Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... EmptyMer 20 Nov 2013, 09:38

Buon giorno a tutte,oggi la dottoressa Colombo finalmente mi ha contattata,è stata molto carina e gentile,abbiamo parlato un po al telefono e mi ha chiesto se io fossi a posto dal punto di vista ginecologico,ho risposto si e lei mi ha detto che in qto caso lei tenterebbe di fare transfer su ciclo spontaneo,ovvero senza prendere medicine ma solo puntura gonasi x nn farmi ovulare,voi cosa ne pensate? ovviamente sarà il crea a decidere ma lei dice che è la tecnica migliore...esperienze???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... EmptyMer 20 Nov 2013, 09:58

Il ciclo naturale e' la scelta migliore quando si puo', non si assumono farmaci nemmeno nel pt e tutto avviene "naturalmente". Cosa volere di piu'?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... EmptyMer 20 Nov 2013, 10:09

Animablu ha scritto:
Il ciclo naturale e' la scelta migliore quando si puo', non si assumono farmaci nemmeno nel pt e tutto avviene "naturalmente". Cosa volere di piu'?
e ma ho come l impressione che sia meno sicuro senza qto progesterone dopo....leggo spesso che mancati attecchimenti sono dovuti a progesterone basso...nn so ho paura che senza medicine qlcsa vada storto
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... EmptyMer 20 Nov 2013, 10:12

Le donne che rimangono incinte spontaneamente non assumono progesterone dopo l'ovulazione. Se non c'e' l'esigenza di sincronizzazione e l'endometrio cresce bene e' la scelta migliore.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... EmptyMer 20 Nov 2013, 10:20

si lo so però sai una volta entrate in qto mondo vorresti che tutto fosse perfetto e fare di tutto perchè sia cosi,quindi su ciclo spontaneo mi sentirei un po' abbandonata....boh vediamo cosa dice il centro e cme vanno le eco cn la gine per misurare l endometrio e vedere se cresce e come cresce da solo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... EmptyMer 20 Nov 2013, 12:44

gaiettaemanuel ha scritto:

senza prendere medicine ma solo puntura gonasi x nn farmi ovulare,voi cosa ne pensate?
Penso che il gonasi viene usato per portare a maturazione il follicolo e innescare l'ovulazione per poi inziare a produrre in modo naturale il progesterone,io personalmente non conosco l'effetto contrario di cui parli

rori
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... EmptyMer 20 Nov 2013, 14:46

rori ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:

senza prendere medicine ma solo puntura gonasi x nn farmi ovulare,voi cosa ne pensate?
Penso che il gonasi viene usato per portare a maturazione il follicolo e innescare l'ovulazione per poi inziare a produrre in modo naturale il progesterone,io personalmente non conosco l'effetto contrario di cui parli

rori
Allora le parole della dottoressa sono state : dato che sei giovane e senza problemi la cosa migliore è fare il transfer da ciclo spontaneo senza quindi prendere farmaci se nn la puntura di gonasi per bloccare l ovulazione...ma la mia domanda è...se faccio cosi' nn prenderò nemmeno il progesterone post transfer e nn mi sembra una buona cosa dato che serve moltissimo,forse se nn ho problemi lo produco già da sola il giusto quantitativo,boh devo chiedere bene al centro cosa ne pensano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...   EMBRIO SU CICLO SPONTANEO... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EMBRIO SU CICLO SPONTANEO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IUI su ciclo spontaneo
» su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo..
» ovodonazione su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: