Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono più confusa che persuasa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono più confusa che persuasa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: sono più confusa che persuasa   sono più confusa che persuasa EmptyVen 02 Set 2011, 21:09

avevo rmai deciso il centro per l'ovo ma adesso mi arriva la notizia che il centro da me scelto il Sanatorium Helios di Brno non è piu al top da due anni e che molti dottori sono andati via ma è vero ? qualcuna di voi sa qualcosa di questo? Lo avevo scelto propio perchè nei forum molti nè parlavano bene ora sembra che nessuno lo conosca mah che è successo? aiutatemiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più confusa che persuasa   sono più confusa che persuasa EmptySab 03 Set 2011, 10:30

Non saprei Sally..ma di sicuro le testimonianze dei vari forum, non rappresentano la totalità delle esperienze. Non so da quali elementi era dipesa la vostra scelta , sicuramente se hai dubbi, conviene valutare bene, ci sono tanti centri..
un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: anch'io avevo sentito    sono più confusa che persuasa EmptySab 03 Set 2011, 12:02

una cosa simile un annetto fa ma credo che i dottori mirino sempre a cambiare ma soprattutto a fondare loro centri o a diventarne soci.......

fai un'ulteriore ricerca e se ti ispirano vai da loro, spesso bisogna seguire l'istinto........

quando io ho scelto il mio centro ricordo che c'era una forumina che ne parlava malissimo e una benissimo, alla fine ho seguito l'istinto di mio marito, certo non ho avuto il positivo ma mi sono trovata benissimo, il positivo è legato anche alla fortuna e quella mi è mancata, ma se potessi tornerei in quel centro anche domani....e tu pensa che una forumina era proprio incacchiata nera con loro.......
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più confusa che persuasa   sono più confusa che persuasa EmptySab 03 Set 2011, 12:12

Se sei interessata ad andare a Brno ti consiglio di contattare il Reprofit, lo avevo contattato insieme al Gennet ed al Sanatorium, ti fai spedire a mezzo mail tutte le informazioni, ti metti a tavolino con il tuo lui, valutate, leggete e seguite il cuore come abbiamo fatto noi. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più confusa che persuasa   sono più confusa che persuasa EmptySab 03 Set 2011, 15:56

Purtroppo non posso esserti di aiuto.
Personalmente credo che le cliniche abbiano raggiunto tutte dei livelli standard. Il plus può darlo sicuramente la professionalità di un medico o di una equipe.
Se la cosa non ti rende serenza, sempre se sei ancora in tempo, cambia clinica. La scelta è molto ampia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più confusa che persuasa   sono più confusa che persuasa EmptyDom 04 Set 2011, 09:34

ciao Sally,
io concordo in pieno con la Fra...la scelta è sempre molto personale...rivolgendosi all'Eugin, la Emma, contentissima, ha avuto Ludovica, io tornerei all'eugin sono x piazzargli una bomba...
io, dopo la brutta esperienza dell'eugin, mi sn messa a tavolino, ho solo deciso che volevo andare in spagna...ho spedito mail a un quindicina di cliniche...ho fatto un file excel con tt le caratteristiche che mi interessavano...una prima scrematura l'ho fatta con i tempi di risposta...poi...è tt istinto e BDC!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più confusa che persuasa   sono più confusa che persuasa EmptyDom 04 Set 2011, 13:02

su ogni centro c'è chi parla bene e chi male...spesso bisogna seguire semplicemente l'istinto.
Dice bene pimpa sull'eugin...ho letto assolutamente tutto e tutto il contrario...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





sono più confusa che persuasa Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più confusa che persuasa   sono più confusa che persuasa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono più confusa che persuasa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze sono confusa...
» informazione
» qualcuna mi sa consigliare.....sono confusa
» ragazze sono confusa
» sempre più confusa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: