Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esame frammentazione  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esame frammentazione

Andare in basso 
+3
sweet-twins
rochina
Dani B.
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

esame frammentazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame frammentazione    esame frammentazione  - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 21:05

Penso che sia quello.
Tu sai a cosa serva in vista di una PICSI e poi ICSI?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esame frammentazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame frammentazione    esame frammentazione  - Pagina 2 EmptyMar 19 Nov 2013, 09:31

la capacitazione viene fatta sempre!prima di fare icsi o fivet si frullano gli spermini e si rivitalizzano, stai tranquilla, non è un esame specifico o chissa cosà, si fa sempre, anche quando fai uno spermiogramma
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

esame frammentazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame frammentazione    esame frammentazione  - Pagina 2 EmptyMar 19 Nov 2013, 12:05

rochina ha scritto:
la capacitazione viene fatta sempre!prima di fare icsi o fivet si frullano gli spermini e si rivitalizzano, stai tranquilla, non è un esame specifico o chissa cosà, si fa sempre, anche quando fai uno spermiogramma
Perdonatemi ma a questo punto io mi domando: ha senso di farlo ora qui se il l'inseminazione verra fatta tra 1 mese in un altro posto.
Lui si rifiuta di fare altri esami.
Vorrei vedere se gli hanno mai fatti.
Che sigla mettono i laboratori per la capacitazione?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esame frammentazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame frammentazione    esame frammentazione  - Pagina 2 EmptyMar 19 Nov 2013, 12:21

mah, guarda, solitamente quando si fa il classico spermiogramma, si scrive spermiogramma con capacitazione ma ti ripeto, non è nulla di che, si mettono gli spermatozoi come in una lavatrice, questi si rivitalizzano e quindi si svegliano ma posso darti un consiglio spassionato?a noi nessuno ha chiesto l'esame della frammentazione, nonostante uno spermiogramma che lascia a desiderare, a noi han fatto la fivet con oligoastenoteratoo, ed era andata bene, da qui in poi però io non ho più voluto farr fare altri accertamenti a mio marito, non volevo stressarlo ulteriormente, quindi giù di integratori e poi si vedrà, tu continua con gli integratori, poi quando sarete al momento della fecondazione, io penso che i biologi sappiano fare il loro lavoro, se c'è la possibilità di fare la picsi, lo valuteranno loro, ad un certo punto, a cosa serve stressarsi ulteriormente?piuttosto fate metà con seme di tuo marito e metà di donatore, ci credo che tuo marito ad un certo punto non ne vuol più sapere, in fondo non esiste cura per la frammentazione, a parte integratori e pcisi, quindi adesso hai un buon miglioramento, mantienilo con gli integratori e poi valuteranno i biologi sul momento se fare picsi o solo icisi
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

esame frammentazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame frammentazione    esame frammentazione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Nov 2013, 11:54

Qualcuna ha fatto l'esame frammentazione dalla Colombo e mi da dire il costo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame frammentazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame frammentazione    esame frammentazione  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame frammentazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Esame test frammentazione DNA
» esame frammentazione del Dna sperma ( poliabortività)
» Ecografia 3D e altri esami per valutazione utero
» Test di frammentazione del DNA
» frammentazione dna 29%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: