Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Controllo a 29+2!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Controllo a 29+2!!

Andare in basso 
+6
tania
pimpanna79
Macry79
vallennttinna
Samu40
Ag1102
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMar 26 Nov 2013, 20:17

Ciao ragazze, oggi pomeriggio controllo e procede tutto alla grande! I due principini crescono bene, sono entrambi di 1200gr e qualche lenticchia ed hanno una adeguata piscina per le loro nuotatine!!!
Anche x me tutto ok, analisi, curva glicemica, peso, ecc... E mi entrano senza problemi anche i miei adorati stivali!!!
Che dire, sono felice e non ci credo ancora veramente!!!! Spero che ognuna di voi riesca a vivere momenti come questi... Continuo ad incrociare le dita!!
Buona serata e tante piumette a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMar 26 Nov 2013, 20:40

Benissimo cara , ti meriti tutta questa gioia, un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 06:51

<3
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 10:10

Benissimo... sono contenta che tutto proceda bene ...

Vedrai quando nascono che gioia ti daranno... è indescrivibile.

P.S. quando passi i 7 mesi (che dovrebbe essere la prossima settimana se non sbaglio), come dicono le nonne e le mamme, prepara l'occorrente per l'ospedale che non si sa mai: a me è successo così, e a questo punto ... i giochi son fatti Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 16:59

Siamo proprio gemelle di pancia..io faccio oggi 29+2!!!!! Che meravigliaaaaa! Abbraccio forte te e la tua bellissima pancia ripiena!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 18:10

Sono contenta che tutto procede bene... vedrai che le prossime settimane passeranno in fretta ...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 18:11

cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 19:13

Macry... Valigia già fatta!!! Mi mancano solo gli slip sexy da usare dopo quelli a rete!!! Non so cosa fare per il regg da allattamento.. Aspetto x la taglia visto che il balconi no sta diventando un terrazzo!!!

Pimpanna, proprio uguali!!!!!! ;-) tu come sei messa x i controlli????

Un bacio a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 19:17

Ps: a dire la verità anche se ormai si muovono come due birbe, se la pancia altroché se si vede, se la borsa e' praticamente pronta.... Ancora non mi sembra vero... L'altra mattina mi sono svegliata con la sensazione che fosse stato solo un sogno.. Forse ho anche un po' di strizza x il parto (dovrebbe essere cesareo) ma penso sia normale!!!! XXX
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 20:04

Ag1102 ha scritto:
Macry... Valigia già fatta!!! Mi mancano solo gli slip sexy da usare dopo quelli a rete!!! Non so cosa fare per il regg da allattamento.. Aspetto x la taglia visto che il balconi no sta diventando un terrazzo!!!

Pimpanna, proprio uguali!!!!!! ;-) tu come sei messa x i controlli????

Un bacio a tutte!!!!
La settimana scorsa ho fatto una eco veloce di controllo con la gine e la nostra piccola ci ha fatto la LINGUACCIA..che ridereeee! Prossima eco quella del settimo mese il 9 dicembre! Nn vedo l'oraaaa!

Per la valigia io ho iniziato oggi, ho preso 2 body felpati a maniche lunghe per la mia piccolina..un pigiama, una camicia da notte e la vestaglia per me..

Mi scrivi cos'hai messo nella tua valigia?
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 21:50

Allora... Nella valigia ho messo le cose richieste dall'ospedale: camicia da notte aperta davanti x il parto (se sarà cesareo penso nn mi servirà) + altre 2 aperte fino alla fine del seno, 2 paia calzini bianchi e 2 paia di calzettoni morbidi, pantofole, slip a rete + assorbentoni.. Di mia iniziativa: salviettine intime e per il viso, copriwater usa e getta, asciugamani x me, campioncini detergente intimo + beauty con cremine, elastici, deodorante ecc....

Per i piccolini: body mezza manica (in ospedale li chiedono così) in cotone + tutine in ciniglia, calzini x 3 cambi... Nel cambio x l'uscita il body in caldo cotone ed il cappellino di lana...
Per portarli a casa abbiamo preso non i tutoni imbottiti ma i sacchi della Picci caldi caldi!!!
Metterò poi anche 2 copertine....

Mi mancano gli slip della nonna (ipotesi cesareo) ed il regg da allattamento.. Questo non so se prenderlo.. Se poi non ho il latte che me ne faccio???
Ancora poi non ho comprato molto x i bimbi... Non so "quanto" nasceranno ed ho paura di comprare troppe cose troppo piccole o troppo grandi... Manderò il marito a fare shopping il giorno del parto... Oppure se va tutto come deve vediamo se riuscirò a comprare qualcosa io a ridosso del parto pancia permettendo!!!

Qualcuna ha qualche suggerimento???
Baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 27 Nov 2013, 23:15

Ag1102 ha scritto:
Allora... Nella valigia ho messo le cose richieste dall'ospedale: camicia da notte aperta davanti x il parto (se sarà cesareo penso nn mi servirà) + altre 2 aperte fino alla fine del seno, 2 paia calzini bianchi e 2 paia di calzettoni morbidi, pantofole, slip a rete + assorbentoni.. Di mia iniziativa: salviettine intime e per il viso, copriwater usa e getta, asciugamani x me, campioncini detergente intimo + beauty con cremine, elastici, deodorante ecc....

Per i piccolini: body mezza manica (in ospedale li chiedono così) in cotone + tutine in ciniglia, calzini x 3 cambi... Nel cambio x l'uscita il body in caldo cotone ed il cappellino di lana...
Per portarli a casa abbiamo preso non i tutoni imbottiti ma i sacchi della Picci caldi caldi!!!
Metterò poi anche 2 copertine....

Mi mancano gli slip della nonna (ipotesi cesareo) ed il regg da allattamento.. Questo non so se prenderlo.. Se poi non ho il latte che me ne faccio???
Ancora poi non ho comprato molto x i bimbi... Non so "quanto" nasceranno ed ho paura di comprare troppe cose troppo piccole o troppo grandi... Manderò il marito a fare shopping il giorno del parto... Oppure se va tutto come deve vediamo se riuscirò a comprare qualcosa io a ridosso del parto pancia permettendo!!!

Qualcuna ha qualche suggerimento???
Baciiiiii
avevo tanto latte e avevo preso i reggiseni da allattamento....INUTILI. Mai usati. Le tette mi uscivano dalle aperture e non è vero che è facile aprirli e chiuderli con una mano tenendo il pupo nell'altra...Molto meglio i reggiseni da gravidanza, li scostavo et voilà...ho allattato ovunque...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyGio 28 Nov 2013, 12:18

Grazie Bibbi!!! Allora seguirò il tuo consiglio!!! Per reggiseno da gravidanza intendi reggiseni senza stecche semplici ma ben "corazzati" in termini di sostegno vero??
Secondo voi devo portare qualche bavaglino x i piccolini???
Secondo voi devo portare qualche altra cosa??? Tanti baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Controllo a 29+2!! EmptyGio 28 Nov 2013, 14:26

ma che brava mammina e soprattutto che bravi bimbetti!!!!!Controllo a 29+2!! 769866 Controllo a 29+2!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! EmptyMer 04 Dic 2013, 23:59

benissimo procede tutto alla grande, sono contenta per te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Controllo a 29+2!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo a 29+2!!   Controllo a 29+2!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Controllo a 29+2!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco di controllo
» eco di controllo
» 24+1 eco di controllo
» eco di controllo 27+6
» controllo eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: