Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mare e strani pensieri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mare e strani pensieri

Andare in basso 
+3
Violet
StellaMaris81
Mina77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptySab 09 Ago 2014, 22:36

Siamo al mare. Ho appena imparato che non si lascia il bimbo sulla sabbia, soprattutto dopo un piccolo incontro con l'acqua di mare... Impannato a dovere!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptySab 09 Ago 2014, 22:57

Hahaha pure le mie si impanano a dovere Smile
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptyDom 10 Ago 2014, 09:26

Un bimbo impanato e' più croccante  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: noi partiremo tra alcune ore...   Mare e strani pensieri EmptyDom 10 Ago 2014, 14:16

buona a sapersi, devo stare attenta......

speriamo bene perchè io sono propria una pessima mamma...

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptyDom 10 Ago 2014, 15:14

Scusa ma se non lo lasci nella sabbia dove sta?noi siamo al mare da due giorni e se non è in acqua sta a terra, ora gattona e cammina se sorretto, seduto ed in braccio non ci sta più.
Ha perfino assaggiato la sabbia e l'acqua del mare...è un fulmine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptyDom 10 Ago 2014, 16:03

Cla ha scritto:
Scusa ma se non lo lasci nella sabbia dove sta?noi siamo al mare da due giorni e se non è in acqua sta a terra, ora gattona e cammina se sorretto, seduto ed in braccio non ci sta più.
Ha perfino assaggiato la sabbia e l'acqua del mare...è un fulmine!!!!




Infatti....è normale che si sporchino e diventino cotolette impanate... Very Happy 
Che mangino sabbia e bevano acqua e pur stando attente succede...sono bimbi e sono curiosi altrimenti sarebbero soldatini ....sai all'inizio nemmeno io ero entusiasta poi ho mollato la presa....
divertiti al mare
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptyDom 10 Ago 2014, 17:28

Io la lascio libera, acqua, sabbia, assaggia e si diverte tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptyLun 11 Ago 2014, 14:28

Infatti, lui fa quel che vuole, io trotterello con lui, dei due sono io quella che non sopporta di avere la sabbia addosso, ma lui mi tocca con le sue manine inzuppate ed anche io diventò cotoletta insieme a lui....non si può' dire di no!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptyMar 19 Ago 2014, 16:59

Hahaha pure io ho attivato la modalità cotoletta Smile
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri EmptyMar 19 Ago 2014, 22:08

una cotoletta adorabile... e appiccicosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mare e strani pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare e strani pensieri   Mare e strani pensieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mare e strani pensieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene
» esami strani costi
» LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....
» osteopata: oggi è il turno della paura
» stanotte ho fatto strani sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: