Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buonasera a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buonasera a tutte!

Andare in basso 
+16
mammachioccia
ballerina84
rochina
fiamma
Hermione
Bibbi
Animablu
Alisogno
Mony75
Amore grande
mongy
VERBENA
luna69
clau85
vanna84
Irisblu
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 20:07

Ciao a tutte....mi sono appena iscritta,è da un un po' che vi seguo.....anch'io sto inseguendo il mio sogno,non so ancora quando si avvererà,la strada è lunga ho tanta fretta e tantissima ansia e paure...vi racconto la mia storia:io vabbè ho 43 anni,sono affetta da endometriosi che ho tenuta sotto controllo per tanti anni con la pillola,e quando ho smesso di prenderla per cercare un bimbo ho scoperto che la mia riserva ovarica si era ridotta e non c'era più la possibilità per me di avere un bimbo mio:cry: .....non mi resta che l'ovodonazione mi ha detto chiaramente il ginecologo,e come si dice mi si chiudeva una porta ma mi si apriva un portone.....e la voglia di reagire e di andare avanti era tornata dentro di me,e avrei già iniziato ad informarmi se non fosse per un altro problema che mi è sorto....una ciste endometriosica che sto tenendo sotto controllo...al 21 di questo mese ho un controllo e spero mi risolva presto  questa cosa in modo d poter iniziare il cammino verso l'ovodonazione....non vedo l'ora....un bacio a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 20:15

benvenuta tra noi... e in bocca al lupo per la visita flower flower 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 20:17

BENVENUTA:abbracciami: Buonasera a tutte! 6142 Buonasera a tutte! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 20:42

grazieeee...un abbraccio a tutte..tutte!!!! Buonasera a tutte! 6142  Buonasera a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 20:52

benvenuta in questa nostra grande ed affettuosa famiglia e mille in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 21:41

benvenuta Iris !! che tu possa iniziare presto :-))) e chi ben inizia è alla metà dell'opera !! forza cara in bocca l lupo !!Buonasera a tutte! 769866 Buonasera a tutte! 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 22:17

Benvenuta !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 22:24

Benvenuta....Buonasera a tutte! 674547 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 22:57

grazie ragazze......non so che mi aspetterà...che cosa decideranno...un intervento?ne ho subito uno a 27anni e ora a distanza di 16 anni l'endometriosi è ritornata,sono preoccupata per quel che mi aspetterà ma nello stesso tempo ho fretta di risolvere questa cosa...i dolori dell'endometriosi si fanno sempre + forti col passare dei mesi e ho il CA125 a 132....sono preoccupata:|
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 23:06

Benvenuta iris!! sono anch io dal veneto! Vedrai che qui con noi ti sentirai capita e incoraggiata! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 05 Nov 2013, 23:07

Iris....il bimbo SARA' TUO COMUNQUE.... fidati ♡♡♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMer 06 Nov 2013, 09:46

Benvenuta fra noi Buonasera a tutte! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMer 06 Nov 2013, 10:24

Ciao Iris...e benvenuta nel forum! Buonasera a tutte! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMer 06 Nov 2013, 10:33

Benvenuta Iris! Buonasera a tutte! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMer 06 Nov 2013, 10:37

il portone che si è aperto è una grande speranza iris...in bocca al lupo per il tuo problema intanto..speriamo si risolva per il meglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyDom 10 Nov 2013, 09:47

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyDom 10 Nov 2013, 12:58

Benvenuta e in becco alla Buonasera a tutte! 310596 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyDom 10 Nov 2013, 19:53

Benvenuta in questa grande famiglia!Buonasera a tutte! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyLun 11 Nov 2013, 09:59

Iris benvenuta ed in bocca al lupo per l'eco del 21 per vedere bene cosa fare con questa cisti, aggiornaci quando sai!hai già deciso il centro per ovo?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyLun 11 Nov 2013, 11:10

Benvenuta, speriamo che tutto vada per il meglio e la cicogna arrivi presto!Buonasera a tutte! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyLun 11 Nov 2013, 11:38

Benvenuta Iris! Buonasera a tutte! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMar 12 Nov 2013, 08:56

santa benvenuta Iris🎅 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMer 13 Nov 2013, 21:58

hai già deciso il centro per ovo?[/quote]
rochina ciao.........ho dato un'occhiata su internet per i centri dove mi rivolgerò per l'ovodonazione e avrei quasi deciso per la repubblica ceca (prague fertility center)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyMer 13 Nov 2013, 22:17

e allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! EmptyGio 14 Nov 2013, 09:27

Irisblu ha scritto:
hai già deciso il centro per ovo?
rochina ciao.........ho dato un'occhiata su internet per i centri dove mi rivolgerò per l'ovodonazione e avrei quasi deciso per la repubblica ceca (prague fertility center)[/quote]

Andrai a Praga?buona fortuna:unodue: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte!   Buonasera a tutte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buonasera a tutte da oggi cisono anch'io
» Buonasera a tutte
» Buonasera a tutte
» buonasera!!!!!!!!!!
» Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: