Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao mi presento

Andare in basso 
+15
spillo74
aga
Antonella76
laura02
momy
SIM69
Luce613
jolaluca
Cinia
Bibbi
luna69
ciocco-latino
nina 73
Fatina187
Macry79
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 17:42

Ciao a tutte,vi seguo già da un pò di tempo,oggi ho deciso di iscrivermi. Ho 42 anni e due icsi fallite alle spalle.Premetto che in tutti e due i casi sono stati trasferiti 2 embrioni di ottima qualità ma le beta sono state sempre negative. Ieri ho fatto il pick up presso la Tecnobios, mi hanno prelevato 4 ovociti buoni ma si è fecondato un solo ovocita.Domani farò il transfer di questo embrione. Le speranze di rimanere incinta anche questa volta sono ridotte al lumicino,come mi ha brutalmente fatto notare la ginecologa che mi segue e che con poco tatto,lei che di figli ne ha già 2,mi ha detto di rimanere con i piedi per terra e di non farmi illusioni. Quindi questa volta sono nella disperazione più totale ancor prima di cominciare.Tra le altre cose mio marito mi ha comunicato che non ne vuole più sapere di ritentare se anche questa volta andrà male. C'è qualcuna tra voi che a 42 anni e con un solo embrione sia riuscita a portare a termine la gravidanza?Grazie fin d'ora per la vostra attenzione
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 19:02

Benvenuta cara...

Comunque uno c'è ... e può essere talmente forte da fare la differenza! ciao mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 20:11

TI posso solo dire in bocca al lupo. Spero davvero per te che tutto vada bene.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 20:20

Innanzitutto benvenuta, mi dispiace tanto per le due icsi fallite ma adesso concentrati sull' embrioncino che e' rimasto, prova a dagli fiducia.

P.S. Non avete preso in considerazione la strada dell'eterologa? Te lo chiedo solo perche' puoi comunque realizzare il tuo sogno seguendo altre strade.

Scusami se ti sono sembrata invadente.


ciao mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 21:22

ti faccio un gran in bocca al lupo per questo embrioncino ,dai credici questa volta ciao mi presento 806920 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 22:02

benvenuta tra di noi. bhè è uno solo e allora? ne basta uno buono per giugere al traguardo, non essere così pessimista questa è tutta questione di fortuna, am e ne hanno trasferiti 2 ottimi dicevano eppure non è andata, a te ne hanno trasferito uno ma potrebbe essere quello giusto, quindi tienitelo stretto con tutte le tue forze, trasmetti la tua forza a quella piccola lenticchia che chiede solo di essere amato dalla sua mamma.
credici fino in fondo e in becca alla ciao mi presento 310596
ciao mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 22:05

iris adesso pensiamo a questa occasione che hai...cerca di sconvolgere tutti i pronostici mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 22:09

Provo ad ironizzare.... Ricordi Fabio Volo nel film "Manuale d'amore" quando ricevette la telefonata dal centro che si era fecondato un solo embrione?? Beh... Dopo la delusione Quell'embrione divenne Lisa, la sua bambina!
Scherzi a parte una mia amica stringe tra le braccia una bambina di un anno.... Sebbene il giorno del transfer si fosse rifiutata di trasferire quell'unico embrione, solo l'insistenza del medico la fece ritornare sul lettino!
In bocca al lupo e, come ti ha suggerito Nina, mi permetto di suggerirti di guardare oltre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 22:26

Ragazze vi ringrazio molto per il vostro conforto e spero che questa possa essere la volta giusta,un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 22:29

benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 24 Set 2012, 23:58

Ora cerca solo di concentrare tutte le tue forze sul tuo embrioncino..."nutrilo" solo di amore e pensieri positivi! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMar 25 Set 2012, 20:50

ciao, sii positiva.
Alla prima icsi che ho fatto la dott.ssa, quando mi ha detto che si erano fecondati 3 embrioni, io ho detto "solo????"
Lei mi risponde dicendo, guarda che ne basta anche solo uno.
Quindi............. In bocca al lupo... un ciao mi presento 6142 ciao mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMar 25 Set 2012, 22:32

Forza iris! Innanzitutto benvenuta e poi una coccola speciale al tuo embrioncino! Forza forza forza
Buona covaaaaaAA
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMar 25 Set 2012, 22:57

Benvenuta a te e al tuo piccino: fiducia!!!!!!!! ciao mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMer 26 Set 2012, 18:04

Benvenuta Iris e in bocca a lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMer 26 Set 2012, 19:48

Non ci resta che aspettare e augurarti in bocca al lupo. ciao mi presento 769866
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMer 26 Set 2012, 21:23

Benvenuta cara, devi essere positivaaaaa!!!
Ora pensa solo al tuo embrioncino.

Un grosso in becco alla ciao mi presento 310596 ciao mi presento 310596 ciao mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMer 26 Set 2012, 22:38

Ciao Iris benvenuta! Mi raccomando, coccola il tuo embrioncino e sii fiduciosa I love you
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyGio 27 Set 2012, 18:19

Benvenuta Iris...e buona cova del tuo piccino ciao mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun 01 Ott 2012, 11:01

Benvenuta e un grande in bocca al lupo per il tuo piccolino... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
asia70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.04.12

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: beta positive   ciao mi presento EmptyMar 09 Ott 2012, 18:31

Ciao a tutte voi,oggi al 14 pt,le mie beta sono a 177. Non ci credo ancora!Spero solo che continuino a crescere. Ringrazio tutte voi per il supporto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi presento
» ciao....mi presento...
» CIAO, MI PRESENTO
» Ciao mi presento
» Ciao !! mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: