Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami strani costi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami strani costi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 16:22

Ciao fatine mie esami strani costi 406823  il centro mi ha inviato i 3 esamini che mancavano per avere il quadro completo di me...leggo che però molte di voi fanno anche
- beta glicoproteine
- C3
-C4
-NK

Sono a pagamento o passano cn la siglia m00? se nn passano costano tanto?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 16:25

ps se secondo voi ne mancano altri indaginosi me li scrivereste? vorrei arrivare al mio primo tentativo completa di tutto e affidarmi alla sorte ma senza rimpianti
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 16:26

Non mi risulta che questi rientrino nell'esenzione M00.
Oltre questi esami cosa ti hanno prescritto?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 16:32

Animablu ha scritto:
Non mi risulta che questi rientrino nell'esenzione M00.
Oltre questi esami cosa ti hanno prescritto?
No no non me li hanno prescritti al centro questi,qti li vorrei fare di testa mia...loro hanno già in mano i miei fatti,ormonali , emogruppo,rh etcc hanno aggiunto 3 cosine sierologiche ma esami standard,mentre qti che ho scritto non tutte li fanno,vorrei capire se èp davvero importante farli
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 16:37

Allora falli, li fece Ely pochi mesi fa e non spese tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 16:46

già meglio farne di più che di meno.....lunedi' cn unico prelievo faccio tutto e via invio tutto al Crea E VEDIAMO SE VA TTO BENE ANCHE LI.... esami strani costi 769866  vorrei fosse già gennaio/febbraio..uff odio aspettare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: conviene chiedere   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 17:14

al tuo dottore di base ed eventulmente se proprio dovessero essere a pagamento informati sia sul pubblico che sul privato perchè spesso succede che alcuni esami li paghi di meno in clinica privata che in ospedale pubblico.....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 17:17

[quote="ioete"]al tuo dottore di base ed eventulmente se proprio dovessero essere a pagamento informati sia sul pubblico che sul privato perchè spesso succede che alcuni esami li paghi di meno in clinica privata che in ospedale pubblico.....[/quoio vado sempre al cdi,centro diagnostico italiano e alcuni esami me li accettano cn m00 altri no,tipo nk sn sicura di no...ma non dovrebbero costare moltissimo mi auguro...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMar 03 Dic 2013, 18:36

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao fatine mie esami strani costi 406823  il centro mi ha inviato i 3 esamini che mancavano per avere il quadro completo di me...leggo che però molte di voi fanno anche
- beta glicoproteine
- C3
-C4
-NK

Sono a pagamento o passano cn la siglia m00? se nn passano costano tanto?
Io li ho fatti e sono a pagamento, ma non sono carissimi. In confronto a quelli per la trombofilia non costano nulla! Ora non mi ricordo esattamente (e poi comunque dipende dalla regione) e avevo pagato intorno ai 30€ le beta glicoproteine e i due complementi. Gli NK li avevo fatti al centro, e quindi privatamente, insieme all'emocromo e avevo speso 60€ .
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMer 04 Dic 2013, 09:31

Elizabeth<3 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao fatine mie esami strani costi 406823  il centro mi ha inviato i 3 esamini che mancavano per avere il quadro completo di me...leggo che però molte di voi fanno anche
- beta glicoproteine
- C3
-C4
-NK

Sono a pagamento o passano cn la siglia m00? se nn passano costano tanto?
Io li ho fatti e sono a pagamento, ma non sono carissimi. In confronto a quelli per la trombofilia non costano nulla! Ora non mi ricordo esattamente (e poi comunque dipende dalla regione) e avevo pagato intorno ai 30€ le beta glicoproteine e i due complementi. Gli NK li avevo fatti al centro, e quindi privatamente, insieme all'emocromo e avevo speso 60€ .

A ok abbordabilissimi..faro' tto cn ssn cn l'impegnativa lunedi' assieme agli altri assegnatami dal centro....poi li invio a loro e vediamo...grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyMer 04 Dic 2013, 20:11

io sono dell'idea che più esami fai e meglio è così avrai un quadro più completo della situazione.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi EmptyGio 05 Dic 2013, 09:42

luna69 ha scritto:
io sono dell'idea che più esami fai e meglio è così avrai un quadro più completo della situazione.
già speriamo in bene....farò il possibile poi il resto lo decide la natura esami strani costi 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami strani costi Empty
MessaggioTitolo: Re: esami strani costi   esami strani costi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami strani costi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi
» Costi esami pre pma,dove farli?
» esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione
» Mare e strani pensieri
» Marito in collegamento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: