorso ma ti posso assicurare che le forze si trovano sempre ad ogni tentativo fallito io cercavo di essere positiva e mi ricaricavo pensando che il giorno appena trascorso era un giorno in meno al raggiungimento del mio obiettivo.
Io non sono una persona così forte e sicura di sè ma ti posso assicurare che questo percorso fortifica talmente tanto che ti stupirai di te stessa e della tua forza di volontà.
Grazie Pink...noi in realtà dobbiamo ancora iniziare,stiamo aspettando gennaio per fare la prima icsi eio ansiosa cme sn ho già detto che se nemmeno la seconda andrà faremo ambrio,boh forse lo dico per stare piu tranquilla ma poi a cose fatte magari ne faro' 10 di icsi qui...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 16:29

benvenuta in questa grande famiglia e auguri per la tua miracolosa e fortunata gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 17:27

benvenuta e grazie per aver condiviso la tua storia!!!!
dai speranza a molte di noi...
in bocca al lupo!!!!!Ciao mi presento 6142 Ciao mi presento 6142 Ciao mi presento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 19:17

Benvenuta e auguri per la tua grande e bellissima sorpresa! Ciao mi presento 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 23 Ott 2013, 19:34

Benvenuta...è proprio vero che quando sei in pista trovi le forze per andare avanti...Ciao mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyGio 24 Ott 2013, 20:46

BENVENUTA:lol!: lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptySab 26 Ott 2013, 08:19

Ciao benvenuta!!
che bello quello che racconti!
Tantissimi auguri!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: