Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 attesa per le beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 attesa per le beta

Andare in basso 
+2
Animablu
andreah
6 partecipanti
AutoreMessaggio
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyLun 16 Dic 2013, 14:50

Ciao ragazze. Ho rifatto la icsi  il12.12.13 mi è stato trasferito blastocisti perfetto. SOno talmente in ansia oggi che non riesco a contenermi. Fino a ieri sono stata abbastanza serena ma proprio oggi non va. Chi mi è vicino mi dice che andrà tutto bene che la magia del natale, giacché dovrò fare le beta il 24, mi porterà bene. E se invece andrà male? quale magia mi resterà?  Crying
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyLun 16 Dic 2013, 14:53

Ahia! La cova e' un momentaccio, forse e' meglio definirlo un delirio... L'anno scorso una fatina del forum ebbe il positivo la mattina del 24 dicembre, chissa' che non succeda pure quest'anno, te lo auguro di cuore!
 attesa per le beta 310596 attesa per le beta 310596 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyLun 16 Dic 2013, 14:55

Benvenuta e in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyLun 16 Dic 2013, 14:57

Speriamo! più non voglio pensare e più il mio pensiero è lì. cosa starà succedendo nel mio utero? e la domanda che più di tutto mi tartassa è c'è ancora il mio BLASTO? (nomignolo dato alla nostra unione)
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyLun 16 Dic 2013, 15:23

in bocca al lupo!!!andrà bene, perchè un tuo positivo alla vigilia di Natale sarà un fantastico augurio per tutte noi che ancora speriamo!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyLun 16 Dic 2013, 19:50

siiiiiiiiiiiiiiiiii, lo vorrei tanto per tutte! viviamo tutte lo stesso cammino.  Smile 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyMar 17 Dic 2013, 22:01

benvenuta in famiglia e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyGio 19 Dic 2013, 20:17

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma credo nel SIGNORE CHE PRIMA O POI CI ASCOLTERà TUTTE................ cheers 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta EmptyGio 19 Dic 2013, 21:59

Benvenuta cara e in becco alla cicogna!
Anche io sono in cova di due blasto....speriamo in bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attesa per le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: attesa per le beta   attesa per le beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
attesa per le beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in attesa di beta
» attesa beta
» attesa per le beta
» attesa beta
» attesa per le beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: