Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stick persona o clearblue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stick persona o clearblue

Andare in basso 
+3
rochina
pimpanna79
anna80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyGio 14 Nov 2013, 19:01

ciao ragazze devo stikkare fino a che vedo ilpositivo per poi trasferire il mio pinguino, qualcuna di voi lo ha fatto? e con quale stick? mi hanno detto clearblue ma avevo in casa persona, andranno bene lo stesso??
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyGio 14 Nov 2013, 20:20

Io ho usato quello della clearblue..ma penso che il concetto sia lo stesso..cliar ti fa vedere una faccetta felice quando hai l'ovulazione mentre persona dovrebbe segnare rosso..ma aspettiamo qualche altra fatina più esperta!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyGio 14 Nov 2013, 20:22

Anna ma non ti fanno fare gonasi/ovitrelle , solitamente si da su ciclo spontaneo
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyGio 14 Nov 2013, 20:27

No niente perchèè??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyGio 14 Nov 2013, 20:41

chiedevo, solitamente si fa fare per avere la certezza dell'ovulazione ma si vede che non tutti i centri lo danno, ma stai serena Anna, sei seguita bene e tutto sta andando bene;) 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyGio 14 Nov 2013, 21:39

io quando ho fatto la mia unica fivet ho usato clearblue è sicuramente buono e funziona ma non da comunque la certezza del risultato, infatti la faccina sorrideva ma ne ho riportato un negativo.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyGio 14 Nov 2013, 22:29

maluna un negativo nel senso di beta negative??
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyVen 15 Nov 2013, 00:02

anna80 ha scritto:
maluna un negativo nel senso di beta negative??
si esattamente. i tempi erano maturi ma ovviamente i miei ovociti non erano più buoni. ovviamente parlo della fite fatta con i miei ovociti e non ovodonazione, ma tranquilla per fortuna non siamo tutte uguali.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyVen 15 Nov 2013, 08:42

se posso consigliarti, compra il clearblue. costa sui 40 euro e poi lo usi anche con gli stick persona che hai gia. te lo hanno confermato loro che non faranno il gonasi oppure ovitrelle:?: 
effettivamente anch'io in RE non li facevo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyVen 15 Nov 2013, 08:59

Io l'unica volta che l'ho usato ho comprato clearblue perché è più preciso di persona...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyVen 15 Nov 2013, 09:17

io ho solo usato i persona, ma effettivamente con me, non funzionavano
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyVen 15 Nov 2013, 10:16

si si le me lo hanno detto loro ma già dall'inizio...
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue EmptyVen 15 Nov 2013, 10:24

Io ho usato clearblue alla mia prima fivet. Non è andata bene ma non è stata colpa penso dello stick.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stick persona o clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona o clearblue   stick persona o clearblue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stick persona o clearblue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LO STICK SBAGLIAVA!! CLEARBLUE DICE....
» Lo stick persona al 10 e al 11 pt
» Stick persona
» stick persona
» STICK PERSONA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: