Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma secondo voi è normale? progynova più cerottino

Andare in basso 
+5
MamyJA
rochina
Bibbi
vallennttinna
lunarosa
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 16:24

care fatine come vi dicevo fatine sono alla mia prima ovo e molte cose per me sono nuove ! e sono molto fifona ! ieri ho fatto la seconda eco prevista dal piano che mi ha inviato martinez l'endometrio è di 7,7 ma l'estradiolo è 120 è basso quindi Martinez mi ha aggiunto oltre a 3 progynova anche il cerottino da cambiare ogni 48 h come mai me lo sapete spiegare ? :Question il 18 farò la terza eco , grazie ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 16:29

Non ci capisco molto sinceramente, ma devi fare ovo?
E dopo quanti giorni di progynova sei arrivata a 7.7?
Io dopo 7 giorni ero a 9mm e dopo altri 5 a 10mm
Intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 17:09

lunarosa ha scritto:
care fatine come vi dicevo fatine sono alla mia  prima ovo e molte cose per me sono nuove ! e sono molto fifona ! ieri ho fatto la seconda eco  prevista dal piano che mi ha inviato martinez l'endometrio è di 7,7 ma l'estradiolo è 120 è basso quindi Martinez mi ha aggiunto oltre a 3 progynova anche il cerottino da cambiare ogni 48 h come mai me lo sapete spiegare ? :Question il 18 farò la terza eco  , grazie ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
anche io ho preso progynova più cerotto vai tranquilla, avrai un endometrio bellissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 17:32

landina ha scritto:
Non ci capisco molto sinceramente, ma devi fare ovo?
E dopo quanti giorni di progynova sei arrivata a 7.7?
Io dopo 7 giorni ero a 9mm e dopo altri 5 a 10mm
Intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Landina, ma in 5 giorni è poi solo più cresciuto 1mm?a che giorno del ciclo hai poi fatto transfer?
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 17:41

grazie bibi tutte le volte te lo ha dato ?il cerotto pota bene!!!! sunny 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 17:42

comunque landina dopo 7 giorni e due progynova al giorno! ma sei andata a malaga?
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 17:59

Lo prendo pure io cheers 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 18:57

mamyvale ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 294522 sono felice  lo sai che vi dico?! io mi prendo tuttoooooooooooooo :serenata: e andiamo avanti io non vedo l'ora che venga il 18 ma il tempo vola e da quanto ho capito e ho letto l'endometrio deve essere un minimo di 7 mm e l'estradiolo un min di 150 ! quindi ci do dentro con l'estradiolo sperando che da oggi al 18 lieviti!!!!!ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 6142 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 19:05

Allora....io ho sempre avuto endometrio intorno ai 7 alla prima eco (dopo 6-7 gg di progynova)...dopo altri 4 gironi sui 9 e all'ultima eco prima della partenza (mai misurato però estradiolo in preparazione, solo in pt e poi in gravidanza)...la mia terapia è stata sempre di 3 progynova al giorno (solo in gravidanza poi mi hanno fatto aggiungere il cerotto)mi è sempre stato detto che l'endometrio non deve crescere a dismisura, ma che deve crescere gradualmente e che si deve poi stabilizzare....
stavolta alla prima eco, dopo 6 giorni di progynova, endometrio già a 9!!!!!!!....e infatti mi son preoccupata!!!!!!!!!!Shocked 
ma poi mi è stato detto che va bene così...insomma....mi par di capire che ci sia una buona variabilità!ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 4878 
vedremo domani alla prossima eco che avrò combinato!!!!afro 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 19:52

Si rochina infatti quando ho fatto l'eco sono scoppiata a piangere perché mancava ancora tantissimo al transfer e pensavo di arrivarci col ciclo ;(
Allora ho cominciato giorno 11 /09 con progynova (2 al giorno) mercoledì 18 prima eco e endometrio a 9, ho pianto come una disperata.
Lunedì 23 eco e endometrio a 10 Smile
Ho cominciato il 27 con il progesterone e il 29 transfer di due embrioni e al 10 pt beta positive.
Tutto questo a Malaga <3
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyGio 14 Nov 2013, 23:31

anche io oltre al progynova ho messo il cerotto, tranquilla procedono in questo modo, io però purtroppo non ho ottenuto risultati ma nel mio caso l'endo non era proprio cresciuto e poi ho scoperto che per quello che mi riguarda se troppo stimolato l'endo non risponde infatti ho risolto con ciclo spontaneo, ma il tuo è già a 7mm perciò tranquilla sei sulla strada giusta.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 10:04

ciao, anch'io progynova e poi climara cerotto e il mio sogno da Malaga è in viaggio e lo conoscerò ai primi di marzo!!!! forza!!!!ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:25

Wink Vedrai che il tuo endometrio crescerà, stai tranquilla:o 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:40

bambi tu vieni come me!!!ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:42

è andata benissimo ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:45

A cosa serve il cerotto in aggiunta al Progynova? A me hanno dato solo Progynova per praparare l'utero... scratch 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:47

Bene!!!!cheers 
io appena uscita da eco...endo a 11:shock:  mai successo!!!! Ahahah!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:49

[quote="mongy"]marzo !!!! tanti bei pesciolini a malaga!xxxxxxx ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:52

tesoro !! a 11 ?! wow ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 15:55

bimamma carissima grazie !normalemte senza terapia è a 8 con la terapia dovrebbe migliorare ancora! sono tranquillissima , grazie bimamma!ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 16:07

Con endo a 10 all'ultima eco ( e questa è solo la seconda) ci ho fatto 2 gemelli!
wowowowow! Shocked 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 17:41

fantastico !! si anche una mia amica a malaga con11! e negli altri tentativi come era andato?ma secondo voi è normale? progynova più cerottino 769866 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 17:47

Sempre cosi....è la prima volta che ho questo super endometrio!!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 17:54

Bambi a che giorno del ciclo sei?da quanti gg hai iniziato il progynova?io oggi ottavo giorno, da ieri ne prendo tre, ed il mio endometrio è 7,5
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino EmptyVen 15 Nov 2013, 17:57

dunque rochina....jo iniziato il 6....oggi è 15...quindi 9 giorni! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi è normale? progynova più cerottino   ma secondo voi è normale? progynova più cerottino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma secondo voi è normale? progynova più cerottino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» secondo voi è normale ??'
» secondo voi è normale?
» Ma è normale secondo voi ?
» Ciclo strano, secondo voi e' normale?
» sincronizzazione con progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: