Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma secondo voi è normale? progynova più cerottino

Andare in basso 
+5
MamyJA
rochina
Bibbi
vallennttinna
lunarosa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 17:58

cmq ripeto....io son sempre stata molto più "sottile" tutte le altre volte...
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:11

anche io bimbi ho iniziato il 6 con 2 progynova dal 13 tre il 14 cerotto leggevo ora che il minimo è 7 ma dall'8 in su si ottengono dei buoni risultati è l'estradiolo che da lo spessore all' endometrio! o mamma mia:serenata: un forza per tutti gli endometri !!! felice ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:35

bambi ha scritto:
dunque rochina....jo iniziato il 6....oggi è 15...quindi 9 giorni! Laughing 
10 giorni, non 9 se hai iniziato il 6 con il progy, Bambi, tu hai iniziato con due e poi aumentato a tre?quando hai il transfer?in che giorno del ciclo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:36

lunarosa ha scritto:
anche io bimbi ho iniziato il 6 con 2 progynova dal 13 tre il 14 cerotto leggevo ora che il minimo è 7 ma dall'8 in su si ottengono dei buoni risultati è l'estradiolo che da lo spessore all' endometrio! o mamma mia:serenata: un forza per tutti gli endometri !!! felice ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 769866 
io ho fatto due progy per 5 giorni, dal 6 aumentato a tre, oggi il mio gine mi ha detto di aumentare a 4
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:45

Tre progynova al giorno da subito....il transfer il 23 o 24 ancora non so di preciso...giorno del ciclo....boh!ho fatto decapeptyl quindi il ciclo non lo ho avuto....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:53

Bambi, quindi sei partita con il progynova senza che ti fosse arrivato il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:55

ecco!!! tre da subito! comunque il risultato è ottimo! e l'estradiolo?felice  mamma mia ma quando arriva la prossima eco?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:56

a me non han detto di dosarlo l'estradiolo
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:24

Neanche io rochina l'ho mai dosato in preparazione,solo in pt...e poi a quel punto mi hanno aggiustato il tiro di progynova e cerotti (ma cerotti solo in gravidanza)
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:28

Esatto rochina, proprio x via del decapeptyl. ..funziona cosi!ed è la prima volta che faccio il soppessore Wink 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:31

Bambi, quindi dopo l'accertata gravidanza ti hanno aumentato sia il progynova che fatto aggiungere i cerotti(quanti?)perchè l'estradiolo era basso oppure perchè era una gemellare?scusa le mille domande Embarassed mi sto acculturando Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:51

scusa rochina ma vado e vengo che sto cercando di evitare che i due gnappi si ammazzino a vicenda....:ti sparo: 

...allora...io ho sempre dosato l'estradiolo dopo circa 3 gg e poi dopo 1 settimana dal transfer: quando poi ero incinta era intorno ai 140 al 3 pt, e mi fecero aumentare a 4 progynova (ma non sapevo di essere incinta) a gravidanza accertata (era intorno ai 300 e qualcosa) aggiunsi i cerotti estraderm ma onestamente non ricordo quanto fossero i dosaggi. Spero di esserti stata utile
ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 10:29

Grazie Bambi, mi sei stata molto d'aiuto I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma secondo voi è normale? progynova più cerottino
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma è normale secondo voi ?
» secondo voi è normale ??'
» secondo voi è normale?
» Ciclo strano, secondo voi e' normale?
» progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: