Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo spontaneo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo spontaneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Ciclo spontaneo   Ciclo spontaneo EmptyMar 09 Ago 2011, 17:34

Da quando sono partita per le vacanze, non potendo fare altrimenti, sto portando avanti un ciclo spontaneo.
Ho portato con me gli stick ovulatori e dopo 6 esiti negativi, il 7° è risultato positivo!!!! Mi sembra già un successone, visto che senza stimolazioni sembrava non esserci attività ovarica!!!!! Per curiosità ho provato a fare il test anche il giorno dopo e c'era la seconda tacchetta leggermente più sbiadita dell'altra (ma è normale?). bounce
Che le vacanze abbiano giovato? Comunque era il 18° giorno del ciclo e da lì sono partiti i rapporti mirati il giorno dopo e dopo due giorni ancora.
Chissà che non abbia funzionato? Lo vedremo fra una settimana se mi compare il ciclo...spero sia andato in vacanza anche lui...nove mesi di vacanze in fondo se le merita, no?????
Altrimenti si riprova al ciclo successivo che sarà ancora spontaneo visto che il Regina Elena è chiusa fino al 22 agosto!
Ciclo spontaneo 925954
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo spontaneo   Ciclo spontaneo EmptyMar 09 Ago 2011, 18:22

ciao mammachioccia flower
io dei test ovulatori non ne capisco nulla 🐱
ma ti auguro che il tuo ciclo vada in vacanza per 9 bellissimi mesi Ciclo spontaneo 806920
chissa,che dopo una settimana ci farai una bella sorpresa Ciclo spontaneo 310596
te l'ho auguro di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo spontaneo   Ciclo spontaneo EmptyMer 10 Ago 2011, 15:58

Che dire..se la BDC esiste speriamo che questa volta sia il tuo turno.
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo spontaneo   Ciclo spontaneo EmptyGio 11 Ago 2011, 14:53

felicità Beh, l'ovulazione te l'ha segnata quindi ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che il ciclo vada in ferie per 9 mesi!!!! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo spontaneo   Ciclo spontaneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo spontaneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
» su ciclo spontaneo
» Transfer su ciclo spontaneo!
» Ciclo spontaneo: pareri
» IUI su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: