Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 METTI UN POMERIGGIO A MILANO

Andare in basso 
+10
SOLE010
camilla80
saròmamma
miao71
Fatina187
jolaluca
mammachioccia
melinda477
Gargamellina
MarinaJad
14 partecipanti
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 12:33

Ragazze nella mia nuova veste ufficiale, e nella mia vecchia veste di sentimentalona ecco in 'anteprima' il piccolo articolo scritto su l' incontro di Milano, sara' pubblicato sul sito


Un sabato pomeriggio a Milano, il freddo invernale non puo’ mitigare le emozioni di questa giornata che restera’ memorabile. Facce e vite che conosco escono dallo schermo del computer per arrivare davanti ai miei occhi, e tutto anche piu’ bello ed intenso delle aspettative.
Quante volte ci siamo seguite le une e le altre nelle righe di quei racconti affidati alla rete, giorno per giorno, sorriso per sorriso, lacrima per lacrima.
Ed eccovi qui nella hall di questo bellissimo albergo, eccoci tutti pieni di voglia di parlare e di timidezza iniziale, ci presentiamo con nomi e nicks tecnologici, e in attimo si scioglie la tensione.
Mio figlio arriva come un ciclone nel gruppo e intercetta subito un suo coetaneo,Tommaso , si divertiranno da morire, loro non sanno come mai si trovano qui e come tutto e’ potuto succedere.

I visi li conosco quasi tutti, le foto, la rete sono magici per questo, ma la conoscenza di questi attimi mi restituiscono persone diverse. Forse mi restituiscono delle persone e non solo le loro storie, mi restituiscono le loro vite, i loro bei sorrisi e non solo la disperazione di certi attimi che purtroppo conosciamo tutti.
Il ghiaccio si scioglie immediatamente, cosi scendiamo in gruppo verso la sala e verso la nostra assemblea. Mi siedo e curiosamente penso a come e’ successo, a quando sono entrata a far parte di questa comunita’. E me lo ricordo benissimo, era poco prima di Natale di tre anni fa, il primo con mio figlio, ricordo che lanciavo questo messaggio di speranza e tra quelle ragazze, pochissime avevano coronato il loro sogno di essere madri. Cercavo di comunicare la mia felicita’ dopo tante lacrime. Ma come si fa ? Perche’ Natale e’ il momento piu’ difficile, quello nel quale non te ne fai una ragione e pensi che vorresti tanto ma non ce la farai a gioire per le luci e l’albero e che non ci sara’ mai un bambino con cui dividere tutto questo.
Invece ci siamo, fuori si accendono gia’ le luci di Natale, e qui ci sono moltissimi bambini, che da quel momento in poi sono arrivati da mondi lontanissimi, ma sono arrivati grazie alla nostra forza e anche alle nostre lacrime, perche’ anche quelle sono servite.

E mentre i discorsi scorrono vi guardo tutti, e ne ho anche un po’ timore, questo incantesimo si spezzera’ presto e in pochissimo tempo ritorneremo tutti alle nostre vite, lontane.
Cerco d’ imprimere nella mia memoria i vostri sguardi, e ho una stretta al cuore per chi ancora insegue il suo sogno, vorrei dirvi di non abbandonare, di andare avanti ancora e ancora, perche’ la vita vi ripaghera’ come ha fatto con noi.

I nostri figli sono bellissimi, ci guardano con quelle facce divertite quando li recuperiamo, sono davvero l’ inizio del mondo. La bella Melissa, l’intraprendente Gaia, le mega gemelle di Enza, le gemelline piu’ buone del mondo di Camilla, il formidabile e instancabile Diego, Dominick che guarda tutti e si butta nella mischia, il piccolo biondo Diego 12 mesi e gia’ corre, Tommaso e i suoi fratelli (e sorella buonissima), il dinamico Evan, insieme a Jad filibustiere che guida la fila e pulisce il pavimento coi suoi vestiti nuovi !
E cosi la serata prosegue, tra le molte chiacchiere alcune mi rimarranno nel cuore, emozioni scavate nell’animo, occhi un po’ tristi che io so torneranno a sorridere, perche’ la fortuna di esserci ci salvera’.

Un fine settimana a Milano per me indimenticabile, una citta’ che mi ha accolto e salutato con la migliore delle speranze, perche’ questi sono e resteranno ‘i migliori anni della nostra vita’…


Marina


Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 12:46

Mi hai fatto stare un po con voi anche se solo con l`immaginazione.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: è stato bellissimo   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 13:11

conoscerti marina! molto emozionante e conoscere jad il vulcano che bimbo splendido!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 13:20

Parole stupende... sto vivendo con più passione quel pomeriggio ora, rispetto ad allora: ero travolta dalle emozioni e non capivo niente, ora rileggendo i vistri resoconti, mi rendo conto che c'ero anch'io!
METTI UN  POMERIGGIO A MILANO 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 16:52

e' stato bello conoscervi,nn potevi esprimere parole migliori,mi fanno tornare con la mente a sabato e alle emozioni provate!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 18:52

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO 769866 

Non c'è altro da dire se non che non c'ero per un motivo più che importante, ma che comunque mancare mi è spiaciuto moltissimo. Come diciamo noi ebrei... l'anno prossimo a Roma! (Noi diciamo Gerusalemme, ma va beh...)
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 19:33

Marina, hai descritto perfettamente il clima di quella serata I love you  Mi sono "ubriacata" di emozioni forti e nuove per me, talmente tanto che quando sono tornata a casa mi sentivo ancora un po' intontita... Fa bene al cuore conoscere tante persone speciali in poche ore METTI UN  POMERIGGIO A MILANO 6142 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyVen 29 Nov 2013, 21:14

è stato un picco viaggio senza eguali...tutto per quelle poche ore da trascorrere assieme a voi.
la carica che mi avete trasmesso mi ha rigenerata.
mari sei unica METTI UN  POMERIGGIO A MILANO 525888 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptySab 30 Nov 2013, 15:12

Mi emoziono ancora se penso a quelle poche ore trascorse insieme
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyDom 01 Dic 2013, 09:04

Che belle parole...e che splendide emozioni...

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyDom 01 Dic 2013, 16:33

Marina sei unica METTI UN  POMERIGGIO A MILANO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyLun 02 Dic 2013, 10:34

Parole bellissime dette da una donna straordinaria...è stato un onore conoscerti e Jad è stupendo METTI UN  POMERIGGIO A MILANO 769866 
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyLun 02 Dic 2013, 13:32

.... e basta farmi piangere!!!!!
Sante parole che condivido pienamente, siamo proprio un bel gruppo Smile
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO EmptyLun 02 Dic 2013, 13:47

Marina ho i brividi leggendoti, ho sempre pensato che fossi una grande donna e averti conosciuta, anche se per poco, me lo ha confermato! Poi Jad ha colpito nel cuore mio e di Gaietta:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: METTI UN POMERIGGIO A MILANO   METTI UN  POMERIGGIO A MILANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
METTI UN POMERIGGIO A MILANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imbarazzo visite ginecologiche
» Vorrei capire...
» come avete congelato?
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO
» Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: