Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi sono qui ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi sono qui ...

Andare in basso 
+28
mongy
psicofata
prisci81
Cla
iomamma
VERBENA
cucciolona
Impasse
pimpanna79
Mony75
Bibbi
ballerina84
arual2510
ioete
saròmamma
MarinaJad
pingui
MARETTINA80
Violet
vitamia
karinhoek
Aika
Samu40
dolcevita73
luna69
Cassandra
Animablu
Macry79
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptySab 09 Nov 2013, 23:26

per il momento c'è solo mamma macry a casa part time perchè giornalmente tornerà dalla sua piccolina (che le manca già).

Vi racconto brevemente cosa è successo:
domenica 3/11/13 ore 7,15 circa perdita di sangue abbondanti ma meno rispetto a quella precedente: la sottoscritta è stata così previdente che ha messo dei panni bianchi a posta per l'evenienza in bagno a portata di mano così che il macry marito non ha dovuto pulire nulla.
Siamo andati subito al prontosoccorso della meternità e non so se è perchè era domenica e non c'era nessuno in attesa appena mi hanno vista e hanno fatto l'eco mi hanno subito preparato per il cesario d'urgente: è stato talmente tutto così veloce che non me ne sono resa conto: poi mi hanno sedata e al risveglio una dottoressa mi dice: è una bellissima bambina e ha pianto Smile (peccato però che non l'ho vista Sad ). Nadia è nata alle 8,59 e pesava esattamente 1,940 kg

Il macry marito però l'ha vista in incubatrice: a causa dell'emoraggia della mamma la piccolina era un po' sofferente perciò ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue... e per fortuna si è ripresa subito tanto che già nel pomeriggio era nella sua termoculla.

Così la fatina macry dopo il mondo della PMA ha conosciuto il mondo dei nati prematuri: quando si entra in quel reparto con questi bimbi molto piccoli dentro in incubatrice non sapete che stretta al cuore ti dà: mi sono sentita subito fortunata che comunque la mia piccolina comunque si trovava in una fase piu' avanzatevi ma anche vederla con il cateterino, il sondino e vari fili attaccati non è una bella cosa. Anche li comunque, come nel mondo della PMA, il maggior sostegno psicologico l'ho trovato con le ragazze che stanno vivendo come contemporaneamente la stessa situazione.

Per quanto riguarda me mi hanno appunto dimesso oggi per il ferro basso (mi è venuta la febbrite per le troppe flebo di ferro e ho le vene distrutte). La mia piccolina, dopo il calo fisioligico di circa il 6/7 per cento ieri ha cominciato a crescere, le hanno tolto il catetere e non ha piu' bisogno della termoculla, adesso essendo ancora in trentacinque settimane e non avendo raggiunto ancora i 2,020 kg deve stare ancora sotto osservazione. Di solito, se non ci sono problematiche le dimissioni dovrebbero avvenire alla 36ma settimana e il bimbo deve superere i due kg.

Adesso posso andare in reparto a trovarla tutti i pomeriggi e può essere che fra qualche giorno possa andare anche tutto il giorno quando ci sarà posto nel reparto apposito comunque staremo a vedere... in tanto mamma macry ha imparato a tirarsi il latte (per fortuna è venuto), a cambiare il pannolino e a dare il biberon a sua figlia, adesso sta provando a vedere se si attacca al seno... ma dobbiamo pazientare un po'... ma noi ce la mettiamo tutta.

Nel frattempo è arrivato qualche scombussalmento ormonale: mi sono messa a piangere davanti all'infermiera che mi spiegava come mettere i pannolini Sad Sad Sad , però poi mi sono sentita meglio dopo. Quando ho visto per la prima volta questa creautirina mi sono sentita strana, impreparata, insicura e distante, mi sono domandata se veramente mi appartenesse e tutto ciò mi spaventava: come può una mamma avere una sensazione del genere? E allora cercavo di fare qualunque cosa per sentirmela piu' vicine... poi sapete come sono gli abienti ospedalieri e gli infermieri che dicono ognuno la sua per spiegarti una cosa: sono andata in panne e ho pianto: a quel punto qualcosa in me si è nato e ho cominciato a capire quanto amore prove per quella creatorina e quanto grande è comunque la paura di perderla e di fare qualcosa di sbagliato.... comunque come tante amiche mi hanno detto non si nasce mamme, mamme ci si diventa quando si crescono i propri figli.

Perciò eccomi qui: io che già al 18 novembre (36+3) mi sembrava presto per partorire mi trovo già in questo memento a parlarvi della sua venuta al mondo.

Adesso piano piano mi aggiorno con i vs. eventi e cercherò di starvi vicina per quanto mi è possibile.


Ultima modifica di Macry79 il Sab 09 Nov 2013, 23:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptySab 09 Nov 2013, 23:34

Eccoti! Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptySab 09 Nov 2013, 23:50

che emozione grande!!!!!Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 00:01

tesoro di pianti post parto ce ne saranno molti ma sono normali, specialmente adesso che sei dovuta tornare a casa e non hai potuto portare la tua nadietta con te, ma vedrai che sono passeggeri e passeranno presto.

so bene purtroppo cosa si prova ad entrare in quella stanzetta e vedere quei cuccioli attaccati a tutto quei tubicini, ti si stringe il cuore e soffri per ogniuno di loro.
però tesoro pensa che per te e la tua macryna il peggio è passato e presto la porterai a casa.

Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 00:34

luna69 ha scritto:
tesoro di pianti post parto ce ne saranno molti ma sono normali, specialmente adesso che sei dovuta tornare a casa e non hai potuto portare la tua nadietta con te, ma vedrai che sono passeggeri e passeranno presto.

so bene purtroppo cosa si prova ad entrare in quella stanzetta e vedere quei cuccioli attaccati a tutto quei tubicini, ti si stringe il cuore e soffri per ogniuno di loro.
però tesoro pensa che per te e la tua macryna il peggio è passato e presto la porterai a casa.

Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 769866 
Ti pensavo proprio Luna in questi giorni, specialmente quando la mia compagna di stanza ha avuto un bimbo alla 29ma settimana di neanche 600 grammi di peso: era ricoverata in ospedale da un mese e mezzo per problemi di placenta... non sapete quanti guai può provare la placenta che non fuziona e che non alimenta bene i piccoli....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 00:36

Mamma Bibbi grazie per il fiocco flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 01:23

Macry ma mi ero persa questa notizia!!!!
Sei mamma!!!!!
Tesoro credo che quando porterai a casa la piccola tutto andrà meglio, e se ogni tanto ci sarà qualche pianto, va bene così, vuol dire che sei pazzamente innamorata di lei!!!!
Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 09:11

Tesoro tantissimi auguroni, Nadia sta in buone mani e uscirà presto dall' ospedale e finalmente la riporterete a casa, un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 10:36

Macry posso solo immaginare come ti senti, ma sono sicura di una cosa quando ( presto) Nadia starà con te sarà tutto diverso e nascerà anche una mamma e crescerà con la sua bimba!!!


Ancora tanti tanti tanti auguri hai realizzato un sogno!!!

Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 11:11

Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 11:39

Cara ti ho pensata tanto in questi giorni anzi vi ho pensate....
....sono felice che tutto è andato bene e che state bene, vedrai che Nadia crescerà in fretta....

Ti abbraccio ed un forte bacio alla piccola

Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 769866 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 12:02

Macry mi sono commossa a leggere il tuo messaggio, sia tu che Nadia mi fate molta tenerezza:cuorerosso: 
Io ho partorito un po in anticipo ma con tre giorni di induzione e parto naturale quindi decisamente ho avuto tutto il tempo di capire che stavo diventando mamma eppure nonostante questo per le prime settimane ( non giorni!!) la guardavo e non mi sembrava mia, mi sembrava come se fosse una bambina che mi era stata affidata e della quale prendermi cura. Non sai quante volte le ho detto 'vieni da zia' anziché 'vieni da mamma'.
Quindi non sottovalutare l'impatto psicologico del cesareo e tanto più se in anticipo e d'urgemza. Aggiungici la culletta termica, il fatto che non puoi stare con lei 24 ore su 24 ecc...
È normalissima questa sensazione di stranimento che sentì. Ma ti assicuro che la prima volta che andrai a passeggio con lei nella carrozzina o nella fascia a tutti vi guarderanno ti sentirai la mamma più orgogliosa del mondo e la tua creatura la sentirai così tua che inizierai a pensare che non vorrai mandarle neanche a scuola a 6 anni Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 12:37

mi han fatto riflettere queste parole di violet :
"nonostante questo per le prime settimane ( non giorni!!) la guardavo e non mi sembrava mia, mi sembrava come se fosse una bambina che mi era stata affidata e della quale prendermi cura"...
e ricordo ke ho provato la stessa sensazione..
quindi cara macry lasciamo uscire queste lacrime e tieniti pronta che tra poco avrai la tua bimba 24 ore su 24..
sono contenta che nonostante tutto,state bene entrambe. un abbraccione!! I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 13:03

Violet ha scritto:
Macry mi sono commossa a leggere il tuo messaggio, sia tu che Nadia mi fate molta tenerezza:cuorerosso: 
Io ho partorito un po in anticipo ma con tre giorni di induzione e parto naturale quindi decisamente ho avuto tutto il tempo di capire che stavo diventando mamma eppure nonostante questo per le prime settimane ( non giorni!!) la guardavo e non mi sembrava mia, mi sembrava come se fosse una bambina che mi era stata affidata e della quale prendermi cura. Non sai quante volte le ho detto 'vieni da zia' anziché 'vieni da mamma'.
Quindi non sottovalutare l'impatto psicologico del cesareo e tanto più se in anticipo e d'urgemza. Aggiungici la culletta termica, il fatto che non puoi stare con lei 24 ore su 24 ecc...
È normalissima questa sensazione di stranimento che sentì. Ma ti assicuro che la prima volta che andrai a passeggio con lei nella carrozzina o nella fascia a tutti vi guarderanno ti sentirai la mamma più orgogliosa del mondo e la tua creatura la sentirai così tua che inizierai a pensare che non vorrai mandarle neanche a scuola a 6 anni Very Happy Very Happy 
.

Violet...hai spiegato esattamente quello che ho provato anch'io alla nascita del bimbo! Grazie...pensavo di essere sbagliata!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 14:00

Questa cosa ho pensato di dirvela perchè sono stata avvertita (e non c'entra il fatto che il bimbo sia stato concipito con pma o naturale): pensate che una cara amica mi ha avvertito dicendomi: guarda che avrai qualche giorno si scombussolamente : è normale. E la stessa sensazione mia l'ho condivisa con le mie colleghe mamme di figli prematuri.

Penso che per tutte le neo/mamme sia uguale: sta avvenendo un cambiamento e c'è bisogno di tempo per poter accettare e assorbire tutto quanto... e mi è sembrato giusto parlarne anche per chi si trova ancora alla ricerca: quando poi diventerà mamma anche lei passerà questo scombussolamento ed è sbagliato secondo me pensare che dato che proveniamo dal mondo della pma non dobbiamo provare queste cose.

Vorrei che la mia esperienza in qualche maniera possa essere utile alle altre fatine: se ne posso aiutare anche solo una ne sarei felice.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 14:19

Molta emozione pure questa ti doveva capitare, ma la bimba e' belle, bella pure con tutti quei tubi, resisti non deve essere facile...per il senso di estranieta' non ti preoccupare e' successo pure a me, col pupo di un anno che scorrazzava, e io che mi chiedevo ma questo bambino esattamente chi e'?...mia zia mi racconto' che lei con la figlia nel passeggino si vedeva riflessa nelle vitrine e non capiva bene che le era successo...tutto normale
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 15:31

bentornata mamma Macry
Eccomi sono qui ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: auguroni macry   Eccomi sono qui ... EmptyDom 10 Nov 2013, 19:49

fortunatamente è andato tutto bene...presto porterai a casa la piccola e tutto sarà meraviglioso...un bel cerchio che si chiude e tutto ti sembrerà migliore e bello......

bacioni....
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyLun 11 Nov 2013, 08:09

Mi ero persa questo post!!!

Macry intanto ti ringrazio per aver condiviso i tuoi sentimenti più profondi (così come ringrazio Violet, Pingui e Marettina): sicuramente ricordare le vostre parole mi aiuterà nel momento del parto!!!

Per il resto... la tua bimba è già bella forte e senza tubicini...ora non rimane che riportarla a casa!!! Eccomi sono qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyLun 11 Nov 2013, 08:26

Macryna quante ne state passando ancora tu e la tua piccola Nadia,ma presto tutto questo sarà solo un ricordo e la felicità prenderà completamente spazio nelle vostre vite.
Ti ammiro tanto per la tua positività,vedi sempre il buono anche dove è difficile vederlo ,sei un grande esempio per mè che al contrario mi scoraggio facilmente alle prime difficoltà.
Ti auguro di portare prestissimo a casa la vostra piccolina,ti penso tanto e vi abbraccio forte forte!Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyLun 11 Nov 2013, 09:07

Tornata a casa mi guardavo attorno e non riconoscevo nemmeno casa mia, eppure ero mancata pochi giorni...abituate alla pancia, ai movimenti, a un assetto anche fisico particolare, ci ritroviamo con tante cose da fare e sensazioni nuove...e un poco di rimbambimento è normalissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyLun 11 Nov 2013, 09:41

Intanto Bentornata Macry, la tua Nadietta è bellissima...
Ti ringrazio per le sensazioni che hai condiviso sia tu sia le altre fatine...credo che saranno molto utili a tutte noi in attesa e ci faranno sentire meno strane e sole...Eccomi sono qui ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyLun 11 Nov 2013, 10:27

Mi hai fatto piangere..il tuo racconto mi ha veramente commosso!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyLun 11 Nov 2013, 13:25

Eccomi sono qui ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... EmptyLun 11 Nov 2013, 14:42

sei unica, mi hai commosso, auguri:abbracciami: Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 6142 Eccomi sono qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi sono qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi sono qui ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccomi sono qui!
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» Eccomi ci sono anch'io....
» eccomi non sono sparita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: