Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione e cariotipo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione e cariotipo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 22 Dic 2013, 09:46

Un altro dubbio mi assale  Shocked .... La clinica, tra gli esami da fare, mi ha prescritto anche il cariotipo. Ha senso secondo voi sottopormi a questo esame molto costoso dal momento che ricorrerò ad ovodonazione? Grazie ancora una volta per i vostri consigli e la disponibilità! Vi auguro una serena domenica!  flower 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 22 Dic 2013, 10:04

Non e' che e' stato prescritto a tuo marito? Cosi' a naso non ne capisco l'utilita' di farlo fare a te, io chiederei al centro.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 22 Dic 2013, 10:30

Il mio compagno lo ha già fatto ed è tutto ok e per la donatrice è uno degli esami di routine... infatti anch'io non capisco l'utilità dato che i gameti utilizzati nel transfer non saranno miei. Forse è perché stanno indagando sulla mia poliabortività? Centra qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 22 Dic 2013, 10:40

Non ti saprei dire, dovrai aspettare la risposta di ragazze piu' esperte.
 Ovodonazione e cariotipo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 22 Dic 2013, 10:46

Magari per vedere se tu hai mutazioni che potrebbero compromettere la gravidanza? Bho? A me non l'hanno chiesto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 22 Dic 2013, 13:25

Elizabeth<3 ha scritto:
Magari per vedere se tu hai mutazioni che potrebbero compromettere la gravidanza? Bho? !

Anche secondo me  Wink 
Aggiungo che anche a me non l'hanno chiesto..

rori
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 02 Nov 2014, 09:21

A noi lo chiesero al primo tentativo di ICSI, e l'esame era in convenzione con SSN
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo EmptyDom 02 Nov 2014, 22:04

Anche a me non lo hanno fatto fare anche perché non ha senso dal momento in cui si prendono gli ovuli di un'altra.
Semmai prova a chiedere spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovodonazione e cariotipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione e cariotipo   Ovodonazione e cariotipo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazione e cariotipo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cariotipo per ovodonazione
» Cariotipo
» cariotipo molecolare
» Ritirato cariotipo...help!!!!
» Cariotipo in convenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: