Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecco la mia storia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecco la mia storia...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Ecco la mia storia...   Ecco la mia storia... EmptyDom 05 Mag 2013, 16:48

Ciao,
eccovi la nostra storia...
Siamo una coppia di 38 anni io e 42 il mio compagno; siamo alla ricerca di un nostro "pargoletto" da ben 7 anni...
Abbiamo avuto una gravidanza nel 2005 che si è conclusa, aimè, all'inizio della 4 settimana.
A seguito di miei problemi dovuti all'endometriosi (oramai sono anni ed anni che ci combatto, con diversi interventi), purtroppo mi ritrovo in una situazione di sterilità causa ovai ricostruite.
Abbiamo provato con I.C.S.I., F.I.V.E.T. ed I.U.I., tutti con esito negativo causa una mia produzione pressochè nulla di ovoli; l'unica volta che sono riusciti a prelevarmene uno, non era maturo!!!
Ora, come raccontato in fase di presentazione, ci siamo rivolti alla clinica Rincon a Malaga dove, martedì 14 pv, siamo attesi...
Non stiamo nella pelle, sperando che tutto vada per il meglio (sicuramente sarà così!!!!!!), ma non sappiamo nulla ci cosa ci attende a Malaga; quindi vorremmo chiedervi, a chi è già stata dal Dott. Martinez, se può darci qlc informazione in più.
Grazie anticipatamente a tutte.
Sam
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia...   Ecco la mia storia... EmptyDom 05 Mag 2013, 19:20

forza che questa volta sarà quella giusta che vi porterà il vostro sogno, devi crederci.

in bocca al lupo!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia...   Ecco la mia storia... EmptyDom 05 Mag 2013, 20:09

Sa,, benvenuta, vedo che siete in quasi pista per l'ovo, allora non mi resta che farti tanti in bocca al lupo e spero che tu vorrai fare questo percorso con noi!!ti Ecco la mia storia... 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia...   Ecco la mia storia... EmptyDom 05 Mag 2013, 20:37

Io vado al crea a Valencia e non so aiutarvi, però vi dico 'in bocca al lupo' con tutto il cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia...   Ecco la mia storia... EmptyLun 06 Mag 2013, 19:23

CREPI!!!! Very Happy
Grazie 1000...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia...   Ecco la mia storia... EmptyLun 06 Mag 2013, 21:47

e di che siamo una grande famiglia e dobbiamo rimanere unite sempre.

Ecco la mia storia... 6142 Ecco la mia storia... 769866 Ecco la mia storia... 6142 Ecco la mia storia... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia...   Ecco la mia storia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la mia storia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una storia
» Su Vanity Fair di questa settimana...
» La mia storia.....
» La mia storia..
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: