Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Empty
MessaggioTitolo: dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale   dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale EmptySab 16 Nov 2013, 09:53

ciao a tutte ragazze,vorrei rifare il tampone completo,l ultimo ha tipo 9 mesi e prima di fare qualsiasi passo vorrei rifarlo solo che il mio medico di base secondo me nn è molto ferrato,vorrei sapere qual'è la dicitura esatta per avere un tampone completo sia vaginale che cervicale con ricerca clamydia e ureolplasma...grazie cme sempre
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Empty
MessaggioTitolo: Re: dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale   dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale EmptySab 16 Nov 2013, 21:33

la dicitura è appunto tampone vaginale completo, la mia gine ha scritto così sulla prescrizione.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Empty
MessaggioTitolo: Re: dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale   dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale EmptyLun 18 Nov 2013, 15:00

luna69 ha scritto:
la dicitura è appunto tampone vaginale completo, la mia gine ha scritto così sulla prescrizione.
grazie luna,dici che cosi' è sottintesa la ricerca clamydia e ureoplasma? o va specificato mettendo tampone cervicale e vaginale? boh
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Empty
MessaggioTitolo: Re: dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale   dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale EmptyLun 18 Nov 2013, 15:20

il mio scrive tampone vaginale con ricerca specifica per e poi mette micoplasma, gardnerella e cose simili,l ora non ricordo perchè solitamente sui fogli che ti danno i centri pma c'è scritto la dicitura completa
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Empty
MessaggioTitolo: Re: dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale   dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale EmptyLun 18 Nov 2013, 15:31

rochina ha scritto:
il mio scrive tampone vaginale con ricerca specifica per e poi mette micoplasma, gardnerella e cose simili,l ora non ricordo perchè solitamente sui fogli che ti danno i centri pma c'è scritto la dicitura completa
ma la colombo li fa qti esami?magari lo faccio da lei cosi sn sicura che controlla tto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Empty
MessaggioTitolo: Re: dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale   dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dicitura precisa per tampone vaginale e cervicale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tampone cervicale????
» tampone vaginale e cervicale dopo colposcopia
» dichiarazione dei redditi
» esami:dicitura esatta
» Dicitura esatta per impegnativa tamponi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: