Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizia così la mia quarta cova.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizia così la mia quarta cova..

Andare in basso 
+23
laura02
vallennttinna
Violet
Macry79
Bibbi
luna69
mammachioccia
eciv80
Aly81
Amore grande
fiamma
sognare-in-grande
sweet-twins
Impasse
miao71
rochina
zoe77
Hermione
Aika
serenena
vanna84
Fatina187
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 10:44

solo uno dei miei due Inizia così la mia quarta cova.. 956879 Inizia così la mia quarta cova.. 956879 ce l'ha fatta a sopravvivere... speravo che ci fossero stati tutte e due...Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
in ogni caso, questa delusione ha "rotto" quello strano stato in cui vivevo in questi ultimi mesi...credo di non sapermi spiegare ma, è stato come se avessi vissuto in un film e la trama non mi riguardasse!! Non so quali siano ora le mie aspettative, il gine mi ha detto che è una bellissima blastociste ma, non sono molto serena e...mi mancano sempre più i miei gemellini..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 11:14

Buona cova! Inizia così la mia quarta cova.. 925954 
Penso che tutti i sentimenti contrastanti che provi siano normalissimi, hai vissuto un grande dolore...
Inizia così la mia quarta cova.. 6142 Inizia così la mia quarta cova.. 6142 Inizia così la mia quarta cova.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 11:31

In bocca al lupo davvero!

PS- Vuoi che ti inserisca in tabella?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 12:10

Buona cova eleonora... cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 12:24

Buona cova eleonora..flower 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 12:51

Tesoro buona cova....

Inizia così la mia quarta cova.. 769866 Inizia così la mia quarta cova.. 769866 Inizia così la mia quarta cova.. 769866 Inizia così la mia quarta cova.. 769866 Inizia così la mia quarta cova.. 769866 Inizia così la mia quarta cova.. 769866 Inizia così la mia quarta cova.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 13:14

buona cova! lo so che non si può e io ne sono esempio perfetto ma cerca di stare serena!
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 16:34

Ne basta uno bello forte e che si attacchi alla grande!
Buona cova e in bocca al lupo!!Inizia così la mia quarta cova.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 17:04

Buona cova amica mia Inizia così la mia quarta cova.. 525888 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 17:11

Ele cerca di concentrarti sulla tua bella blastina Inizia così la mia quarta cova.. 956879 I tuoi sentimenti sono naturalissimi, però DOBBIAMO andare avanti e pensare che si riesca a raggiungere la felicità Inizia così la mia quarta cova.. 769866  Buona cova e sii positiva Inizia così la mia quarta cova.. 925954 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyVen 29 Nov 2013, 22:31

Inizia così la mia quarta cova.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 09:09

Comunque, Eleonora, ne basta uno, eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 16:25

Elizabeth<3 ha scritto:
Comunque, Eleonora, ne basta uno, eh!
Si Ely, ne basta uno... E' solo che stavolta sto avendo delle brutte sensazioni... Speriamo che vada bene per tutte le covine! Inizia così la mia quarta cova.. 310596 Inizia così la mia quarta cova.. 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 16:27

Grazie a tutte le fatine che mi state vicine Inizia così la mia quarta cova.. 769866 Inizia così la mia quarta cova.. 769866 
Inizia così la mia quarta cova.. 6142 Inizia così la mia quarta cova.. 6142 Inizia così la mia quarta cova.. 6142 Inizia così la mia quarta cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 17:24

Inizia così la mia quarta cova.. 406823 Inizia così la mia quarta cova.. 406823 Inizia così la mia quarta cova.. 406823 Inizia così la mia quarta cova.. 406823 Inizia così la mia quarta cova.. 406823  andrà tutto bene ele....sei in ottima compagnia di cova,siete tantissime in questo periodo Inizia così la mia quarta cova.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 18:45

Anche io Ele mi sento negativa per me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 20:10

rochina ha scritto:
Anche io Ele mi sento negativa per me
Lo so dolce!! Stavolta deve andare diversamente, molto diversamente!! Inizia così la mia quarta cova.. 310596 Inizia così la mia quarta cova.. 310596
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 20:19

Buona cova proviamo ad essere positive tutte noi ragazze in cova
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 20:45

Eleonora buona cova! e buona cova a tutte le altre!

ragazze, lo so che è difficile, anzi difficilissimo, ma non date retta alle sensazioni perchè sono purtroppo falsate da anni di delusioni e dolori...state tranquille e serene, e...in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptySab 30 Nov 2013, 23:04

Buona cova ....Inizia così la mia quarta cova.. 406823 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyDom 01 Dic 2013, 07:07

sognare-in-grande ha scritto:
Buona cova proviamo ad essere positive tutte noi ragazze in cova
Anche tu stai Inizia così la mia quarta cova.. 925954 Inizia così la mia quarta cova.. 925954 Inizia così la mia quarta cova.. 925954 ? Speriamo che novembre ci porti bene XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Inizia così la mia quarta cova.. 310596 Inizia così la mia quarta cova.. 310596 Inizia così la mia quarta cova.. 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyDom 01 Dic 2013, 07:08

fiamma ha scritto:
Eleonora buona cova! e buona cova a tutte le altre!

ragazze, lo so che è difficile, anzi difficilissimo, ma non date retta alle sensazioni perchè sono purtroppo falsate da anni di delusioni e dolori...state tranquille e serene, e...in becco alla cicogna!
grazie fiamma Inizia così la mia quarta cova.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyDom 01 Dic 2013, 07:10

porolo ha scritto:
Buona cova ....Inizia così la mia quarta cova.. 406823 
grazie porolo Inizia così la mia quarta cova.. 6142 spero ti senta un pò meglio e sono sicura che un angelo che da lassù ti aiuterà Inizia così la mia quarta cova.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyDom 01 Dic 2013, 07:58

Grazie eleonoraa ......lo spero tanto .....Inizia così la mia quarta cova.. 406823 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. EmptyDom 01 Dic 2013, 13:32

Buona cova!!!!!

Inizia così la mia quarta cova.. 925954 Inizia così la mia quarta cova.. 925954 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizia così la mia quarta cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia così la mia quarta cova..   Inizia così la mia quarta cova.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizia così la mia quarta cova..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» quarta ecografia
» Inizia anche per me la cova
» alle 13.00 quarta eco...
» inizia oggi la mia cova
» Quarta IUI e consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: