Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amiche sarde... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amiche sarde...

Andare in basso 
+15
psicofata
Eli.shila
miao71
jolaluca
befy70
antonio&giovanna
vanna84
mammachioccia
tania
Cassandra
Aika
jellyfishui
Animablu
Unsognonelcassetto
barbamamma
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

amiche sarde... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche sarde...   amiche sarde... - Pagina 2 EmptyMer 20 Nov 2013, 11:24

Mony75 ha scritto:
Ragazze ieri ho visto delle immagini terribili...vi penso tutte soprattutto Jolanda appena puoi dacci tue notizie...
Giovanna mi spiace tanto per la compagna di tuo figlio Sad 
Jolanda sembra che stia bene, la sua zona non è stata devastata, ma c'è l'allerta comunque...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amiche sarde... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche sarde...   amiche sarde... - Pagina 2 EmptyMer 20 Nov 2013, 15:46

antonio&giovanna ha scritto:
qui a pochi km da olbia vivo a La Maddalena c'è stata parecchia pioggia ma grazie a dio non è successo nulla di grave perrò purtroppo è morta una ragazza che andava a scuola di



mio figlio a Palau....sono affranta e sconvolta...ciao Animablu....



E'terribile...anche oggi ho visto un servizio al telegiornale e davvero avevo i brividi...che terribile disgrazia,che disastro...e penso che giusto oggi al regionale dicevano che i trentini sono pronti per partire per aiutare ma devono aspettare il via da Roma...ma che aspettano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amiche sarde... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche sarde...   amiche sarde... - Pagina 2 EmptyGio 21 Nov 2013, 01:09

Eccomi...sempre in ritardo.

Giovanna sono senza parole...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

amiche sarde... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche sarde...   amiche sarde... - Pagina 2 EmptyGio 21 Nov 2013, 09:02

Ragazze qui c'è tanta solidarieta stanno organizzando vestiti e cibo da inviare nelle zone colpite a detta di molti noi siamo stati miracolati perche a pochi km c'è stato linferno vedere olbia in quelle condizioni mi stringe il cuore è la citta che pratichiamo spesso perché dista soli 40 kinuti da noi (traghetto ecluso) per non parlare della ragazza di arzachena e tutta la sua famiglia...dopo il terremoto in abruzzo (sono abruzzese) ora pure l alluvione in sardegna....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amiche sarde... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche sarde...   amiche sarde... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amiche sarde...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» care amiche
» amiche mie
» amiche mie
» Amiche mie
» PER VOI AMICHE MIE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: