Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cortisone dal pt alle beta positive? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cortisone dal pt alle beta positive?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyGio 12 Dic 2013, 15:06

Ciao fatine belle  cortisone dal pt alle beta positive? 406823  oggi mi sono data agli addobbi natalizi,negozio completamente invaso da palline e lucine, i miei cani con le orecchiette da renna e a casa albero e ghirlande,finalmente una giornata serena...cooooooooooooooomunque...volevo chiedervi nel pt,ovviamente nelle ovo,embrio eterologhe,avete assunto cortisone? se si in che dosi ? sento che va preso perchè aiuta a far accettare gli embrions al nostro corpo in qnto " corpi estranei" va beh solo tecnicamente perchè sn cmq i nostri figli....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyGio 12 Dic 2013, 15:18

Te lo deve prescrivere il centro e comunque viene dato ben oltre il positivo. La dose pure e' personalizzata secondo la paziente e non c'entra niente che siano embrioni "eterologhi".

P.S. Sto cercando le orecchie da renna per il mio cane e non le trovo...  No
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyGio 12 Dic 2013, 15:20

a pensavo fosse una cosa solo per non omologhe....va beh meglio cosi' vedrò cosa dice il Crea...
cmq le orecchiette le ho prese al tutto 1 euro...ci sn cn il cerchiettino e le orecchie da renna,meravigliose.... cortisone dal pt alle beta positive? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyGio 12 Dic 2013, 18:49

lol! I miei cani credo che mi ucciderebbero se facessi loro un affronto simile!

A parte le orecchie da renna,

il cortisone.

Il dott. Nicodemo mi ha detto che il cortisone, secondo le ultime ricerche, non migliora l'impianto, a meno che ci siano motivi seri per prenderlo (auto anticorpi, stati infiammatori cronici, etc)...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyGio 12 Dic 2013, 19:09

Concordo con Eli sul cortisone.
A me il fai da te mi ha fregata. Ho dovuto rimandare il transfer dopo averlo preso di testa mia Evil or Very Mad 

Per le orecchie da renna il mio cane corso me le tirerebbe in testa a me!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 09:42

Eli.shila ha scritto:
Concordo con Eli sul cortisone.
A me il fai da te mi ha fregata. Ho dovuto rimandare il transfer dopo averlo preso di testa mia Evil or Very Mad 

Per le orecchie da renna il mio cane corso me le tirerebbe in testa a me!!!

per le orecchiette ammetto che è stata dura mettergliele e fargli una foto decente,ho 2 dogo argentino quindi eli puo' capirmi....cmq dai cn 10 biscottini cel ho fatta...
tornando al cortisone,io nn lo prenderei mai di testa mia però ho sentito che molti centro lo prescrivono post transfert ma a me no,o meglio,nelle prime cose da procurarmi non c'è scritto,chiederò per info alla coordionatrice dato che una ragazza,prossima al parto,che ha fatto embrio asincrona li lo ha assunto...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 11:44

Io ho iniziato a prendere cortisone dal primo giorno di stimolazione dell'endometrio e non dal transfer. In caso di positivo si va avanti ad oltranza.
Deve essere però un medio PMA a consigliartelo.
P.S. Il mio cane si offende anche se gli metto un cappottino (di cashmir, fatto a mano!), figuriamoci le corna da renna!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 11:50

Questo topic mi fa morire, il tItolo andrebbe cambiato in "CORTISONE NEL PT E ORECCHIE DA RENNA PER CANI".
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  lol!  Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 14:35

gaiettaemanuel ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Concordo con Eli sul cortisone.
A me il fai da te mi ha fregata. Ho dovuto rimandare il transfer dopo averlo preso di testa mia Evil or Very Mad 

Per le orecchie da renna il mio cane corso me le tirerebbe in testa a me!!!

per le orecchiette ammetto che è stata dura mettergliele e fargli una foto decente,ho 2 dogo argentino quindi eli puo' capirmi....cmq dai cn 10 biscottini cel ho fatta...
tornando al cortisone,io nn lo prenderei mai di testa mia però ho sentito che molti centro lo prescrivono post transfert ma a me no,o meglio,nelle prime cose da procurarmi non c'è scritto,chiederò per info alla coordionatrice dato che una ragazza,prossima al parto,che ha fatto embrio asincrona li lo ha assunto...

I miei sono semplici bastardini di circa 5 chili l'uno... niente a che vedere con un dogo argentino... Volevo un pastore tedesco, poi la cagnolina dei vicini ha avuto i cuccioli e mi hanno proposto di prenderne uno... Ne ho presi 2... e una di loro è diventata una ragazza madre!  Very Happy  Ora non cambierei più... saranno bastardini a vita i miei cani... Sono super intelligenti (si aprono gli armadi, si prendono il cibo e richiudono l'armadio per non farsi scoprire! Una arriva a rimettere il tappo al barattolo della nutella dopo essersi servita... quest'ultima cosa in combutta con la gatta... le ho beccate sul fatto!), li puoi portare dappertutto, nessuno ha paura di loro, dormono in spazi angusti (ci stiamo in 6 con loro su un vecchio Westfalia) e hanno caratteri completamente diversi pur essendo della stessa famiglia, senza contare il fatto che sono abbastanza sani e non hanno malattie ereditarie, come invece capita a volte con i lupi di pura razza... E invecchiano più lentamente e vivono di più dei cani di pura razza... E poi anche io sono orgogliosamente bastardina, e, in fondo, anche i figli/il figlio che ho in pancia... In questa casa le razze pure non entrano!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 14:38

mammachioccia ha scritto:
Io ho iniziato a prendere cortisone dal primo giorno di stimolazione dell'endometrio e non dal transfer. In caso di positivo si va avanti ad oltranza.
Deve essere però un medio PMA a consigliartelo.
P.S. Il mio cane si offende anche se gli metto un cappottino (di cashmir, fatto a mano!), figuriamoci le corna da renna!

Stendiamo un velo pietoso sul cappottino... Piuttosto tremano come foglie al vento ma non mettergli addosso quelle robe noiose! Per carità! Tortura assurda!  lol! Sherlock, che da giovane ha avuto una discopatia, per un po' l'abbiamo costretto, ma poi mi sono detta: 'Ma perché devo farlo star male così! Sta bene... non gli piace... che stia senza!'... Mi guardava con degli occhioni come a dirmi: 'Ma perché fai questo proprio a me che sono il tuo cane bravo????'  Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 14:50

Io ho due boxer ma non boxer Very Happy  e un cagnone corso perchè amo quella razza. La amo profondamente!
E sono tutte cavolate sul fatto che sono pericolosi. Giocano con i miei cuginetti piccoli che è una meraviglia per gli occhi.
I boxer non boxer hanno il pelo corto ma è impensabile mettergli orecchie e cappotti, un affronto pazzesco!!!!
Poi io ho sempre pensato che è giusto trattarli come cani, con dolcezza e soprattutto rispetto ma pur sempre come simili a quattro zampe.
Sono contro cappotti, gingilli e passeggini.
Scusate l'ot!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 15:01

Eli.shila ha scritto:
Io ho due boxer ma non boxer Very Happy  e un cagnone corso perchè amo quella razza. La amo profondamente!
E sono tutte cavolate sul fatto che sono pericolosi. Giocano con i miei cuginetti piccoli che è una meraviglia per gli occhi.
I boxer non boxer hanno il pelo corto ma è impensabile mettergli orecchie e cappotti, un affronto pazzesco!!!!
Poi io ho sempre pensato che è giusto trattarli come cani, con dolcezza e soprattutto rispetto ma pur sempre come simili a quattro zampe.
Sono contro cappotti, gingilli e passeggini.
Scusate l'ot!

Sui corsi non so nulla, ma non ho mai sentito dire che i boxer siano pericolosi! Anzi, con i bambini sono stupendi. Sono super pazienti! I miei vicini hanno un boxer e due bambine! Con i gatti un pelo pericolosi però sono! lol!  Il mio Ernestino una volta se l'è vista brutta. Se la mia cagnolina Qiblli non fosse partita lancia in resta a difenderlo, Ernie sarebbe diventato merenda per cani!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 15:15

Eli che bello!!! Anche io vorrei avere intorno tutti gli animali che hai tu!
Non parliamo di gatti che la mia Shila appena faccio miao si tira su e abbaia Very Happy 

Guarda quando io passeggio in paese la gente cambia marciapiede.
Cani con muso schiacciato=cani che mordono.
Non è vero. Ve lo assicuro. Io dormo con loro e la mia vita avrebbe un sapore diverso senza i loro baci.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 15:51

i miei cani vengono da un'associazione rescue dogo argentino,si chiama el alma del dogo,sn stati abbandonati e noi li abbiamo adottati...non comprerei mai un cane,faccio volontariato nei canili,sarebbe un poco incoerente....però sn talmente buoni che si fanno fare tutto comprese cerchiettino cn corna....vi manderei la foto sn meravigliosi
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 16:05

Noi abbiamo un amico con un dogo...meraviglioso. a me piacciono i cagnoni. Mi sento protetta. Poi quando mi saltano addosso e il loro muso e all'altezza del mio viso me li bacio tutti!
Brava gaietta per il tuo impegno con i cani...ti ammiro.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 16:31

gaiettaemanuel ha scritto:
....vi manderei la foto sn meravigliosi
Ora sono curiosa...
P.S. Brava per quello che fai! Purtroppo la vendita dei cani genera una piaga che poi devono gestire poi i canili. Ma molti non lo sanno...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 17:27

mammachioccia ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
....vi manderei la foto sn meravigliosi
Ora sono curiosa...
P.S. Brava per quello che fai! Purtroppo la vendita dei cani genera una piaga che poi devono gestire poi i canili. Ma molti non lo sanno...

esatto moltissimi cani in canile sn ex cuccioli da sotto l'alberello x il figlio capiriccioso,che poi inevitabilmente crescono e vengono " buttati"...no comment...cmq fare volontariato mi riempie la vita e il cuore,se mai nn sarò mamma di un umano sarò mamma di 10mila pelosoni  cortisone dal pt alle beta positive? 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 18:48

gaiettaemanuel ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Ora sono curiosa...
P.S. Brava per quello che fai! Purtroppo la vendita dei cani genera una piaga che poi devono gestire poi i canili. Ma molti non lo sanno...

esatto moltissimi cani in canile sn ex cuccioli da sotto l'alberello x il figlio capiriccioso,che poi inevitabilmente crescono e vengono " buttati"...no comment...cmq fare volontariato mi riempie la vita e il cuore,se mai nn sarò mamma di un umano sarò mamma di 10mila pelosoni  cortisone dal pt alle beta positive? 769866 
In realtà, indirettamente, fa danni anche chi poi lo tiene.
Sotto agli allevamenti di solito ci sono sfruttamenti di animali, trattati come oggetti e poi lasciati morire con addosso le peggiori malattie, quando non producono più.
Inoltre la ricerca di una razza pura spesso significa riproduzione tra consanguinei, che portano malattie genetiche tremende...e quei cuccioli malformati chi se li prende?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyVen 13 Dic 2013, 22:00

Mammachioccia però nn sono tutti i così.
Io Gamon, il corso, l'ho preso in allevamento.
Gli altri due no, anzi solo Shila no perchè Romeo è figlio suo.
Ma Gamon arriva da un famoso addestratore cinofilo, ma non di quelli seduto terra resta. Lui ha inventato un metodo dolce di insegnamento. Dovresti vederlo, è adorabile.
Lui ha un allevamento di corso e quello che lui ricerca nei cuccioli è portare generazione per generazione la docilità caratteriale. In un buon allevamento non si riproducono consanguigni diretti (mamma-figlio) ma solo ad esempio cugini, che succede anche tra umani i non comporta nulla.
Su cani di taglia grande è rischioso farli riprodurre a caso perchè hanno in se l'istinto del cane da guardia.
Una mamma con un carattere nervoso e diffidente non può riprodursi con uno con lo stesso carattere. Il cucciolo sarà ingestibile.
Mi permetto di raccontarti queste cose perchè sto studiano per addestratrice cinofila, la teoria solo per piacere personale (sono molto curiosa).
Detto ciò...in giro fanno gli allevatori cani e porci.
Per me dovrebbero togliere la possibilità di fare l'allevamento amatoriale ma solo professionale, quindi soggetto a più controlli e più spese fiscali.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? EmptyLun 16 Dic 2013, 11:38

Eli.shila ha scritto:
Mammachioccia però nn sono tutti i così.
Io Gamon, il corso, l'ho preso in allevamento.
Gli altri due no, anzi solo Shila no perchè Romeo è figlio suo.
Ma Gamon arriva da un famoso addestratore cinofilo, ma non di quelli seduto terra resta. Lui ha inventato un metodo dolce di insegnamento. Dovresti vederlo, è adorabile.
Lui ha un allevamento di corso e quello che lui ricerca nei cuccioli è portare generazione per generazione la docilità caratteriale. In un buon allevamento non si riproducono consanguigni diretti (mamma-figlio) ma solo ad esempio cugini, che succede anche tra umani i non comporta nulla.
Su cani di taglia grande è rischioso farli riprodurre a caso perchè hanno in se l'istinto del cane da guardia.
Una mamma con un carattere nervoso e diffidente non può riprodursi con uno con lo stesso carattere. Il cucciolo sarà ingestibile.
Mi permetto di raccontarti queste cose perchè sto studiano per addestratrice cinofila, la teoria solo per piacere personale (sono molto curiosa).
Detto ciò...in giro fanno gli allevatori cani e porci.
Per me dovrebbero togliere la possibilità di fare l'allevamento amatoriale ma solo professionale, quindi soggetto a più controlli e più spese fiscali.
Sono d'accordo con te Eli. Ma in giro ci sono tante porcate e molti non lo sanno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cortisone dal pt alle beta positive? Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone dal pt alle beta positive?   cortisone dal pt alle beta positive? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cortisone dal pt alle beta positive?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» Beta positive!!!
» Beta positive!
» beta positive
» In un limbo........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: