Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciò che il destino ti toglie poi ti rende Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciò che il destino ti toglie poi ti rende

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciò che il destino ti toglie poi ti rende Empty
MessaggioTitolo: ciò che il destino ti toglie poi ti rende   ciò che il destino ti toglie poi ti rende EmptyLun 02 Dic 2013, 18:37

il 27 gennaio 2011 ho fatto il mio ultimo pick up, purtroppo non siamo arrivati nemmeno al transfer, anzi il giorno stesso del pick up ci hanno detto che non avendo trovato spermini nè da fresco nè dal congelato nè tramite l'agoaspirato non c'erano più possibilità......
quel giorno ero serena e tranquilla, mentre stavo in sala di attesa ad aspettare mio marito che uscisse dall'ambulatorio dove stava facendo l'agoaspirato già sentivo dentro di me che qualcosa stava cambiando, sentivo che non avrebbero trovato nulla e che sarebbe finito lì quel tentativo....
in sala d'attesa c'ero io e c'era il nonno di una ragazza che era ancora in camera ed aveva appena fatto il transfer, lui la aspettava buono buono e io mi chiedevo se quell'uomo apparentemente sugli ottant'anni si rendesse conto di cosa stava facendo sua nipote e di come era cambiato il mondo nei suoi ottant'anni di vita e lo guardavo con occhi sereni e felici....
sapevo che quello sarebbe stato l'ultimo mio pick up e che tutto da quel giorno sarebbe cambiato, noi le avevamo provate tutte le strade in italia permesse, ci avevamo messo tutto noi stessi, era ora di voltare pagina, di cambiare strada.....
quando mio marito è uscito dall'ambulatorio e subito dopo è arrivata la biologa già entrambi sapevamo come sarebbe finita, abbiamo sorriso alla biologa e subito dopo ce ne siamo andati sereni e pacifici e lei ci guardava esterefatta......
qualcosa in me era cambiato, non sò dirvi cosa mi sia scattato dentro ma sapevo cosa dovevo fare da lì in poi e tutto è cambiato....
quel pomeriggio siamo andati subito al centro commerciale come se nulla fosse accaduto, eravamo proprio tranquilli, abbiamo comprato uno splendido regalo per i miei zii che compivano 50 anni di matrimonio e il giorno dopo, il 28 gennaio, giorno del mio compleanno siamo andati a festeggiare, non sò se abbiamo festeggiato di più il mio compleanno oppure la svolta che stava prendendo la nostra vita...
da quel giorno sentivo dentro di essere cambiata, sapevo di aver dato il massimo e che era giusto andare avanti verso l'estero e mi sentivo diversa, ero serena tranquilla fiduciosa, guardavo le pance e sapevo che presto sarebbe toccato a me specchiarmi e vedersi bella grossa, sorridevo guardando le pance e i neonati.......
il 27 gennaio 2013, esattamente un anno dopo è stata fissata la data presunta del parto, ed esattamente il 27 gennaio sera il mio piccino ha iniziato prepotentemente a farsi sentire e a voler venire al mondo...il 208 gennaio sono entrata in sala parto e il 29 gennaio sono diventata mamma e mio marito papà....
il 27 gennaio 2012 ho toccato il fondo e mi sono rialzata senza nemmeno sapere come ed esattamente un anno dopo sono arrivata in vetta alla montagna più alta e più bella e ho realizzato il mio sogno, il nostro sogno.....
la ruota prima o poi gira, bisogna restare sempre vigili e farsi trovare pronti, il destino ti rende sempre ciò che è tuo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

ciò che il destino ti toglie poi ti rende Empty
MessaggioTitolo: Re: ciò che il destino ti toglie poi ti rende   ciò che il destino ti toglie poi ti rende EmptyLun 02 Dic 2013, 18:49

Bellissima la tua storia...
emozionante e bellissima.
Purtroppo non è sempre così; a volte il destino ti toglie e non ti ridà, altre volte ti ridà in maniera diversa, altre ancora non ti riconsegna proprio un bel niente...
Spero che il destino che tanto ci ha tolto, ci doni al più presto ciò che desideriamo...un bimbo da amare.

Comunque io ti stringo forte, ti faccio tanti auguri e spero che questa storia positiva mi dia un positivo giorno 11 dicembre 2013.ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciò che il destino ti toglie poi ti rende Empty
MessaggioTitolo: Re: ciò che il destino ti toglie poi ti rende   ciò che il destino ti toglie poi ti rende EmptyMar 03 Dic 2013, 14:02

Grazie... ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciò che il destino ti toglie poi ti rende Empty
MessaggioTitolo: il destino è una strana bestia   ciò che il destino ti toglie poi ti rende EmptyMar 03 Dic 2013, 14:22

sognare-in-grande ha scritto:
Bellissima la tua storia...
emozionante e bellissima.
Purtroppo non è sempre così; a volte il destino ti toglie e non ti ridà, altre volte ti ridà in maniera diversa, altre ancora non ti riconsegna proprio un bel niente...
Spero che il destino che tanto ci ha tolto, ci doni al più presto ciò che desideriamo...un bimbo da amare.

Comunque io ti stringo forte, ti faccio tanti auguri e spero che questa storia positiva mi dia un positivo giorno 11 dicembre 2013.ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 769866 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 ciò che il destino ti toglie poi ti rende 6142 
ma devi sempre tenerti pronta perchè quando meno te l'aspetti le cose cambiano.......

quando si è in corsa è tutto così veloce così repentino così passionale....corri corri corri e non si riesce ad essere razionali......poi quando la ruota gira e guardi indietro vedi il passato con occhi diversi e ti rendi conto che qualcosa ti sfuggiva ed era invece prorpio tutto davanti ai tuoi occhi......le cose devono sempre andare così perchè siamo uomini....a noi non resta che resistere ed insistere e non mollare......

resisti fino ad arrivare al sogno.....resisti perchè è un tuo diritto e devi pretenderlo!!!!!!!!

io son qua che facio il tifo per tutte voi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciò che il destino ti toglie poi ti rende Empty
MessaggioTitolo: Re: ciò che il destino ti toglie poi ti rende   ciò che il destino ti toglie poi ti rende Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciò che il destino ti toglie poi ti rende
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C'è nessuno??
» CALABRIA - COSENZA - RENDE - LIFE LAB
» ogni tanto gioca con il pannolino e se lo toglie..
» Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: