Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornata da Praga! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tornata da Praga!

Andare in basso 
+22
nespola
VERBENA
Anna1976
Samu40
dolcevita73
serenena
Piccola81
eciv80
Aika
Mony75
laura02
luna69
Amore grande
nikka
RAGGIO DI LUCE
lorilori
Aly81
ioete
aga
MamyJA
ffederika
margherita68
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 19:24

Care fatine!Scusate se non vi ho aggiornato in tempo reale e salutato dalla splendida Praga,ma ho passato momenti difficili...bhe poi magari vi racconterò..Il transfer è stato il 15...una sola blastocisti... in 5 giornata che dire..?Spero tanto vada bene che la margheritina si attacchi bene alla sua mamma...mi stava facendo morire di paura....Viaggio aereo tra scossoni..e turbolenza...taxi praghese che guidava come un pazzo ed io con la mano che mi tenevo la pancia.. saltando di quà e di là..Tornata da Praga! 6142 mi sentivo alle giostre sulle montagne russe... sono un pò scoraggiata a dire il vero... un pò giù....vi voglio bene....e vi pensavo tutte in quei lunghi 5 giorni...ma non avevo neanche la forza di scrivere...che poi che scrivere?vi avrei solo contagiato ansia!!!Che la mia margheritina sia in volo!!!!Tornata da Praga! 310596 Tornata da Praga! 6142 Tornata da Praga! 925954 
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 19:25

Ho sbagliato transfer 25...sò proprio andataaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 19:40

Bentornati! Aspettavamo tue notizie :-)
Come mai una sola blasto ? Hai voglia di raccontare? Un abbraccio e naturalmente buona cova ! A quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 19:58

Buonissima Cova!!!!

Tornata da Praga! 925954 Tornata da Praga! 925954 Tornata da Praga! 925954 

Tornata da Praga! 310596 Tornata da Praga! 310596 Tornata da Praga! 310596 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 20:08

Si, si dai raccontaci tutto. Siamo proprio curiose.
Buonissima cova Tornata da Praga! 925954
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: buona cova   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 20:11

e speraimo che con tutte stè turbolenze la bella blasto sia già attaccata anzi attaccatissima.....

p.s. i taxi praghesi hanno una brutta fama.....già sentito della loro guida spericolata....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 20:52

Buona cova!!!!!

Tornata da Praga! 310596 Tornata da Praga! 310596 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 21:09

Buona cova!!Tornata da Praga! 769866 Tornata da Praga! 769866 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 21:24

Buona cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 22:23

buona cova tesoro....quanti ricordi di quando, proprio due anni fa, tornavamo a casa da Praga in tre...
un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 22:53

Buona cova ...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyDom 27 Ott 2013, 23:17

bentornata e buona:gallina: ! e mi raccomando su con il morale e tanto ottimismo.

Tornata da Praga! 6142 Tornata da Praga! 769866 Tornata da Praga! 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 08:49

flower flower flower flower flower flower 
flower Tornata da Praga! 769866  Tornata da Praga! 310596 Tornata da Praga! 6142 flower 
flower flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 09:02

Ciao margherita, se ti può consolare anche il mio viaggio di rientro è stato molto turbolento e guarda i risultati Wink 
Buona cova e coccolati la tua margheritina flower
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 09:09

Buona cova tesoro Tornata da Praga! 925954 Tornata da Praga! 925954 Tornata da Praga! 925954 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 09:23

buona cova ti mando gli angioletti Tornata da Praga! 406823 Tornata da Praga! 406823 Tornata da Praga! 406823 
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 10:22

ffederika ha scritto:
Bentornati! Aspettavamo tue notizie :-)
Come mai una sola blasto ? Hai voglia di raccontare? Un abbraccio e naturalmente buona cova ! A quando le beta?
Grazie fatineeeee...ci sono state delle cose importanti che non mi son tanto piaciute in questo centro...però non voglio dire più di tanto perchè ci sono tante fatine che vanno dove sono andata io..e non devono partire con dubbi..poi cmq la mia storia è soggettiva..io ho scelto questo centro leggendo le varie esperienze e mi ero fatta un'idea diversa..luriem se mi leggerà capirà..So che a quest'ora penserete ma che sta dicendo?cmq io adesso spero che margheritina sia ancora con me.Il fatto dell'unica blastocisti...intanto già per me avevano decretato al colloquio skipe che avrei dovuto trasferire 1 solo embrione..motivo non so..mai spiegato..poi..in questo centro usano portare a blasto..quindi tanti embrioni si perdono strada facendo..la blasto infatti è trasferita il 5 giorno dal transfer nn tutti ce la fanno a resistere 5 giorni sul vetrino..insomma rischio pure di non arrivare a transfer.. a meno che forse ci siano tantissimi embrioni..e non era il mio caso.Gli ovociti presi dicono 8 fecondati 4 si dividono..4 cellule...8 cellule..uno resta con 3..passano i giorni..due 16 cellule..al 4 giorno due erano di pari passo...al 5 uno supera l'altro e diventa blasto...figuratevi che tensione..quindi transfer della sola blasto l'altro...dicono che si è fermato.Questa la mia storia..Dicono che la blasto..ha più possibilità di attecchimento rispetto ad embrioni con meno cellule..però è una corrente di pensiero perchè tanti embrioncini anche con meno cellule si attaccano e con questo sistema della blasto se ne perdono..Cmq adesso sto quà a casa ho preso qualche gg di ferie...per riprendermi perchè è stato terribile.. aspettare la telefonata giornaliera che diceva quanti ne erano rimasti...c'è stata la decimazione..poi erano ermetici..non so neanche a quanto era arrivato l'endo...a mia domanda rispondono...andava bene sennò il dott non avrebbe fatto il transfer:affraid: riposta allucinante più tante altre cose ..Scusate il poema..adesso faccio il tifo per la mia margheritina e vi:abbracciami:  
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 10:46

Buona cova tesoro.
per il discorso delle blasto, sono scuole di pensiero dei centri alcuni trasferiscono in seconda e terza giornata,
pensando che lo sviluppo nell'utero sia migliore e chi invece dice che se trasferisci blasto hai molte più
possibilità, mah!!! nn credo che avremo mai una risposta, ma io faccio il tifo per margheritina!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 11:23

flower forza margheritina...incollati a mamma
Buona cova
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 12:00

margherita68 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Bentornati! Aspettavamo tue notizie :-)
Come mai una sola blasto ? Hai voglia di raccontare? Un abbraccio e naturalmente buona cova ! A quando le beta?
Grazie fatineeeee...ci sono state delle cose importanti che non mi son tanto piaciute in questo centro...però non voglio dire più di tanto perchè ci sono tante fatine che vanno dove sono andata io..e non devono partire con dubbi..poi cmq la mia storia è soggettiva..io ho scelto questo centro leggendo le varie esperienze e mi ero fatta un'idea diversa..luriem se mi leggerà capirà..So che a quest'ora penserete ma che sta dicendo?cmq io adesso spero che margheritina sia ancora con me.Il fatto dell'unica blastocisti...intanto già per me avevano decretato al colloquio skipe che avrei dovuto trasferire 1 solo embrione..motivo non so..mai spiegato..poi..in questo centro usano portare a blasto..quindi tanti embrioni si perdono strada facendo..la blasto infatti è trasferita il 5 giorno dal transfer nn tutti ce la fanno a resistere 5 giorni sul vetrino..insomma rischio pure di non arrivare a transfer.. a meno che forse ci siano tantissimi embrioni..e non era il mio caso.Gli ovociti presi dicono 8 fecondati 4 si dividono..4 cellule...8 cellule..uno resta con 3..passano i giorni..due 16 cellule..al 4 giorno due erano di pari passo...al 5 uno supera l'altro e diventa blasto...figuratevi che tensione..quindi transfer della sola blasto l'altro...dicono che si è fermato.Questa la mia storia..Dicono che la blasto..ha più possibilità di attecchimento rispetto ad embrioni con meno cellule..però è una corrente di pensiero perchè tanti embrioncini anche con meno cellule si attaccano e con questo sistema della blasto se ne perdono..Cmq adesso sto quà a casa ho preso qualche gg di ferie...per riprendermi perchè è stato terribile.. aspettare la telefonata giornaliera che diceva quanti ne erano rimasti...c'è stata la decimazione..poi erano ermetici..non so neanche a quanto era arrivato l'endo...a mia domanda rispondono...andava bene sennò il dott non avrebbe fatto il transfer:affraid: riposta allucinante più tante altre cose ..Scusate il poema..adesso faccio il tifo per la mia margheritina e vi:abbracciami:  
Mi spiace per quello che racconti...io ad esempio ho avuto un'esperienza diversa ma facendo embrio da congelato sapevo già che i miei embrioni c'erano...a me ad esempio avendo fatto eco là mi hanno detto come era l'endometrio, poi rispetto al discorso blasto è il pensiero che hanno per il fresco, ti dico che i congelati sono embrioni in terza giornata di otto cellule...comunque ora rilassati e pensa alla tua margheritina...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 14:05

ciao margherita..eccoti flower 

Immagino come ti puoi sentire non è piacevole fare un transfer con codesto stato d'animo, non ti hanno aiutato per niente.

Ma l'importante è che ora ritrovi il sorriso e la tenacia per la tua margheritina..io sono convinta che ce la farai. flower flower 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 14:11

forza margheritina.. cresi ed attaccati bene!!!!!!!
Tornata da Praga! 406823 Tornata da Praga! 406823 Tornata da Praga! 406823 Tornata da Praga! 406823 Tornata da Praga! 406823 Tornata da Praga! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 21:30

Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 21:36

Buona cova e ora solo pensieri positivi (p.s. potrebbe essere anche un margheritino:lol: Razz )Tornata da Praga! 406823 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! EmptyLun 28 Ott 2013, 21:43

buona cova Margherita !! dai che domani son già 4 giorni in piu' verso il sogno Tornata da Praga! 310596 Tornata da Praga! 310596 Tornata da Praga! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornata da Praga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata da Praga!   Tornata da Praga! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornata da Praga!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tornata da Praga
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Scusate la lunga assenza
» ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....
» tornata dall incontro con il procreatec!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: