Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera di corsa al ospedale  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri sera di corsa al ospedale

Andare in basso 
+24
anymanu
princeton87
annucciaaaaa
Cosita68
georgina74
camilla80
Hervee
brì
danicla84
arcobaleno140
jolaluca
Diamante
zerlina09
gisella752
Pesciolina763
mimmina81
Violet
Bibbi
Mony75
barbamamma
monnalisa1983
COCCOLINA85
mariateresa
flory
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 12:54

Sad
ieri sera perdite abbondanti dio sangue vivo , siamo andati di corsa al ospedale e ho chiamato dott.irollo che dico sempre "SANTO SUBITO" ....ha risposto subito alla mia chiamata (domenica pomeriggio), lui e il medico del centro pma che dopo il positivo non segue più la gravidanza
fatta una puntura di urugol e una in più di progesterone , verso mezzanotte sono cessate le perdite ,adesso devo stare a riposo totale
ho fato la eco e il battito c'e .....una paura immensa ........sono terrorizzata solo entrare in quel ospedale dove a marzo sono stata una settimana e ho perso il mio bambino (18 settimane)
non riesco essere positiva Sad
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 13:08

immagino la paura, ma cosa ti hanno detto? le cause le conoscono? ma qui nn si finisce mai di patire!!! Dai forza e coraggio, lo so è difficile ma lo devi fare per il piccole che cresce dentro di te. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 13:21

FLORI CERCA DI STARE TRANQUILLA....................DOBBIAMO ESSERE POSITIVE......DI QUANTO SEI ORA?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 13:37

Flo mamma mia che spavento...però il battito c'è e le perdite sono cessate....dai adesso riposati!!!!ti abbraccio forte forte!!! ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 13:39

tesoro mi spiace immensamente ... forza !!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 13:45

COCCOLINA85 ha scritto:
FLORI CERCA DI STARE TRANQUILLA....................DOBBIAMO ESSERE POSITIVE......DI QUANTO SEI ORA?

sono 9 settimane
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 13:46

Non so che dire se non mandarti un grosso ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 13:49

floricica ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
FLORI CERCA DI STARE TRANQUILLA....................DOBBIAMO ESSERE POSITIVE......DI QUANTO SEI ORA?

sono 9 settimane

dai flo...io in teoria di 5...pensa che saranno coetanei...si passeranno appena un mese!!!!!! che bello zia Flo!!!!!!!!

pensiamo positivo!!!!!!!!!!! ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 14:46

Flori che devo fare con te? mamma mia che spavento....ora RIPOSO ASSOLUTO progesterone e positività. Mi raccomando bella mamma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 15:21

FLO RICORDO CHE QUANDO NEL PT HO AVUTO LE PERDITE E POI LE BETA BASSE, MI HAI DETTO DI CREDERCI E MI HAI DATO FORZA.........ORA DEVI PENSARE AL TUO BAMBINO E PENSARE CHE I NOSTRI BAMBINI SONO PIU' FORTI DI TUTTO....... ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 16:06

grazie ragazze ieri sera di corsa al ospedale  6142
oggi ho tanta voglia di piangere ...........ma non ci riesco ,forse perché ho tanta rabbia dentro
mi mancano tante cose ........mia mamma

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

suona il telefono e proprio lei adesso in questo momento
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 16:09

tesoro mio... ieri sera di corsa al ospedale  6142 ti sono vicina, vicina..mi senti?
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 16:13

ecco dopo la conversazione con la mia mamma e arrivato anche il pianto liberatorio

anche se ci sentiamo spesso non ci vediamo da 15 mesi , mi manca il suo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 16:48

floricica ha scritto:
Sad
ieri sera perdite abbondanti dio sangue vivo , siamo andati di corsa al ospedale e ho chiamato dott.irollo che dico sempre "SANTO SUBITO" ....ha risposto subito alla mia chiamata (domenica pomeriggio), lui e il medico del centro pma che dopo il positivo non segue più la gravidanza
fatta una puntura di urugol e una in più di progesterone , verso mezzanotte sono cessate le perdite ,adesso devo stare a riposo totale
ho fato la eco e il battito c'e .....una paura immensa ........sono terrorizzata solo entrare in quel ospedale dove a marzo sono stata una settimana e ho perso il mio bambino (18 settimane)
non riesco essere positiva Sad

tesoro, come non comprendere la tua paura... però, cavolo, mica le cose vanno sempre male! ti sei presa una brutta paura, ma vedrai che con il riposo tutto andrà per il verso giusto.

intanto ti abbraccio con tanto tanto affetto.... ieri sera di corsa al ospedale  6142

FORZA!

Veronica ti manda un bacetto.... ieri sera di corsa al ospedale  374861 ieri sera di corsa al ospedale  769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 17:25

mimmina81 ha scritto:


Veronica ti manda un bacetto.... ieri sera di corsa al ospedale  374861 ieri sera di corsa al ospedale  769866

ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142

anch'io i mando 1000 baci
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 18:26

caspita io non leggo spesso questa sezione quindi ho visto solo ora...spero tanto tu stia meglioieri sera di corsa al ospedale  525888
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 20:45

tu cerca x quanto ti sia possibile di stare serena io ti mando tanti pensieri positivi!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 20:50

amore quanto mi spiace, mannaggia, comunque adesso riposati il cuoricino l'hai sentito e tieni informate noi siamo qui con te ieri sera di corsa al ospedale  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 20:56

flori scrivo e cancello di continuo
tanto non esistono parole per dirti quanto voglio che tu abbia un lietissimo fine
forza cara flori riposo e tutti i nostri incrocini
ti lascio un forte abbraccio anche se so bene che nemmeno un milioni di questi possono sostituire quello di tua mamma
PS: anche la mia mi manca tanto Wink
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale   ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 21:21

Cara Flori, ti capisco e ti penso tanto. Stai tranquilla, mentre ti riposi legge o fa qualcosa k ti distolga dei cattivi pensieri, devi coccolare il piccolino. Besitos da noi due
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 21:33

rori ha scritto:
flori scrivo e cancello di continuo
tanto non esistono parole per dirti quanto voglio che tu abbia un lietissimo fine
forza cara flori riposo e tutti i nostri incrocini
ti lascio un forte abbraccio anche se so bene che nemmeno un milioni di questi possono sostituire quello di tua mamma
PS: anche la mia mi manca tanto Wink


ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 21:37

Diamante ha scritto:
Cara Flori, ti capisco e ti penso tanto. Stai tranquilla, mentre ti riposi legge o fa qualcosa k ti distolga dei cattivi pensieri, devi coccolare il piccolino. Besitos da noi due

non riesco concentrarmi per leggere , ho iniziato un libro di Raffaele Morelli "la felicità a qui "
sono 2 mesi e ho letto 10 pagine ........non ho capito nulla
perchè il mio cervello va per conto suo

un besitos grande a aurora ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 21:45

Floriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spaventoooooooooooooooo...riposao assoluto e pensiamo positivo eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyLun 28 Nov 2011, 22:04

ma noooo No
mi dispiace tantissimo cara per lo spavento che hai preso e capisco perfetamente le tue ansie,
ma cerca di stare tranquilla (anche se non e facile)
le perdite si sonno e fermate,e questo e importante e il cuore I love you del tuo pulccino e li che bate forte ieri sera di corsa al ospedale  769866
tanto riposo e tane coccole al pancino,il piccolino ha bisogno di te ieri sera di corsa al ospedale  769866
forza tesoro che andra tutto bene ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142 ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  EmptyMar 29 Nov 2011, 00:12

tesoro stai tranquilla! se ti ricordi io sono corsa due volte al ps per perdite abbondanti,ed era un distacco.Stai a riposissimo e tranquilla,stare in ansia non aiuta un bacino ieri sera di corsa al ospedale  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera di corsa al ospedale  Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera di corsa al ospedale    ieri sera di corsa al ospedale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera di corsa al ospedale
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ieri sera corsa al PS
» giovedì sera corsa al ps :(
» Stamattina corsa in ospedale...
» venerdi corsa in ospedale...
» Corsa all'ospedale e tanta paura...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: