Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 24+1 eco di controllo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 24+1 eco di controllo

Andare in basso 
+3
melinda477
sabrydona83
danicla84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyGio 10 Feb 2011, 22:54

Very Happy oggi ho fatto l'eco e va tutto benissimo cheers il collo dell'utero e' ben chiuso la gine mi ha detto che così escludiamo il parto prematuro e molto probabilmente arriverò a termine che se non sbaglio x i gemelli il termine e' 37 settimane le mie bimbe stanno diventando delle giganti sunny Rebecca pesa 725 gr e Sofia 675 gr e misurano tutte e due all'incirca 35 cm ora sono tutte e due cefaliche Very Happy la gine mi ha detto che se vorrei potremmo provare anche con un parto naturale ma e' un po' indecisa mi ha detto che questa gravidanza e' molto preziosa quindi all'ultimo mese vedremo il da farsi Smile ha detto che x essere gemelle stanno crescendo benissimo cheers
mi ha prescritto gli esami e mi ha detto di misurare la pressione tutte le settimane e da questa settimana in poi devo andare ogni 2 settimane circa x fare la visita ha detto che ora inizia la parte piu' impegnativa della gravidanza gemellare
quindi direi che va' tutto bene cheers l'inizio della gravidanza non e' stato cio' che mi aspettavo ma ora va tutto alla grande felicità felice 24+1 eco di controllo  452957
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 09:29

I love you Benissimo.....
tutto procede al meglio e le tue cucciole sono belle in forma Very Happy Very Happy 24+1 eco di controllo  938432
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 09:46

tesoro che bello!!
sono proprio brave queste due sorelline!!

24+1 eco di controllo  67631 24+1 eco di controllo  67631
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 12:41

Benissimo!

Evviva le due principessine!!!! 24+1 eco di controllo  890833 24+1 eco di controllo  890833 24+1 eco di controllo  890833
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 12:45

è fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 13:22

dani sempre piu' vicina cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 13:29

evvaiiiiiiiiiiiiii viva le gemellineeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Sono felicissima di sapere che procede tutto cosi' bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 13:56

Bene bene! :pesciolino: :pesciolino: :pesciolino: :pesciolino: :pesciolino:
Che belle notizie ci racconti!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 15:25

danicla84 ha scritto:
Very Happy oggi ho fatto l'eco e va tutto benissimo cheers il collo dell'utero e' ben chiuso la gine mi ha detto che così escludiamo il parto prematuro e molto probabilmente arriverò a termine che se non sbaglio x i gemelli il termine e' 37 settimane le mie bimbe stanno diventando delle giganti sunny Rebecca pesa 725 gr e Sofia 675 gr e misurano tutte e due all'incirca 35 cm ora sono tutte e due cefaliche Very Happy la gine mi ha detto che se vorrei potremmo provare anche con un parto naturale ma e' un po' indecisa mi ha detto che questa gravidanza e' molto preziosa quindi all'ultimo mese vedremo il da farsi Smile ha detto che x essere gemelle stanno crescendo benissimo cheers
mi ha prescritto gli esami e mi ha detto di misurare la pressione tutte le settimane e da questa settimana in poi devo andare ogni 2 settimane circa x fare la visita ha detto che ora inizia la parte piu' impegnativa della gravidanza gemellare
quindi direi che va' tutto bene cheers l'inizio della gravidanza non e' stato cio' che mi aspettavo ma ora va tutto alla grande felicità felice 24+1 eco di controllo  452957

danicla.....bene per le bimbe!! sono contentissima per te e per loro!!
ps: mi sono soffermata sul parto naturale gemellare....( What a Face What a Face What a Face )
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 18:31

Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
Very Happy oggi ho fatto l'eco e va tutto benissimo cheers il collo dell'utero e' ben chiuso la gine mi ha detto che così escludiamo il parto prematuro e molto probabilmente arriverò a termine che se non sbaglio x i gemelli il termine e' 37 settimane le mie bimbe stanno diventando delle giganti sunny Rebecca pesa 725 gr e Sofia 675 gr e misurano tutte e due all'incirca 35 cm ora sono tutte e due cefaliche Very Happy la gine mi ha detto che se vorrei potremmo provare anche con un parto naturale ma e' un po' indecisa mi ha detto che questa gravidanza e' molto preziosa quindi all'ultimo mese vedremo il da farsi Smile ha detto che x essere gemelle stanno crescendo benissimo cheers
mi ha prescritto gli esami e mi ha detto di misurare la pressione tutte le settimane e da questa settimana in poi devo andare ogni 2 settimane circa x fare la visita ha detto che ora inizia la parte piu' impegnativa della gravidanza gemellare
quindi direi che va' tutto bene cheers l'inizio della gravidanza non e' stato cio' che mi aspettavo ma ora va tutto alla grande felicità felice 24+1 eco di controllo  452957

danicla.....bene per le bimbe!! sono contentissima per te e per loro!!
ps: mi sono soffermata sul parto naturale gemellare....( What a Face What a Face What a Face )

in effetti anche io sono rimasta così What a Face lol!
pero' leggendo in giro dicono che il parto gemellare e' piu' veloce del parto naturale ...chissà se e' vero 24+1 eco di controllo  4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 18:48

che bello. sono felice per tutte e tre
cheers
anche io aspetto due gemellini e sono a 24+5
per il parto naturale anche una mia amica ostetrica dice che è possibile ovviamente se alla fine sono tutti e due cefalici, ma il mio gine preferisce il cesareo, vedremo, verso la fine proverò a informarmi meglio
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 19:03

TRILLY ha scritto:
che bello. sono felice per tutte e tre
cheers
anche io aspetto due gemellini e sono a 24+5
per il parto naturale anche una mia amica ostetrica dice che è possibile ovviamente se alla fine sono tutti e due cefalici, ma il mio gine preferisce il cesareo, vedremo, verso la fine proverò a informarmi meglio

Very Happy mi passi 3 giorni avanti io sono alla 24+2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyVen 11 Feb 2011, 21:09

Le mie piccoline ieri le hanno misurate e più o meno sono una di 340 gr. e l'altra di 300 gr., mi sembrano un pò piccoline.....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptySab 12 Feb 2011, 11:59

enanna63 ha scritto:
Le mie piccoline ieri le hanno misurate e più o meno sono una di 340 gr. e l'altra di 300 gr., mi sembrano un pò piccoline.....

no enza vanno bene Very Happy leggi il mio post sulla morfologica li c'e' il peso delle mie bimbe alla 20+5
vedrai che crescono molto velocemente in 3 settimane hanno raddoppiato il peso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptySab 12 Feb 2011, 14:26

che emozione Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva le ns brave gemelline fortissime e tenaci!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  EmptyDom 13 Feb 2011, 12:56

sono contenta che stia andando al meglio
mia mamma è gemella
mia nonn parliamo pero di circa 60 anni fa fece il parto naturale (non so neanche se esisteva il cesareo....)
mi disse che uscirono subito
24+1 eco di controllo  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 24+1 eco di controllo    24+1 eco di controllo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
24+1 eco di controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28+1 eco di controllo
» II eco di controllo
» eco di controllo
» 2 eco di controllo
» eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: