Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi sono qui ...

Andare in basso 
+28
mongy
psicofata
prisci81
Cla
iomamma
VERBENA
cucciolona
Impasse
pimpanna79
Mony75
Bibbi
ballerina84
arual2510
ioete
saròmamma
MarinaJad
pingui
MARETTINA80
Violet
vitamia
karinhoek
Aika
Samu40
dolcevita73
luna69
Cassandra
Animablu
Macry79
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 15:01

benvenuta piccola Nadia e bentornata alla tua mamma forte come una roccia auguri ragazze Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:48

che tenerezza nelle tue parole...
hai descritto perfettamente come ci si sente nei primi giorni, io mi chiedevo "ma sei proprio tu quella che si muoveva nella mia pancia?". e penso che con il tuo cesareo d'urgenza sia stato anche peggio, ti sei ritrovata mamma senza preavviso!

Ora pensa solo a Nadia e a te. Avrete bisogno di tutto il tempo per voi.

Un abbraccio a te cara mammina e porta un bacino alla tua bellissima bimba con l'augurio di poterla portare presto a casa.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 18:06

ti auguro di poter trascorre al più presto l'intera giornata con lei....siete entrambe guerriere presto tornerà a casa con voi!!!!!!Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 
con tutto quello che hai vissuto i tuoi sentimenti sono normalissimi....Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 22:58

Macry congratulazioni x la nascita della piccola Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 .
Riesco a comprendere tutto qullo che hai scritto perché come te sono figlia prematura nata, per fortuna, alla 33+6.appena tornata dall'ospedale senza la piccola le lacrime hanno cominciato a scendere e fino a che nn l'abbiamo portata a casa nn mi sembrava vero fosse mia e quasi mi sentivo sollevata che fosse in ospedale perche piu affidata a mani piu esperte delle mie (mi sembrava cosi fragile.quando l'abbiamo portata a casa ho imparato a conoscerla ed ad amarla totalmente!quello che scrivi è normale o per lo meno è successo così a me.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 08:06

Macry...tesoro...piangi tutte le volte che vuoi...è così per tutte, credimi, e probabilmente per te la cosa è più accentuata perchè non hai nemmeno avuto il tempo di rendertene conto, ma il peggio è passato e ora arriveranno solo cose belle..con calma ma arriveranno..ti abbraccio forte e aspetto tue notizie
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 09:53

tenera macry abbraccione a te e nadietta!!!Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 13:53

bentornata!!!vedrai che ogni giorno che passa andra' meglio!!!!tante congratulazioni !!!!ti sono vicina!!!Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 14:00

Parlo da profana, ma credo che nonostanta sappiamo che abbiamo dentro nostro figlio, non lo conosciamo finchè non nasce e poi è proprio come scoprire una persona nuova.
Sono convinta che esserle lontana poi non ti aiuta.
Abbia pazienza ma tra poco la potrai abbracciare! Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 14:44

passo per un saluto macry..come sta nadia? e tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 21:09

Sta prendendo il peso, sta imparando a mangiare sia da biberon sia da seno (fortunatamente la mamma ne ha di latte)... adesso sono avanti indietro dall'ospedale ma appena ritorno vi posto una bella foto...

Sono fiera di essere diventata madre e auguro ad ognuna di voi di raggiungere presto questo meraviglioso sogno Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 21:18

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 21:28

un abbraccione a tutte due , non e' stato facile il vostro incontro fuori dal pancione ,quando starete insieme tutto il giorno non vi staccherete piu' l'una dall'altra . Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 00:18

Macry79 ha scritto:
Sta prendendo il peso, sta imparando a mangiare sia da biberon sia da seno (fortunatamente la mamma ne ha di latte)... adesso sono avanti indietro dall'ospedale ma appena ritorno vi posto una bella foto...

Sono fiera di essere diventata madre e auguro ad ognuna di voi di raggiungere presto questo meraviglioso sogno Very Happy Very Happy Very Happy 
Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 806920 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 806920 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 07:56

Macry79 ha scritto:
Sta prendendo il peso, sta imparando a mangiare sia da biberon sia da seno (fortunatamente la mamma ne ha di latte)... adesso sono avanti indietro dall'ospedale ma appena ritorno vi posto una bella foto...

Sono fiera di essere diventata madre e auguro ad ognuna di voi di raggiungere presto questo meraviglioso sogno Very Happy Very Happy Very Happy 
Benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 15:19

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 ciao mamma macry
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:02

Passo x un saluto....
..... un abbraccio a mamma Macry ed un bacio alla piccola Nadia


Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 769866 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:45

Macry ho letto solo ora questo tuo post molto dolce..non vedo l'ora che torni a casa con la bimba. Ti abbraccio forte..Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 Eccomi sono qui ... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono qui ...   Eccomi sono qui ... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi sono qui ...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» eccomi sono qui!
» Eccomi ci sono anche io!
» eccomi ci sono anche io!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: