Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amiche mie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amiche mie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

amiche mie Empty
MessaggioTitolo: amiche mie   amiche mie EmptyGio 22 Dic 2011, 19:21

sono nuova del forum ma mi sono gia' presentata.....
io faro' ovo a barcellona ne ho gia' fatte due ma purtroppo sono andate male Crying or Very sad
adesso ho canbiato centro andro' al santiago dexeus sempre a barcellona,qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare!!!!
aspetto il ciclo per poter ripartire speriamo che arrivi presto,sto' prendendo la pillola perche' mi si era bloccato in seguito alla preparazione dell'endometrio che stavo facendo perche' la mia ovo mi è stata cancellata mi si era formato del liquido nell'endometrio.....dopo aver fatto una eco con il gine abbiamo con ordato nel prendere la pillola cosi' poi potro' ripartire nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa......baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche mie   amiche mie EmptyVen 23 Dic 2011, 09:21

Like a Star @ heaven Ciao non conosco il centro ...ma se lo hai scelto significa che ti "ispirava" quindi è ok.....
un grandissimo in bocca al lupo e spero che sia un 2012 fortunato per te...... amiche mie 294522
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche mie   amiche mie EmptyVen 23 Dic 2011, 09:47

Ciao una mia amica c'è stata ed ha avuto 2 gemelli.. un maschio ed una femmina.. che il 30 dicembre compiono 1 anno. Me ne ha parlato molto bene .. sopratuttto del protoocllo ch evede la donatrice in esclusiva ( quelllo che costa di più!!) Tranquilla e in becco alla cigognaaaaa!!!!! amiche mie 6142 amiche mie 310596 amiche mie 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche mie   amiche mie EmptyVen 23 Dic 2011, 11:15

Non sono esperta di centrei esteri, ma ti faccio un enorme in bocca al lupo per un 2012 super positivo!!!!!!!!!!! amiche mie 6142 amiche mie 6142 amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche mie   amiche mie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amiche mie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 p.t. e l'attesa continua....
» amiche mie
» Amiche mie
» PER VOI AMICHE MIE!
» il DVD Amiche per L'Abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: