Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze sono confusa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze sono confusa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

ragazze sono confusa Empty
MessaggioTitolo: ragazze sono confusa   ragazze sono confusa EmptySab 16 Nov 2013, 09:43

ieri sono stata dalla gine che veramente secondo me e´ proprio bravissima
l unica cosa che non capisco che al centro semprini a quello che ho letto su parecchi forum e non solo il nostro e´ di prassi fare sta laparoscopia...e non ne capisco il motivo..soprattutto perché credo sia con dei prezzi esorbitanti (...io più di un tot...non posso proprio permettermelo solo per una laparo:kittyhello: ).
io sono molto contenta della dottoressa ma non e´ che si e´ allarmata molto degli esami amh 1.3 e fsh 9.4 dice che cé´margine per ora e mi ha fatto eco trans e dato esami progesterone e prolattina da eseguire a fine mese.
poi in base a come andrä lo spermio del mio maritino mi ha detto...vediamo se fare laparo o pma
????????????????????????????????????? io da tutto quello che ho letto la laparo pensavo servisse in caso di endo ...tuttal più immaginavo di fare una istero ...ragazze SONO CONFUSA::

voi avete avuto esperienze simili???:cyclops: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze sono confusa Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze sono confusa   ragazze sono confusa EmptySab 16 Nov 2013, 10:24

una ragazza del mio centro pma qui in italia, fece laparo da loro, trovarono focolai di endometriosi e glieli tolsero, il mese dopo incinta naturalmente con spermio veramente disastroso, ebbe un aborto, uovo cieco, dopo qualche mese face pma con picsi, incinta, costa molto, lei però voleva proprio fare la laparo
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

ragazze sono confusa Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze sono confusa   ragazze sono confusa EmptySab 16 Nov 2013, 13:35

A me ha fatto solo isteroscopia. La prossima volta che vai chiedile perché ritiene di doverti fare la laparo e non istero. Vedrai che te lo spiega.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze sono confusa Empty
MessaggioTitolo: il tuo    ragazze sono confusa EmptySab 16 Nov 2013, 14:49

amh per l'età è buono e fsh anche ma questo ultimo spinge secondo me a partire subito perchè è al limite per l'età....

prima di partire è meglio fare tutti gli esami possibili e immaginabili così parti subito in quarta e sei ben seguita, inutile partire con dubbi e poi dopo il tentativo se va male doversi fare mille domande riguardanti gli esami fatti o non fatti.........

se la gine è brava affidati a lei....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze sono confusa Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze sono confusa   ragazze sono confusa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze sono confusa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono più confusa che persuasa
» ragazze sono confusa...
» informazione
» sono confusa
» sono parecchio confusa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: