Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bibbi come stai? come va oggi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bibbi come stai? come va oggi?

Andare in basso 
+3
Pamela
Bibbi
ili73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 12:58

ieri letto tuo diario e mi eri sembrata un pochino giu'... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 14:17

ili73 ha scritto:
ieri letto tuo diario e mi eri sembrata un pochino giu'... Rolling Eyes

Sono un poco stanca, vorrei godermi la mia gravidanza ma nulla accade da manuale...e mi sembra che i medici non mi abbiano ancora dato fiducia. Loro non credono in raggiodisole e mi sento sola con la mia battaglia. Ieri la perdita mi ha sconcertata...anche se so che sono cose normalo, che succede al 99% delle donne, che anzi la mia non era preoccupante eccetera eccetera...che palle combattere sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 14:26

tesoro mi dispiace che i medici non credono a raggio di sole ma ieri dicevi che la gine ti ha detto che perdite sono normali no?
io penso proprio che quando sentirai il cuoricino finalmente sarai piu serena

mi dispiace che ti senti sola in questa battaglia
non è giusto
anche se penso che noi donne del forum siamo molto sole in questa battaglia, io spesso mi sento cosi e mi riferisco sia al marito che alla gine
nn è colpa loro
è che noi sentiamo tutto sulla nostra pelle e viviamo sta cosa in prima linea
solo noi

nn ti dico cose tipo stai tranquilla cerca di stare serena perke in questi casi non funzionano
sono sicura che al battito finalmente potrai cominciare a goderti questa sudata gravidanza

ti abbraccio forte

ps poi con dimensioni cameretta aumentate e beta superaumentate sec me sono da scongiurare ipotesi brutte ....
diciamo piuttosto che il signorino si sta facendo un poco desiderare.... afro
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 14:35

Cara Bibbi,
ti sta soltanto facendo capire fin dall'inizio chi comanda e chi comanderà!!!!
Se tanto mi da tanto, a 3 anni vi ha già messo tutti in riga!!!!
A parte le battute, mi rendo conto che è difficilissimo, lasciarsi andare e rilassarsi, ma non ti devi sentire sola, perchè non lo sei. E i medici lo sai che sono sempre catastrofici... lo sono sempre figuriamoci in una situazione delicata come la tua!!
Raggiodisole si è accomodato ben benino nel graffietto che avevi fatto per lui, tra una gomitata e una ginocchiata ti è venuta una perditina...
Quando ce l'hai il prossimo controllo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 14:50

Giovedì.Non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 15:18

bibbi come stai? come va oggi? Icon_wink Raggio di sole è tostissimo..........come la sua mamma!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 15:43

Bibbi ha scritto:
Giovedì.Non vedo l'ora.

E ci credo!!!!
Vedrai che sorpresone che ti farà!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 17:30

Pamela ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Giovedì.Non vedo l'ora.

E ci credo!!!!
Vedrai che sorpresone che ti farà!

forza che giovedi arriva presto flower
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Immagino la tua impazienza...   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 17:57

Bibbi ha scritto:
Giovedì.Non vedo l'ora.

Forza Raggio di Sole stupisci la tua mamma!!!!!!!!!!!!!!

flower sunny flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: aspettiamo giovedi   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 18:27

per sentire la musica del suo cuoricino! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: bibbi ti ricordi    bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 19:43

la storia di ortottero, quella delle perdita e della corsa in ospedale??!!!! Beh io ero rimasta sconvolta dal racconto ma ora lei aspetta due gemellini sani e che stanno attaccati a lei stretti stretti...........Tranquilla che andrà bene.........
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMar 20 Lug 2010, 19:50

Come? ti senti sola!? Mad e noi chi siamo?
Scherzi a parte bibbi, noi siamo sempre qui anche per te,
vedi che tutte noi tifiamo bibbi e raggiodisole? sunny
Giovedì arriva presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMer 21 Lug 2010, 16:18

Bibbi non ti preoccupare io ho avuto perdite dopo quattro settimane dal transfer ed erano prima rosse e poi marroncine e sono durate per cira cinque giorni. Il ginecologo mi ha detto che in 9 gravidanze su 10 ci sono perdite ematiche e quindi è del tutto normale, c'è da preoccoparsi solo se le perdite sono da ciclo mestruale. Ti capisco però perchè quando è successo a me è stata diperazione totale: nel nostro caso è tutto così fragile e pare di stare in equilibrio su di un cornicione e di essere in attesa da un momento all'altro di brutte notizie. Ma noi ci facciamo delle gran corna e va de retro! Ed andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: bibbi   bibbi come stai? come va oggi? EmptyMer 21 Lug 2010, 16:22

Bibbi non avevo capito che eri in attesa!
Beh sati tramquilla e coraggio!
Di quanto sei?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bibbi come stai? come va oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi come stai? come va oggi?   bibbi come stai? come va oggi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bibbi come stai? come va oggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi!!!Stai esplodendo???
» bibbi tesorino come stai?
» nella soap beautiful..utero in affitto
» mary come stai oggi?
» ieri sera di corsa al ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: