Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....

Andare in basso 
+8
enanna63
Diamante
zerlina09
antonella
sara6903
Bibbi
ioete
mariateresa
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 16:04

Ciao ragazze, sono tornata è andato tutto bene. Endometrio perfetto e mi hanno trasferito due embrioni di 8 cellule (tutto lo staff era contento).
Mi sono trovata benissimo e ci hanno trattato da re e da regina. ci hanno dato una bella stanza, seguiti sempre dalla nostra interprete addirittura durante il transfert, Claudia, mi teneva la mano, e quando mi sono sdraiata sul lettino per accoglierli dentro di me, li ho visti sul monitor, mi sono commossa ed ho esclamato "Come sono belli ... sono cicciottelli come la mamma ..." l'interprete ha tradotto e tutti a ridere... Mio marito era commosso come ... non so a chi e cosa paragonarlo .... forse partecipando si sente più responsabile... (forse anche troppo). Il mio 3/4 non mi fa vivere, non mi fa tossire, non mi mando al bagno, e continuamnete mi ricorda "hai preso le medicine?" .... non ti piegare, le scarpe te le metto io .... ed adesso sono rintanata dentro casa e non mi fa uscire ... ha detto forse fra 14 gg dopo le beta ... A parte il resto, mi hanno dato un test di gravidanza da fare e comunque danno maggiore importanza a quello sanguigno. Non ho dolori particolari, solo stanotte un mal di pancia come se dovessero arrivare le malefiche rosse ... Adesso ci resta solo che aspettare .....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: bentornata   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 16:11

e ora goditi la cova....che questi embrioncini belli come il sole ti portino la luce che da tanto aspetti e che ti meriti.......

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 16:12

Forza piccolina ora è il tuo periodo d'oro, il periodo della speranza!!
Un abbraccio a te e ai piccoletti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 16:50

buona cova ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 310596 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 769866 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 16:55

mariateresa ha scritto:
Ciao ragazze, sono tornata è andato tutto bene. Endometrio perfetto e mi hanno trasferito due embrioni di 8 cellule (tutto lo staff era contento).
Mi sono trovata benissimo e ci hanno trattato da re e da regina. ci hanno dato una bella stanza, seguiti sempre dalla nostra interprete addirittura durante il transfert, Claudia, mi teneva la mano, e quando mi sono sdraiata sul lettino per accoglierli dentro di me, li ho visti sul monitor, mi sono commossa ed ho esclamato "Come sono belli ... sono cicciottelli come la mamma ..." l'interprete ha tradotto e tutti a ridere... Mio marito era commosso come ... non so a chi e cosa paragonarlo .... forse partecipando si sente più responsabile... (forse anche troppo). Il mio 3/4 non mi fa vivere, non mi fa tossire, non mi mando al bagno, e continuamnete mi ricorda "hai preso le medicine?" .... non ti piegare, le scarpe te le metto io .... ed adesso sono rintanata dentro casa e non mi fa uscire ... ha detto forse fra 14 gg dopo le beta ... A parte il resto, mi hanno dato un test di gravidanza da fare e comunque danno maggiore importanza a quello sanguigno. Non ho dolori particolari, solo stanotte un mal di pancia come se dovessero arrivare le malefiche rosse ... Adesso ci resta solo che aspettare .....

Che meraviglia!!! tutto già fatto...beata!!!! io preparo le valige per partire domani.. destinazine Reus... una settimana di permanenza e tanti sogni da realizzare... buona cova!!!!! tuo marito sembra il mio... che pazienza!!!!
... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 310596 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 17:54

che bel racconto mariateresa e che dolce tuo marito. bene ora allora ti riposi e ti coccoli. buona covaaaaaaa ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 925954
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 20:02

Bentornati a casa e ora tranquillità ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 925954 . Aprofitta e lasciati coccolare. Il mio compagno sta diventando sempre più pesante m'ha vietato di farmi le tisane con l'acqua del rubinetto per se dovesse farmi male l'arsenico k dicono k porta ma ufficialmente questa acqua non è stata dichiarata non potabile. ok riguardati e sii felice. Besitos
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptySab 29 Gen 2011, 23:19

Mariateresa approfitta di questo periodo per farti coccolare, i mariti in questi momenti mostrano il lato migliore di loro stessi Smile
Buona cova, riposati e non ti strapazzare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptyDom 30 Gen 2011, 00:03

Buona COVAAAAAAAAA compagna Gallinella......riposati e schiavizza un po' il maritino e non sentirti in colpa......ti meriti riposo e serenità.....

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 310596 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 310596 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 310596 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptyDom 30 Gen 2011, 10:27

Tutto perfetto!
Anche il marito premuroso!
Tutto andrà per il meglio perchè è iniziato per il meglio.
Ti penso......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptyDom 30 Gen 2011, 14:54


... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 406823 Buona cova....goditi questo periodo e fatti vizi ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 374861 are
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptyDom 30 Gen 2011, 19:08

Bentornata...
buona cova
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptyDom 30 Gen 2011, 21:24

Ciao mariateresa ho acceso ora il pc benissimo direi fantastico super fantastico e' andato tutto a meraviglia e ora tengo le dita incrociate per te super incrociate direi .UN ABBRACCIO GRANDE.

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 4878 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 4878 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 4878 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 4878 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 4878 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 4878

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142 ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... EmptyDom 30 Gen 2011, 22:08


che bello Very Happy buonissima cova!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E SONO TORNATA DA PRAGA .....   ... E SONO TORNATA DA PRAGA ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... E SONO TORNATA DA PRAGA .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata da Praga
» Tornata da Praga!
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Scusate la lunga assenza
» Praga dolce Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: