Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecco la mia storia ( lunghissimo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecco la mia storia ( lunghissimo)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: ecco la mia storia ( lunghissimo)   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptySab 20 Mar 2010, 14:43

l'ho scritta tre volte ma mi è cancellata sempre durante l'invio andando via la connessione ma adesso la memorizzo prima drunken
Il tutto inizia nel 1997 quando dopo tre anni di matrimonio decidiamo che è arrivato il momento di avere un bimbo all'ora avevo quasi 28 anni. Io e mio marito abitavamo in città diverse fino a settembre 1999 quindi fino a quell'ora non ci siamo posti il problema il perchè non arrivava il tanto sognato bimbo. Ricongiunta la famiglia iniziamo a impegnarci seriamente iniziamo con i monitoraggi e rapporti mirati passano circa tre anni, faccio tutti gli accertamenti io e sono apposto fa l'esame del liquido mio marito e l'andrologo mi dice: suo marito è sufficientemente fertile è lei il problema si faccia controllare lei no suo marito. Il mio ginecologo si arrabbia molto dicendo che non era vero perchè io ho le tube libere l'ovulazione regolare e, dopo tre anni mi alza le braccia e mia dice: mi dispiace io non sò più come aiutarvi non ci sono problemi ma non riusciamo e mi indirizza ad un centro di infertilità convenzionato con snn e mi dice che se non mi trovo bene mi accompagna lui stesso in un centro a pagamento. Il ginecologo del centro guarda i nostri esami e mi dice signora in 5 volte ce la facciamo, e invece faccio tre stimolazioni al prima e la terza faccio la iui ma andata male, la seconda faccio un solo follicolo e il gine non vuole neanche provare. Dopo tre tentativi mi dice passiamo alla fivet. Siamo giunti a giugno del 2004 si è perso del tempo perchè si aspettava l'entrata della legge 40, quando inizio la stimolazione per la fivet mi tolgono 18 follicoli ne lavorano solo 3 come per legge gli altri li buttano, di tre se ne fecondano due li trasferiscono ma con esito negativo. Anche se ero sicurissima che non andava bene ci sono rimasta malissimo tanto che ho deciso di non provare più. A luglio nasce nipote e io cambio ginecologo mi prendo quella di mia sorella che ha risolta tantissimi casa di infertilità di coppia, dopo due anni durante i quali mi fa un piccolo raschiamento per togliere un gradino nell'utero, faccio la laparoscoia per verificare la pelvietà delle tube, mio marito si opera di varicolcele, anche lui mi dice non sò che altro farti. Ci trasferiamo a Roma nel 2007 passano altri due anni e la compagna del fratello di mio marito partorisce un bimbo. Lì scatta qualcosa dentro di me guardo con che occhi mio marito guarda quel bambino e mi si stringe il cuore. Prendo la mia decisione ci riprovo, mio marito è felice di questa mia decisione. Il primo ottobre 2009 prendo il primo appuntamento il 21 dicembre inizio protocollo lungo, il 19 gennaio pick up il 21 trasfer di tre embrioni di ottima qualità mentre due embrioni uno ottimo e uno buono vengono congelati, beta programmate per il 4 febbraio. Il 2 febbraio delle perdite marrò mi fanno crollare il mondo chiamo la gine e mi dice di stare tranqulla che possono essere da impianto e mi anticipa le beta al 3. Alle 7 faccio prelievo alle 14 ritiro. BETA 486 inizia il sogno, seconde beta 1399 prima eco una cameretta gestazionale seconde eco due camerette terza eco tre camerette, adesso i miei tre gioielli sono grandi circa 2,5 cm l'uno ma io non ci credo ancora. Sono entrata nell'11 esima settimana, sò che è ancora presto per gridare vittoria ma voglio essere positiva perchè in questo momento è l'unica cosa che posso fare oltre che pregare il Signore.
Ragazze non mollate mai io ad aprole compio 41 anni.-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia storia ( lunghissimo)   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptySab 20 Mar 2010, 14:58

meno male...che belle storia....uh mi son sempre piaciuti i gemelli, ma 3 sarebbe fantastico!!!!!chissà che confusione??!!! ma sarà un 'amata confusione...bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia storia ( lunghissimo)   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptySab 20 Mar 2010, 18:11

Loen78 ha scritto:
meno male...che belle storia....uh mi son sempre piaciuti i gemelli, ma 3 sarebbe fantastico!!!!!chissà che confusione??!!! ma sarà un 'amata confusione...bacio

Anche noi siamo felicissimi ma non è facile ti fanno un tale terrorismo psicologico che se non sei decisa a portala avanti ti fanno venire tanti di quei dubbi che ti mettono in crisi. Per fortuna io ero decisa al 100% e non mi sono lasciata influenzare adesso ho un ginecologo che mi tranquillizza e mi fà vivere questo periodo nel miglior modo possibile.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: brava zari   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptySab 20 Mar 2010, 20:02

zarinapa ha scritto:


Anche noi siamo felicissimi ma non è facile ti fanno un tale terrorismo psicologico che se non sei decisa a portala avanti ti fanno venire tanti di quei dubbi che ti mettono in crisi. Per fortuna io ero decisa al 100% e non mi sono lasciata influenzare adesso ho un ginecologo che mi tranquillizza e mi fà vivere questo periodo nel miglior modo possibile.

..tosta e serena alla meta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: siiiiiiiiiiii   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptyDom 21 Mar 2010, 16:28

che bella forza positiva che ci porti zarinapa. Un grande augurio di cuore a te a tuo marito e alle vostre 3 stelle.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: facci   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptyVen 26 Mar 2010, 03:27

sapere come prosegue la gravvidanza delle nostre 3 mascotte! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia storia ( lunghissimo)   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptyVen 26 Mar 2010, 17:58

Violet ha scritto:
sapere come prosegue la gravvidanza delle nostre 3 mascotte! lol! lol! lol!
Li ho visti proprio questa mattina con i loro bei cuoricini pulsanti che sgambettato sbracciano e muovono la testa una vera meraviglia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia storia ( lunghissimo)   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptyVen 26 Mar 2010, 18:00

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma dimmi...ora non ti seguono più all'european vero? dove vai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: ciao ina   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptyGio 01 Apr 2010, 18:37

non avevo ancora letto la tua storia ma trasmette tanta tanta speranza
ti seguo su fb e ti ho conosciuta su ALF
continuerò ad incrociarmi per te e i tuoi tre I love you I love you I love you anche qui

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia storia ( lunghissimo)   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptyGio 01 Apr 2010, 19:08

ohhhh zarinaaaaa ma che teneriiiiii!!!!!!!!!!!bello bello bello!!!sono priìoprio contenta!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: wooow   ecco la mia storia ( lunghissimo) EmptyGio 01 Apr 2010, 19:14

cavoli ma all'inizio quando ti hanno detto 3 cosa avete pensato a parte la goia? immagino che un pò di smarrimento ci sia stato no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia storia ( lunghissimo)   ecco la mia storia ( lunghissimo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco la mia storia ( lunghissimo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco la mia storia..
» Ecco la mia storia...
» grazie a Boh, ecco la mia storia
» Ciao a tutte! Ecco la mia storia...
» Ciao a tutti, ecco la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: